Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Concordo con @Verbena come approccio iniziale.

Al bar però esponiti eh mi raccomando. Non stare sulle tue, non fare la faccia di "io valgo quindi dai su". No.

Distinguiti dal gregge femmineo e accetta con serenità un possibile rifiuto.

Ti darebbe una marcia in più imbarazzante nei confronti delle altre.

Modificato da Kepak
Back Door Man
Inviato
1 ora fa, Kepak ha scritto:

Concordo con @Verbena come approccio iniziale.

Anch'io

2 ore fa, Verbena ha scritto:

Alla macchinetta del caffè

Ciao sono X poi mentre fai il caffè o dopo un sorso dici questo caffè non è granché dovremmo andare a prenderlo in un altro posto/al bar, che dici?

Tuttavia "spezzerei" il tutto in due step da eseguire in tempi diversi

Due mattine consecutive

La prima volta saluti e ti presenti e vediamo come reagisce la preda 😄

Che faccia fa, dirà qualcosa etc

In un secondo tempo lanci la proposta del caffè altrove

Con questo non intendo peccare di pignoleria, è ovvio che la traccia proposta da Verbena è una sintesi puramente indicativa da prendere cum grano salis pero non si sa mai, se fosse eseguita "alla lettera" potrebbe risultare eccessiva e intimire

(Sconosciuta propone caffe oddio che faccio)

O anche andare benissimo

Tanto dovevo etc

In fede

😄

Saluti ♥️

Inviato

A me quando interessate mi aggiunsero e scrissero sui social.

É la mossa più discreta possibile, siete già isolati.

• 5 mesi dopo...
sedlex
Inviato
Il 2/12/2023 at 16:18, Cannella ha scritto:

Allora ragazzi, mi accingo a chiedere consigli per provare a sedurre un uomo, essenzialmente uno sconosciuto. Qui ho visto molti post relativi a come sedurre una donna, qui invece chiedo a voi - partendo dal mio caso - cosa dovrebbe fare una donna per attirare la vostra attenzione? Oltre ad essere bona si intende. 

Ho cancellato le app, quindi essenzialmente ora devo cuccare dal vivo. Cosa per me difficile perchè ho poco tempo disponibile per uscire ed esco sempre con le stesse persone (avendo poco tempo, tendo a riunirmi con i miei amici stretti per aggiornarci sulle rispettive caotiche vite), in più sono abbastanza introversa caratterialmente e mi trovo a disagio in situazioni come questa (in cui devo essenzialmente fare qualcosa io, eheh). 

Vi dò il contesto: a lavoro da un po' di mesi vedo questo ragazzo, chiamiamolo N, che gironzola. Lavoriamo in due zone diverse dell'edificio, quindi ci vediamo (raramente) negli spazi comuni: macchinette del caffè, zona dove si fuma, mensa. In media lo vedo una o forse due volte alla settimana. Durante queste volte ci fissiamo molto, c'è un eye contact che io oserei definire quasi "ostile", è un fissarsi in modo quasi cattivo. Non so come descriverlo, ma è un guardarsi in modo aggressivo. Non ci salutiamo. Siamo sempre con altri colleghi, quindi non c'è mai stata occasione di essere solo noi due. L'altro giorno eravamo alle macchinette, io con un collega, lui con un suo collega. Quando sono arrivata lui mi dava le spalle, poi a una certa si è girato e si è messo di fronte a me (essenzialmente i nostri rispettivi colleghi si davano le spalle mentre io e lui eravamo di fronte). Ha messo via il cellulare e anche sto giro ha iniziato a guardarmi, poi io sono dovuta andare via, ma ero abbastanza a disagio. Io sono una pippa incredibile in queste cose! 

Ho scoperto come si chiama leggendo il suo tesserino. Dovrebbe essere single, ma non è certo (lui non dice nulla, e alla domanda "sei single?" fatta da un suo collega, lui ha risposto "chi lo vuole sapere?", questo mi è stato raccontato). Social blindati, pochi foto e pochi followers. Quando è con i colleghi parla poco, sta spesso in silenzio. 

