Vai al contenuto

Cosa ne pensate delle donne con i capelli bianchi?


Faceless

Le donne con i capelli bianchi sono attraenti?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Le donne con i capelli bianchi sono attraenti?

    • No, in assoluto
    • Dipende dalla donna
    • Sì, mi piacciono
    • Non è un mio criterio di valutazione


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Faceless ha scritto:

Domanda come da titolo, mi piacerebbe avere risposte sia da uomini che da donne.

Secondo voi sono ugualmente attraenti rispetto alle donne che invece decidono di coprirli con la colorazione? 

Ritenete che questa scelta possa essere un segno di sicurezza e personalità, vi piace l'idea ma poi nella pratica non credete possa essere ugualmente attraente?

 

Domanda strana, se una donna ha capelli bianchi (in maniera significativa, non quei due pelucchi che vengono anche ai maschi nei 30) deduco già che è una milf almeno, le milf io in genere provo attrazione per perversione sessuale tipo mentale mia ma non ho un'attrazione sessuale istintiva di base come con una giovane tipo teen

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

se si parla di capelli bianchi come la tizia del video dei röyksopp o come tempesta degli x-man io ci sto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
11 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Domanda strana, se una donna ha capelli bianchi (in maniera significativa, non quei due pelucchi che vengono anche ai maschi nei 30) deduco già che è una milf almeno, le milf io in genere provo attrazione per perversione sessuale tipo mentale mia ma non ho un'attrazione sessuale istintiva di base come con una giovane tipo teen

Mi facevo questa domanda perché avendo 40 anni comincio ad avere dei capelli bianchi. L'opinione degli altri mi interessa a titolo di curiosità, in quanto prevedevo che i bianchi non fossero proprio attraenti, però io vedo delle foto di donne con bianchi veramente belle ed eleganti. Non capisco qual è la differenza tra attrazione sessuale di tipo mentale e attrazione sessuale istintiva di base, perdonami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, evolutionator ha scritto:

se si parla di capelli bianchi come la tizia del video dei röyksopp o come tempesta degli x-man io ci sto

Quindi tu nel mio sondaggino voteresti "dipende dalla donna".

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Faceless ha scritto:

Mi facevo questa domanda perché avendo 40 anni comincio ad avere dei capelli bianchi. L'opinione degli altri mi interessa a titolo di curiosità, in quanto prevedevo che i bianchi non fossero proprio attraenti, però io vedo delle foto di donne con bianchi veramente belle ed eleganti. Non capisco qual è la differenza tra attrazione sessuale di tipo mentale e attrazione sessuale istintiva di base, perdonami.

Quando vedo una teen sono attratto di carne, la pelle giovane che brilla e i caratteri efebici mi fanno esplodere la pancia dal desiderio

Invece le milf, ricoprono generalmente ruoli di potere o di società che, per perversione sessuale mia, rende eccitante vederne il contrasto in camera da letto, ma è il contrasto che mi attira, la loro riduzione ad oggetti del sesso rispetto al ruolo che ricoprono, forse sottomissione? Non lo so, non me lo sono mai spiegato bene

In questo contrasto riesco a provare attrazione anche per donne di 60 anni, ovviamente ben tenute e vestite con tacchi e gonna

Per quanto possa riconoscere che una donna di una certa età può essere una bella signora, non ne sono attratto di pancia

Comunque 40 anni è un'altra questione, in questo caso personalmente qualche capello bianco non mi darebbe fastidio, non ne faccio una ragione di stato, è l'età che fa da principale discriminante comunque, poi siccome non la si può cambiare chiaramente una donna fa quel che può per sembrare più giovane, per quello i medici estetici fatturano a 6 cifre minimo

Se dovessi scegliere preferirei che non si vedessero bianchi nelle donne, ma a me fanno cagare anche i miei bianchi che iniziano a spuntare anche se sono maschio

Se poi parliamo se ritengo questa possa essere un segno di sicurezza e personalità, ti dico che il maschio non è attratto dalla sicurezza nella donna come lo è la donna nell'uomo, la sicurezza non è un carattere che rivela fitness sessuale nella donna, mentre nel maschio lo è

A me non cambia niente che una ragazza sia sicura di sè oppure no, è un carattere aggiuntivo apprezzato quello si, anche se poi non ho mai incontrato una ragazza sicura di sè che non lo fosse di facciata (poi qua bisognerebbe aprire un discorso lungo su cosa significhi essere sicuri di sè)

In ordine d'importanza, dopo l'età, viene non rompere i coglioni ed essere persone piacevoli con interessi, non dis-umane, un plus è se suoni uno strumento o canti, o anche balli (essere sensuali)

Per dirti se dovessi scegliere tra uscire con una di 27 e una di 40, di pancia sono più attratto da quella di 27 ovvio (anche se 27 sono già ben troppi claro ma non di solo pane vive l'uomo), ma se quella di 27 è una rottura di cazzo incredibile, mentre con quella di 40 sto bene, non spacca il cazzo, è più facile fare sharing di momenti che fanno ricadere la scelta su di lei

