Carnacki [Élite] 9281 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Adesso, Batman33 ha scritto: Comunque questa cosa vorrei scriverla io nella storia Che succederebbe? Perderei follower o mi ritroverei bannato in tempo 0? Bannato, ti direi che ne vale la pena e tuttavia non è vero. Gioisci che almeno qui puoi parlare francamente di queste cose, lascia i social agli NPC che si scannano fra loro. OdetoJoy ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 30 minuti fa, Batman33 ha scritto: Ah, ovviamente ha più foto e video col suo amico che si veste da femmina che col suo ragazzo È un indizio Quello che si veste da femmina la 🎺 di brutto
Batman33 [Partecipante] 996 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 6 minuti fa, Back Door Man ha scritto: È un indizio Quello che si veste da femmina la 🎺 di brutto Eh back door man, se fosse una persona normale ti darei ragione Ma visto che è una sinistroide probabilmente vuole solo lanciare il messaggio che quel tipo è un grande e che fa bene ad esprimere la propria sessualità così liberamente Sto topic sta prendendo una deriva red pill molto rapidamente ahahah Jumbodrillo92, Back Door Man e Garrosh ha reagito a questo 1 2
Kepak [Élite] 2406 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 ore fa, Carnacki ha scritto: tutti gli uomini *tutti gli uomini italiani Batman33 e Fabbio ha reagito a questo 2
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 12 minuti fa, Kepak ha scritto: *tutti gli uomini italiani Per estensione quelli bianchi etero, in effetti non riesco proprio a pensare ad altre tipologie di uomini che stuprino o uccidano le donne. Caraibika, Fabbio, Kepak e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Quintessenza [Partecipante] 2258 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 40 minuti fa, Batman33 ha scritto: Sto topic sta prendendo una deriva red pill molto rapidamente ahahah "Se dico quello che penso. Non resta neanche un amico" Big Brother e Batman33 ha reagito a questo 2
Batman33 [Partecipante] 996 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 26 minuti fa, Carnacki ha scritto: Per estensione quelli bianchi etero, in effetti non riesco proprio a pensare ad altre tipologie di uomini che stuprino o uccidano le donne. C'è chi ha pensato agli asiatici e chi mente... forse
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 7 ore fa, Batman33 ha scritto: La sorella, non so perché, mi da la sensazione di essere una disadattata. Tua sorella è morta per colpa di un malato che è impazzito e che pagherà per quello che ha fatto; tu ti costruisci discorsi ad hoc da sbandierare davanti alle telecamere per portare avanti la tua ridicola narrazione comunistoide maschi=brutti e cattivi. E nel frattempo insultiamo Salvini senza motivo, perché ci sta sempre bene. A quanto pare inoltre ha usato la vicenda per boostare il suo profilo di instagram. 5 ore fa, Batman33 ha scritto: Ma è quello il punto, stanno trasformando l'omicidio di una ragazza da parte di un malato in una questione politica contro il genere maschile. Leggete la lettera della sorella. E' il delirio di una femminista che necessita chiaramente di supporto psicologico, in cui dice che lo stato è cattivo e che gli uomini devono fare mea culpa (anche chi non ha fatto nulla), senza mai menzionare quello che le ha portato via la sorella. Anzi no, lo ha menzionato per dire che lui non è un mostro perché lui non è un'eccezione, ma il figlio naturale di un sistema patriarcale. E stanno tutti ad elogiarla. Ancora una volta, PD Penso che tu debba inquadrare correttamente il contesto. Parliamo di una ragazza di 24 anni che: 1) ha perso la sorella 2) la sorella è stata prima uccisa barbaramente e poi buttata in un dirupo, come se fosse un sacco di immondizia 3) prima c'è stata una settimana in cui era scomparsa, in cui si sarà sentita impotente, in cui avrà sperato che la sorella fosse viva. 4) un anno fa, dopo una lunga malattia, ha anche perso la madre. E te stai a prendertela sul fatto che perora sta delirando?...Personalmente non so se avrei retto. Edo e MementoMori999 ha reagito a questo 2
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 5 minuti fa, kkk4 ha scritto: Penso che tu debba inquadrare correttamente il contesto. Parliamo di una ragazza di 24 anni che: 1) ha perso la sorella 2) la sorella è stata prima uccisa barbaramente e poi buttata in un dirupo, come se fosse un sacco di immondizia 3) prima c'è stata una settimana in cui era scomparsa, in cui si sarà sentita impotente, in cui avrà sperato che la sorella fosse viva. 4) un anno fa, dopo una lunga malattia, ha anche perso la madre. E te stai a prendertela sul fatto che perora sta delirando?...Personalmente non so se avrei retto. Questa è una tua astrazione, in una grossa parte dei casi i parenti si odiano a vicenda o sono indifferenti, non mi stupirebbe scoprire che il fidanzato della sorella l'abbia uccisa così poteva finalmente stare con la sorella Batman33, Outsider e Fabbio ha reagito a questo 3
Kepak [Élite] 2406 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 14 minuti fa, kkk4 ha scritto: E te stai a prendertela sul fatto che perora sta delirando?...Personalmente non so se avrei retto Forse è proprio il contrario. Dire che è un omicidio frutto del patriarcato è essere tremendamente lucidi nel fare propaganda, altroché. OdetoJoy, azcotal, Batman33 e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Messaggi raccomandati