Vai al contenuto

Cosa ne pensate delle donne con i capelli bianchi?


Faceless

Le donne con i capelli bianchi sono attraenti?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Le donne con i capelli bianchi sono attraenti?

    • No, in assoluto
    • Dipende dalla donna
    • Sì, mi piacciono
    • Non è un mio criterio di valutazione


Messaggi raccomandati

stefania568

e l ntisesso e basta proprio la tintura comunque lo sai non ho risolto nulla prorpio con la digestione

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

scusa ma una tintura costa 3/2,50  ome se una donna  vuole farlo apposta come quando vuoi fare sesso con uno ma hai i mutandon di nonna 

 

Sì ma una potrebbe scocciarsi di fare la tinta ogni 20 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

non ho risolto nulla prorpio con la digestione

Mi dispiace, cerca un bravo gastroenterologo, magari quelli che hai consultato fin ora non sono stati in grado di aiutarti

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
19 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sì ma una potrebbe scocciarsi di fare la tinta ogni 20 giorni

 io una volta presi quelle bombolette spray della l oreal  che si toglieva il segno della ricrescita  senno un altra alternativa a questo sono bandane fasce per capelli bellle io sono bionda  non si vede

molte donne comprano quelle fasce per capelli 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, stefania568 ha scritto:

 io una volta presi quelle bombolette spray della l oreal  che si toglieva il segno della ricrescita  senno un altra alternativa a questo sono bandane fascie per capelli bellle io sono bionda  non si vede

molte donne comprano quelle fasce per capelli 

Ma tu hai già capelli bianchi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Ma tu hai già capelli bianchi? 

io ho fatto molte decolorazioni e ho cambiato tutti colori  da un paio di anni dal rosso al nero  ma sono bionda di base

 ho visyo che quelle bombolette sono buone 

un po sii bianchi   grazie alla mia testa di decolare tutto

 ora  qualche volta compro colore e ossigeno a parte 

non devi comprare quegli scatoli che le vendono insieme devi compare separati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, stefania568 ha scritto:

io ho fatto molte decolorazioni e ho cambiato tutti colori  da un paio di anni dal rosso al nero  ma sono bionda di base

 ho visyo che quelle bombolette sono buone 

un po sii bianchi   grazie alla mia testa di decolare tutto

 ora  qualche volta compro colore e ossigeno a parte 

non devi comprare quegli scatoli che le vendono insieme devi compare separati

Io per ora ho una ventina di capelli bianchi, sono castana ma facendo qualche leggero colpo di sole non si vedono per niente. Però ovviamente gli anni passeranno e i bianchi aumenteranno sempre di più. Quindi stavo valutando, siccome non posso fare la tinta perché ho la cute molto sensibile, di lasciarli naturali e di continuare a fare le schiariture giusto per amalgamare un po' meglio il tutto, anche se comunque ad una certa si vedrà che i capelli sono bianchi. 

Ho visto delle foto su Ig di donne anche giovani con i capelli bianchi e non mi sembrano male, ma capisco che il mio è un punto di vista possa essere diverso da quello di un uomo che vede una donna con altri occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io per ora ho una ventina di capelli bianchi, sono castana ma facendo qualche leggero colpo di sole non si vedono per niente. Però ovviamente gli anni passeranno e i bianchi aumenteranno sempre di più. Quindi stavo valutando, siccome non posso fare la tinta perché ho la cute molto sensibile, di lasciarli naturali e di continuare a fare le schiariture giusto per amalgamare un po' meglio il tutto, anche se comunque ad una certa si vedrà che i capelli sono bianchi. 

Ho visto delle foto su Ig di donne anche giovani con i capelli bianchi e non mi sembrano male, ma capisco che il mio è un punto di vista possa essere diverso da quello di un uomo che vede una donna con altri occhi

no falla la tinta 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, stefania568 ha scritto:

no falla la tinta 

non per ora no perché come dicevo con i colpi di luce non si vedono. Nell'eventualità dovrei farmi la colorazione con le erbe tintorie perché la tinta classica mi fa venire prurito e mi si arrossa la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...