Vai al contenuto

Io e la mia "amica" vogliamo andare a caccia insieme


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Skyscraper

Complimenti @Gianluca-20, immagino come tu ti possa sentire adesso ed è una delle cose più belle che si possa vivere! 

Per analisi mia ti chiedo: come ti senti oggi dopo l'ffm? Intendo a livello di sensazioni corporee, mentali, ecc...se hai notato dei piacevoli effetti collaterali nella tua quotidianità o meno. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
36 minuti fa, Outsider ha scritto:

Lascio un consiglio assolutamente genuino.

Ieri scrivevi:

Credo, ma non ne ho l'assoluta certezza, che la cancellazione dell'account sia possibile se contatti un amministratore e spieghi le tue motivazioni.


Secondo me sarebbe una buona soluzione per tutti:

imho produci dei post di scarso contenuto, spesso avulsi dal contesto, e tu stessa, salvo errore di memoria da parte mia, dicevi di non trovarti alla grande su questo sito.

 

Potresti fare richiesta tu agli amministratori, magari con il supporto di altri utenti, spiegando che ritieni la mia presenza inutile. Per me va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Potresti fare richiesta tu agli amministratori, magari con il supporto di altri utenti, spiegando che ritieni la mia presenza inutile. Per me va bene. 

Non credo questo sia possibile. L’unico strumento che l’utenza può utilizzare in tal senso è il tasto segnalazione.

Ma non è che vengono presi provvedimenti se un utente rimane nelle regole, come fai tu.

A buon senso sui forum non vanno segnalati post che siano conformi al regolamento: si fa solo perdere del tempo ai moderatori. 

Se ritieni di essere fuori posto in questo sito e desideri la rimozione account, secondo me l’unica è contattare la proprietà in prima persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Non credo questo sia possibile. L’unico strumento che l’utenza può utilizzare in tal senso è il tasto segnalazione.

Ma non è che vengono presi provvedimenti se un utente rimane nelle regole, come fai tu.

A buon senso sui forum non vanno segnalati post che siano conformi al regolamento: si fa solo perdere del tempo ai moderatori. 

Se ritieni di essere fuori posto in questo sito e desideri la rimozione account, secondo me l’unica è contattare la proprietà in prima persona. 

Va bene, grazie per l'informazione, la terrò a mente in caso avessi voglia di smettere di leggere il forum. