Vai al contenuto

Mi sta partendo il nervoso, ma resto incredibilmente interessato


Peppegiuseppe

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Si avete ragione, probabilmente è tutto nella mia testa 

 

Ma normalmente sai sessualizzare o te la devono servire su un piatto d’argento? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
3 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Parto per un viaggio per una settimana con l'idea che mi avrebbe scritto e cercato lei perchè avevo già fatto colpo (si sono molto confident).

Più che confident mi sembri un po' una primadonna

Non sei l'unico essere vivente rimasto sul pianeta dotato di pisello, non so se capisci

Sul resto mi taccio 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

La riaccompagno a casa, non tento il bacio (non lo faccio mai, la trovo una tecnica vincente)

Questa frase mi fa alzare le antenne. 

Non è che dietro tutte queste belle parole da pubblicità ingannevole - “io io io, miei ritmi, mio gioco” - sei in realtà un po’…cagasotto?

Perché si rimedia, eh. Ma se fai mero peacocking anche qui ci mandi fuori strada e non ti potremo essere di alcuna utilità.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Celeste ha scritto:

Sto essere sfrontati ad intermittenza è davvero un peccato. Ci si perde in un bicchiere d’acqua…

Fosse reale non sarebbe a intermittenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
23 ore fa, Celeste ha scritto:

Ma normalmente sai sessualizzare o te la devono servire su un piatto d’argento? 

In realtà non è così facile, perché se non sei un caterpillar, è molto difficile trovare trovare la giusta distanza.

Perché influiscono un sacco di fattori su come sensualizzare, è questione di calibrazione.

Secondo me, al di là della fattispecie, trovo che sia una cosa difficile da imparare e da implementare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppegiuseppe

Grazie ragazzi per le belle batoste, ci volevano. Son tornato sotto e organizzo un altro date. Sta volta provo a far meglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...