Vai al contenuto

Tinder-Instagram: Voi che avreste fatto?


Orgaz

Messaggi raccomandati

november_rain
33 minuti fa, keplero98 ha scritto:

Voi ragazze, almeno dal tuo punto di vista, cosa intendete "sembrava un'altra persona in foto" ?

Fondamentalmente le stesse cose che capita a voi riguardo al fisico, dalle foto su tinder sembrava avesse un fisico normale quindi più alto di me (ci vuole poco, non arrivo al metro e sessanta). Una volta dal vivo era completamente diverso, quasi più basso di me. 

Aveva posto molto il focus sugli occhi azzurri però il viso era molto diverso, forse l’angolazione delle foto lo faceva sembrare differente. 

Nel complesso la persona che vedevo su tinder era molto diverso da quella che vedevo su insta, dove puoi vedere anche le foto taggate da altri. 

Più che difetti specifici è proprio l’insieme delle cose, una persona che quando la vedi sembra un altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, november_rain ha scritto:

My two cents 

Anni fa mi è capitato di matchare un ragazzo, una volta scambiati insta mi accorgo che sembrava molto diverso rispetto alle foto che aveva su tinder, parlo esteticamente, non di tenore di vita.

Ero dubbiosa ma ci sono uscita lo stesso; in uscita ho constatato che era così, esteticamente non mi attraeva. 

Prima che insorgano quelli del forum dei brutti: anche dal punto di vista del carattere non ho avuto una piacevole sensazione quindi la cosa non ha avuto seguito.

Non so se sia questo il caso, ma se mettete su tinder foto troppo “furbe” può darsi che diventi un’arma a doppio taglio. 

Capirete di cosa parlo, lo fanno anche alcune donne. 

Confermo.

Io uso la tattica opposta. Metto foto terribili dove comunque si intravede del potenziale. Dal vivo in generale poi son meglio sia per aspetto che per carattere.

E la probabilità di chiusura aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinder lo uso soprattutto per fuori quando devo viaggiare. Nei posti da resident se non si è in una grande città ha poco senso usare i social. Meglio dal vivo decisamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
16 ore fa, november_rain ha scritto:

Prima che insorgano quelli del forum dei brutti

Beh non dovrebbero: cosa ti potrebbero mai dire se non solo non sei attratta da qualcuno ma lo stesso si è palesato in maniera completamente diversa rispetto ai social?

 

Tornando al topic, a me successe qualcosa di simile con sudamericane, argentine in primis.
Non so perché ma se un tempo le attraevo e molto, ora invece è come che mi vedono diverso (o magari sono io che le vedo diverse).

Tutte vogliono sto cazzo di IG e ogni volta che ho dato il mio profilo, sono finito poi per essere “follower-zonato”. E a me sta cosa cominciava a stare sul cazzo.

Parlo con una 8 ad Ottobre. Chat egregia ma poi smette di scrivermi. Mi riscrive l’altro ieri: “ahahah con un po’ di ritardo ma ti rispondo, non entro molto qui dentro. Tieni il mio IG così parliamo li”

Sbottai, perché proprio mi uscì dal cuore. Ma non per il ritardo nel rispondere, ma per sta cazzo di malattia di dover usare IG per qualsiasi interazione: “no cara, senza voler offendere ma mi sono rotto i coglioni di dover interagire su IG. Vuoi uscire con me? Perfetto, mi dai il tuo numero e ci vediamo. Altrimenti no grazie, uso IG per cose personali e preferisco sia così”.

Al che risponde: “Ok nessun problema” e finisce lì la chat. Questo è il grado di interesse che ha una persona che ti chiede il tuo IG = ZERO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
19 ore fa, Orgaz ha scritto:

OP: Quanto sei rimasta delusa dal mio profilo da 1 a 10? haha
Tizia: 11 Vale? haha
OP: Non curo il mio curriculum, figuriamoci un social haha haha
Tizia lascia un cuoricino al messaggio, ma non risponde
OP: E' un requisito necessario o possiamo uscire lo stesso? haha
Tizia: Meglio di no, ti lascio libero per domani sera.
OP: Non ti conosco e non so il tuo livello di ironia, ma sei seria? haha
Tizia: Si.
OP: Quindi instagram > vita reale?
Tizia visualizza e non risponde.