Aivia aveva spiegato meglio di me questo concetto delle qualità caratteriali migliori per una donna non più nella golden age, ma non mi ricordo dove ne avesse parlato

Per ultimo ti segnalo tra l'altro un webinar interessante il 27 con Paola Sini, nel caso non lo sai già, dove potresti porre le stesse domande anche a lei o a Aivia:

 

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
41 minuti fa, Faceless ha scritto:

Quindi tu nel mio sondaggino voteresti "dipende dalla donna".

non lo so, son ancora troppo givane per votare

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Faceless ha scritto:

e pensare che c'è stato un tempo non molto lontano in cui le ragazze si facevano i capelli grigi per moda...

…che stanno molto bene su un viso giovane e bambinesco, alla suicide-girl, o giappo fan girl con il cerchietto con le orecchie di volpe.

Sono anche belli i capelli bianchi su donne dall’immagine molto curata ed eccentrica: prendi una Barbara Alberti o una Meryl Streep nei panni di Miranda. 
Look fighissimo, ma non puoi permetterti giorni sciatti…che perdi tutto l’effetto total look con la cazzimma.

E comunque ho citato esempi di donne di certo non quarantenni né trentenni. È un parrucco che farà dire: “Che stile!!”, non di certo “Che sexy, da ficcare sui chiodi!”. Da riservare per quando avrai pensionato il desiderio di ispirare pensieri libidinosi negli uomini, ecco.

Le uniche canute da ficcare sui chiodi sono appunto le under 25 che si tingono di grigio o di bianco, dal fisico e viso wow, naturalmente.

Perché poi esiste anche una vera e propria categoria dei bidoni da 100+ kg, anche giovani, in genere dichiaratamente poli-amorose, che per segno di riconoscimento usano proprio il caratteristico capello dal colore strambo - in genere rosa, talvolta anche bianco. Ma quel cluster non fa testo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica li ha bianchi da quando aveva 20 anni (ma tanti), da quando ha 24 anni ha smesso di tingerli perché a suo avviso le danno un aria più matura e questo nel suo lavoro la aiuta (vero). Ma indubbiamente la invecchiano, anche se ha ovviamente un viso giovane. Penso ci sia lo stesso rischio a 40 anni, considerando che anche altre parti del corpo/viso mostrano segni di cedimento o semplicemente di vissuto. 

Una mia cara amica over 60 li ha brizzolati da tempo, porta un caschetto lungo sempre in ordine ed avendo un viso molto bello (somiglia a Audrey Hepburn) le stanno da dio, ma rientra praticamente nella prima categoria indicata da Celeste. Se dovessi immaginarla con 20 anni di meno in viso, quegli stessi capelli che oggi le donano la invecchierebbero e penelizzerebbero irrimediabilmente. 

Tu come ti vedi meglio? Pensa a questo prima di tutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63

Io ho votato "Dipende dalla donna", ed è vero, ma la variabile fondamentale è se quel bianco è un forte segno di invecchiamento o meno.

 

  • Nel senso che se il bianco viene portato con stile da una bella donna, non lo percepisco come segno di "decrepita" e quindi antisesso.
  • Idem se lo fa una giovane per suo vezzo, ed è chiaro che di invecchiamento non ce n'è.
  • Invece quando è abbastanza evidente che è un segno di "età avanzata", specie se unito ad altri segni, allora l'effetto antierotico è palpabile.

Poi dipende sempre da altri fattori attrattivi: io sono molto sensibile al seno prosperoso, quindi se una ha i capelli grigi ed un petto florido, sono attratto comunque. Oppure se ha uno sguardo pazzesco che ti trasmette una grande energia interiore... insomma, bisogna considerare il quadro completo, non solo i pezzi sparsi.

Però sì, direi che ogni tratto di "svantaggio evolutivo" - come vecchiaia, segni di malattia o scarsa salute, pessima igiene, pessima forma fisica, ecc. - tende a diminuire l'attrazione. Poi la reazione varia da persona a persona, ma l'impulso evoluzionistico (e quindi riproduttivo) è innato e biologico, quindi relativamente oggettivo (casi bizzarri a parte).

 

Per quanto riguarda la ricrescita, la trovo esteticamente fastidiosa, ma a me non incide sull'attrazione in modo rilevabile.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

 

3 hours ago, Faceless said:

non per ora no perché come dicevo con i colpi di luce non si vedono. Nell'eventualità dovrei farmi la colorazione con le erbe tintorie perché la tinta classica mi fa venire prurito e mi si arrossa la cute.

Azzurrina

In genere, preferisco di no (bastano i miei). Ma alcune donne li "indossano" veramente bene

Modificato da Mkoll
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...