Gamebred [Élite] 7834 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 16 minuti fa, maidiremai ha scritto: hai letto attentamente il post No. Le persone qui dentro, la maggior parte delle volte, semplicemente non leggono quel che scrivi.
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 Il 1/11/2023 at 11:10, Somnia ha scritto: e mi confessa che prova attrazione fisica per me ma che non vuole rovinare il nostro rapporto se dovesse succedere qualcosa, vorrebbe non intaccasse o rovinasse l’amicizia che abbiamo. È una situazione kafkiana. Scherzi a parte, una che dice così è palesemente inscopabile (ai miei occhi). Io ovviamente punterei su altri lidi.
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 20 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Scherzi a parte, una che dice così è palesemente inscopabile (ai miei occhi). Io ovviamente punterei su altri lidi. Non so se l'hai scritto per fare una battuta (che ci starebbe), ma sottolineo, a beneficio di chi leggesse distrattamente il topic, che il discorso da te quotato è stato pronunciato da UN UOMO, non da una donna.
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 32 minuti fa, Seth44 ha scritto: Non so se l'hai scritto per fare una battuta (che ci starebbe), ma sottolineo, a beneficio di chi leggesse distrattamente il topic, che il discorso da te quotato è stato pronunciato da UN UOMO, non da una donna. Confermo di averlo letto distrattamente, ma comunque rimane intercambiabile il soggetto (maschile o femminile che sia) ma il risultato (per me) non cambierebbe.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 (modificato) il bello è che il thread è andato avanti solo a rimbecchi MM-FF, la dubbiosa è sparita, e del venerdì del dubbiosə (che comunque il punto l'ha segnato) quindi non si sa nulla comunque oh, bell'e capito (c'è da farsi venire il mal di testa per come ragionano) ennesima dimostrazione -per giunta con il corollario dei discorsi pietosi di costui, eppur non abbastanza deterrenti- del fatto che la regola base è innanzitutto ficcarlo ma a parole ehnnò, guai, non si fa, vorrai mica pure rifarlo, malassaperdere!! Modificato 3 Novembre 2023 da maidiremai
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Confermo di averlo letto distrattamente GRAZIE ❤️
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 19 minuti fa, Gamebred ha scritto: GRAZIE ❤️ Prego, non c'è di che!
Messaggi raccomandati