"haha haha"

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Beh non dovrebbero

Non sarebbe la prima volta

anyway

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Questo è il grado di interesse che ha una persona che ti chiede il tuo IG = ZERO

Una donna che ti chiede il profilo IG non è perché è "più comodo" o altre banalità simili, è palesemente perché vuole vedere di più su di te, vuole verificare se effettivamente sei valido per lei, in qualsiasi modo una persona possa verificarlo su un profilo social chiaramente. 

Perciò una che ti chiede IG e poi dopo averlo visionato sparisce è perché non gli sei piaciuto in qualcosa. Superficiale sì, ma questa è la base delle app di incontri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 16/11/2023 at 14:52, Orgaz ha scritto:

31M, match con una su Tinder (31F), chattiamo del più e del meno, due battute qua e là, mi chiede LEI di uscire. Concordiamo questo venerdì dopo lavoro. Nel frattempo mi chiede Instagram a detta sua per "curiosare". Gli dico che non troverà granché siccome non me ne frega niente. Ci aggiungiamo. Gli scrivo. La chat inizia e finisce così:

OP: Quanto sei rimasta delusa dal mio profilo da 1 a 10? haha
Tizia: 11 Vale? haha
OP: Non curo il mio curriculum, figuriamoci un social haha haha
Tizia lascia un cuoricino al messaggio, ma non risponde
OP: E' un requisito necessario o possiamo uscire lo stesso? haha
Tizia: Meglio di no, ti lascio libero per domani sera.
OP: Non ti conosco e non so il tuo livello di ironia, ma sei seria? haha
Tizia: Si.
OP: Quindi instagram > vita reale?
Tizia visualizza e non risponde.

Sipario

Siamo ridotti così?

Un caro saluto 🍻

Hai sbagliato tutto, dal non voler curare i social fino ad ammettere di non volerlo fare.


Hai sbagliato a chiederle di verbalizzare la sua delusione e hai sbagliato a chiederle se fosse seria e se davvero non volesse uscire con te

Hai anche sbagliato a scriverlo qui “siamo ridotti così?” Qui si parla di te non di noi.

La differenza sta nel fatto che se lei ti avesse chiesto di uscire tu avresti accettato, non hai avuto il controllo della situazione e adesso disprezzi l’uva perché non ci sei arrivato.

Ti sto fornendo nient’altro che la Verità non sono cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00

Da instagram si può verificare subito status, amicizie, hobbies.

Purtroppo é diventato come un biglietto da visita. Mentre il numero di telefono é qualcosa di più intimo da dare allo step successivo.

Beccato utente dal social Rosso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 16/11/2023 at 14:52, Orgaz ha scritto:

Concordiamo questo venerdì dopo lavoro. Nel frattempo mi chiede Instagram a detta sua per "curiosare".

ti do il mio instagram mentre me lo suki a strascico....

non sei il suo cavaliere servente del cazzo....

facesse bocchini ed analisi di mercato a 5 euro....

ti serva di esperienza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz
Il 17/11/2023 at 17:35, Miushkin ha scritto:

Hai sbagliato tutto, dal non voler curare i social fino ad ammettere di non volerlo fare.


Hai sbagliato a chiederle di verbalizzare la sua delusione e hai sbagliato a chiederle se fosse seria e se davvero non volesse uscire con te

Hai anche sbagliato a scriverlo qui “siamo ridotti così?” Qui si parla di te non di noi.

La differenza sta nel fatto che se lei ti avesse chiesto di uscire tu avresti accettato, non hai avuto il controllo della situazione e adesso disprezzi l’uva perché non ci sei arrivato.

Ti sto fornendo nient’altro che la Verità non sono cattivo.

Preferisco la verità (sempre!) 🍻

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...