Visto che voglio mettermi in gioco (anche la mia psicologa continua a dirmi che devo essere un pochino più proattiva e soprattutto imparare ad uscire dalla mia comfort zone) e lui mi sembra carino, e c'è stato questo scambio di occhiate... Cosa faccio? Chiedo consigli! Vi siete mai trovati in una situazione simile? Una ragazza ci ha mai "provato" con voi da zero? Qual è stato il miglior approccio che avete ricevuto? 

Aggiungerlo sui social vorrei tenerla come ultima alternativa. 

come è andata a finire?

io ho il problema invertito e la tua storia se non è uguale ,somiglia molto.

e non ho concluso ancora nulla.

ci fissiamo ma manco ci salutiamo. da 6 mesi circa. che disdetta.

Cannella
Inviato
9 ore fa, sedlex ha scritto:

come è andata a finire?

io ho il problema invertito e la tua storia se non è uguale ,somiglia molto.

e non ho concluso ancora nulla.

ci fissiamo ma manco ci salutiamo. da 6 mesi circa. che disdetta.

E' andata a finire nel nulla! Ci salutiamo ancora, ma lo vedo veramente poco. 

L'ho aggiunto su Instagram ma niente (lui tra l'altro è uno che non pubblica mai nulla, né post né storie), non ci sono agganci. 

Quindi sono andata oltre, poi eh in futuro chissà! Ma per ora è una situazione così, di stallo

• Wow 1
ciccioman333
Inviato
Il 21/5/2024 at 21:51, Cannella ha scritto:

L'ho aggiunto su Instagram ma niente (lui tra l'altro è uno che non pubblica mai nulla, né post né storie), non ci sono agganci. 

Quindi sono andata oltre, poi eh in futuro chissà! Ma per ora è una situazione così, di stallo

Scusami, ma se lui ti piace/piaceva, perchè non hai scritto un semplice "Ciao come stai/come va?"

Guardate come siamo messi.....

sedlex
Inviato
Il 21/5/2024 at 21:51, Cannella ha scritto:

magari lei mi aggiungesse su insta anche se non credo conosca il mio nome

io il suo lo so e potrei aggiungerla ma Sarei tipo uno stalker....anche se la gente aggiunge random...ma vabbè,avrei un po imbarazzo

domani provo a salutarla... ma la vedo proprio chiusa...

sedlex
Inviato

@Cannella ehi...ovviamente il messaggio mio di ieri in cui mi auguravo di salutarla con un cenno della mano è naufragata perche boh oggi incrociamo lo sguardo e la vedo quasi schifata o intimorita....ahahah credo di aver fatto la stessa sua espressione... ti chiedo come mai si hanno queste reazioni se entrambi sappiamo di piacerci(o almeno è quello che sento io a pelle....sento la sua volonta di starmi vicino fisicamente...non so spiegarlo)

ma dico io, allora non guardarmi quando passi...perche ci butta lo sguardo ogni volta...se non abbozza un sorriso, un cazzo di saluto per sciogliermi...

di solito sono intraprendente ma cosi a freddo non riesco ad attaccare bottone per di piu in un contesto lavorativo...(anche se due comparti diametralmente opposti).

Cannella
Inviato
Il 23/5/2024 at 16:13, ciccioman333 ha scritto:

Scusami, ma se lui ti piace/piaceva, perchè non hai scritto un semplice "Ciao come stai/come va?"

Guardate come siamo messi.....

Perchè non mi interessava così tanto evidentemente. Mi piaceva esteticamente, certo, ma non avendoci mai parlato non potevo certo dire che mi piaceva. 

Guarda come sarai messo te, ciccioman333

• Haha 3
bass_97
Inviato
9 ore fa, Cannella ha scritto:

Perchè non mi interessava così tanto evidentemente. Mi piaceva esteticamente, certo, ma non avendoci mai parlato non potevo certo dire che mi piaceva. 

Guarda come sarai messo te, ciccioman333

0ace0ad26f8e2bf1bfbffa7385601a10.jpg.11366470a8b118d20951459fef119800.jpg

Va anche detto che finché con una persona non hai rapporti è difficile essere "tanto interessati". Infatti a noi maschi se non ci urlasse il testosterone come il sergente Hartman di Full Metal Jacket "Qui si deve scopare! Approcciala", lo stallo sarebbe la norma.

• Grazie! 1
  • Haha 1