giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 2 minuti fa, Ciats ha scritto: Dici? Opprimente forse è il termine più adatto. Cosa pensi da quello che ha detto possa aspettarmi in negativo? Al massimo non te la da. Parti da quello, poi valuterai tu se è il caso di approfondire. Sarà brutto da dire, ma una volta fatto, per noi ragazzi è molto più semplice essere obbiettivi.
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 (modificato) 36 minuti fa, Ciats ha scritto: Dici? Opprimente forse è il termine più adatto. Cosa pensi da quello che ha detto possa aspettarmi in negativo? Basandomi puramente su quello che hai scritto, sicuramente una persona che cerca lo scontro, che vive di emozioni che stanno all'estremo: scontro-forte senso di possessione/attaccamento. Probabilmente anche molto impulsiva, sia per quanto detto sopra, sia per averti detto alcune cose di sé che francamente avrei evitato. Di più non saprei, abbiamo pochi elementi per dirlo. Conoscerla non ti costa nulla, fossi in te starei tranquillo e non mi porrei ora il timore di giocartela male perché lei per esempio, a mio parere, se l'è giocata malissimo eppure tu sei qui a chiederci come fare, quindi less is more ai giorni nostri. Modificato 21 Novembre 2023 da november_rain Batman33 ha reagito a questo 1
Moonlight [Donna] 139 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 38 minuti fa, Ciats ha scritto: Ciao ragazzi,ieri sera sono uscito con una ragazza molto carina ma anche molto strana. Descrivo di seguito i comportamenti e le frasi che non so onestamente come tradurre: 1) mi dice che ha avuto una storia di 6 anni che però è finita perché lui non reggeva il confronto quando litigavano (era uno che si faceva andare bene tutto) e non le teneva testa adagiandosi sugli allori 2) mi dice che ha perso completamente la testa per un ragazzo con la quale è stata sette mesi perché lui le ribatteva punto per punto tutte le volte che si confrontavano e litigavano e che la faceva sentire desiderata (le piaceva come lui cercasse di “nasconderla dal mondo” quando essendo femmina le piace molto essere guardata quando passa) 3) mi dice che è fedele è molto affettuosa e che vorrebbe una persona altrettanto calorosa bei suoi confronti 4) mi ha detto che è molto umorale,soffre di attacchi di panico,lunatica 5) che ho “vinto” l’uscita con lei ieri sera perché le ho proposto improvvisamente l’uscita e che essendo un po’ in down da Pasqua probabilmente si fosse fissato un giorno più in là nel tempo avrebbe avuto mille ripensamenti (con me come con chiunque altro) 6) che le da un po’ fastidio abbia amiche donne 7) mi ha ribattuto 10 volte che le scrivono,la baccagliano ecc.. 8) mi ha detto che le due uscite più recenti sono finite per volontà degli altri Fine della situazione. Domanda: “come giocarmela al meglio?” Da queste informazioni si può fare uno screening del tipo di ragazza che può A molte ragazze piace parlare di sè al primo appuntamento, questo è piuttosto comune. Tuttavia il fatto che abbia ribadito che è molto ricercata, non le piace che tu abbia amiche donne (impensabile a mio avviso provare fastidio per una cosa del genere al giorno d’oggi) e che è uscita con te per il suo periodo “in down” può creare qualche dubbio. A primo impatto si può dire poco di una persona; se malgrado ciò questa ragazza ti ha incuriosito, puoi sempre tentare un secondo incontro, consapevole delle dinamiche che ti ha esposto e vedere a cosa porta. Nello scenario peggiore puoi lasciar perdere e passare oltre, non hai firmato nessun contratto.
keplero98 [Partecipante] 38 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 50 minuti fa, Ciats ha scritto: mi dice che ha avuto una storia di 6 anni che però è finita perché lui non reggeva il confronto quando litigavano (era uno che si faceva andare bene tutto) e non le teneva testa adagiandosi sugli allori Al di là della persona in sè, che come altri hanno accennato, devi stare attento, molte redflag. Questo è un concetto interessante, l'assenza di push and pull quasi totale, porta alla noia ed alla fine della relazione, abbastanza spesso. Se uno ha un carattere mite, che genuinamente ha una elevata tolleranza nei comportamenti delle altre persone, può trovarsi penalizzato. Voi cosa ne pensate? Un saluto a tutti
Batman33 [Partecipante] 996 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 1 ora fa, Ciats ha scritto: mi dice che ha avuto una storia di 6 anni che però è finita perché lui non reggeva il confronto quando litigavano 1 ora fa, Ciats ha scritto: mi dice che ha perso completamente la testa per un ragazzo con la quale è stata sette mesi perché lui le ribatteva punto per punto Ste cose tipo devi tenermi testa non sono red flag. Se avete 16 anni. 1 ora fa, Ciats ha scritto: mi ha detto che è molto umorale,soffre di attacchi di panico,lunatica Un minestrone che sarebbe sicuramente il piatto forte alla sagra dello schifo 1 ora fa, Ciats ha scritto: 6) che le da un po’ fastidio abbia amiche donne 7) mi ha ribattuto 10 volte che le scrivono,la baccagliano ecc.. Bel doppio standard, ci sta. Se state facendo la tesina di terza media. 1 ora fa, Ciats ha scritto: Domanda: “come giocarmela al meglio?” Da queste informazioni si può fare uno screening del tipo di ragazza che può essere? Se dopo tutte queste bellissime informazioni devi pure chiederlo... è proprio la ragazza giusta per te! Tante belle cose. PD
Quintessenza [Partecipante] 2258 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Mah, a me sembra semplicemente una ragazza media del 2023 che ha avuto l'onestà di raccontare la vita che vive lei così come le sue pari. Da apprezzare.
Ciats [Partecipante] 34 Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 1 ora fa, Batman33 ha scritto: Ste cose tipo devi tenermi testa non sono red flag. Se avete 16 anni. Un minestrone che sarebbe sicuramente il piatto forte alla sagra dello schifo Bel doppio standard, ci sta. Se state facendo la tesina di terza media. Se dopo tutte queste bellissime informazioni devi pure chiederlo... è proprio la ragazza giusta per te! Tante belle cose. PD Ahaaahhah apprezzo il commento e l’ironia dietro.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 (modificato) 3 ore fa, november_rain ha scritto: Corri Forrest, corri Mamma dice che stupido è chi lo stupido fa, eh. @Ciats la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita, ma a che ti serve il cioccolatino se non lo magni? per sapere che cioccolatino è, l'unica è magnarlo io prima della metà del siqueris le avrei detto: ma continui a parlare di tutte 'ste robe anche quando trombi? (giuro. o almeno molto probabile) ok, certo, da qui, da fuori è tutto facile, ma cosa vi mettete a fare mille discorsi e a dare corda alle parnoie?? invece di pensare a metterle la lingua in bocca, che magari quella non sapeva più cosa dire perché ti decidessi finalmente certo che se alla fine vien fuori un quadretto del genere è un po' come decidere di prendere la pastiglia dopo aver letto nel foglietto "casi di morte improvvisa xx%" Modificato 21 Novembre 2023 da maidiremai
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Ma non vi scende la catena quando al primo appuntamento vi cominciano a fare l'elenco di come vogliono una relazione e delle loro relazioni precedenti? Cioè fate prima a scambiarvi il cv.
^'V'^ [Aivia Demon] 174421 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Il 21/11/2023 at 10:45, RAWolf ha scritto: il soggetto Ti ringrazio molto RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati