Vai al contenuto

Io e la mia "amica" vogliamo andare a caccia insieme


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

RAWolf
8 minuti fa, Gianluca-20 ha scritto:

Alessia é stata brava a parlarle per un paio d’ore

E a non farsela seccare.

Sono molto felice per te, in ogni caso. Come hai giustamente sottolineato ci vuole una pazienza e costanza che nemmeno un monaco tibetano.

Well done! 🐺

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
18 minuti fa, Gianluca-20 ha scritto:

Ma non deve mai trasparire il fatto che sia un uomo a parlare. 

Mi fa sorridere questa considerazione, scusami. Allora, dato che scrivi i pronomi maschili riferendoti ad una donna, potresti avere qualche problema. Va bene, me ne vado e via con le offese, stavolta le accetto, ma purtroppo non ho resistito. 

Modificato da Faceless
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E a non farsela seccare.

Sono molto felice per te, in ogni caso. Come hai giustamente sottolineato ci vuole una pazienza e costanza che nemmeno un monaco tibetano.

Well done! 🐺

Si, é vero.
Esattamente.

Su quasi due mesi di caccia.

90 match su tinder dei quali, 30 circa non ci piacevano o erano altre coppie che cercavano una terza figa o erano maschi (anche se scegli di vedere solo donne su tinder, ci sono sempre dei maschi morti di figa che cambiano il loro sesso nella impostazioni per apparire tra le donne che cercano donne), 50 o non hanno risposto, o non abbiamo saputo tenere calda la discussione/non c’eravamo con i tempi quindi ghost o semplicemente lei si stufava di dover parlare a delle stupide, 9 avevamo praticamente fissato la data del rdv e o no show o ghost alla fine e la 90° alla fine é stata quella buona. 

 

  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20
15 minuti fa, Faceless ha scritto:

Mi fa sorridere questa considerazione, scusami. Allora, dato che scrivi i pronomi maschili riferendoti ad una donna, potresti avere qualche problema. Va bene, me ne vado e via con le offese, stavolta le accetto, ma purtroppo non ho resistito. 

Non sono sicuro di aver ben capito il tuo messaggio. 
 

Potresti spiegarmi per favore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
17 minuti fa, Faceless ha scritto:

Mi fa sorridere questa considerazione, scusami. Allora, dato che scrivi i pronomi maschili riferendoti ad una donna, potresti avere qualche problema. Va bene, me ne vado e via con le offese, stavolta le accetto, ma purtroppo non ho resistito. 

Lascio un consiglio assolutamente genuino.

Ieri scrivevi:

22 ore fa, Faceless ha scritto:

Siccome ormai sono qui e non mi posso cancellare,

Credo, ma non ne ho l'assoluta certezza, che la cancellazione dell'account sia possibile se contatti un amministratore e spieghi le tue motivazioni.


Secondo me sarebbe una buona soluzione per tutti:

imho produci dei post di scarso contenuto, spesso avulsi dal contesto, e tu stessa, salvo errore di memoria da parte mia, dicevi di non trovarti alla grande su questo sito.

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
6 minuti fa, Gianluca-20 ha scritto:

ci sono sempre dei maschi morti di figa che cambiano il loro sesso nella impostazioni per apparire tra le donne che cercano donne

AHAHAHA rido tantissimo, hai sbloccato un ricordo

7 minuti fa, Gianluca-20 ha scritto:

 semplicemente lei si stufava di dover parlare a delle stupide

Già, quando provano ad interagire con quelle del loro stesso sesso si meravigliano di quanta merda dobbiamo sopportare noi ogni giorno.

10 minuti fa, Gianluca-20 ha scritto:

quasi due mesi di caccia

Mi viene in mente la scena di due cecchini che, arroccati su una posizione sopraelevata, osservano i bersagli passare, solo che non sono difficili da colpire, sono semplicemente stupidi.

Immaginati il soldato della fazione avversaria che a na certa tira fuori un coltello e se lo pianta in bocca da solo.

È una cosa idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

mi scuso con l'OP se alimento l'OT

 

6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Credo, ma non ne ho l'assoluta certezza, che la cancellazione dell'account sia possibile se contatti un amministratore e spieghi le tue motivazioni.

 

e cosa cambierebbe? è lei che entra nel forum, non il forum che la va a cercare o le lecca i piedi a letto

"Siccome ormai sono qui e non mi posso cancellare" me pare proprio un classico nonsenso da figa, insomma fa progressi 

 

magari, e dài e dài, un giorno o l'altro smetterà di dire robe da coparla

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

mi scuso con l'OP se alimento l'OT

 

e cosa cambierebbe? è lei che entra nel forum, non il forum che la va a cercare o le lecca i piedi a letto

"Siccome ormai sono qui e non mi posso cancellare" me pare proprio un classico nonsenso da figa, insomma fa progressi 

 

magari, e dài e dài, un giorno o l'altro smetterà di dire robe da coparla

 

Alcuni hanno bisogno di essere proprio scacciati via per sentirsi a posto. Va a sapere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Già, quando provano ad interagire con quelle del loro stesso sesso si meravigliano di quanta merda dobbiamo sopportare noi ogni giorno.

Lei per utilizzare un’espressione di Aivia, avendo "pancia e testa" collegate, non ha l’abitudine di mancare di rispetto a un maschio o alla gente in generale. 
 

Non è il genere di tipa che ti fa perdere tempo, se ti vuole, te lo mostra, é puntuale e fa la seria (non nel significato crisitiano del termine di "ragazza seria").

 

Ma le spiegavo giustamente, che la maggior parte delle sue camerate, non hanno questa fortuna e si al maschio medio gli fanno tutti sti giochetti.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...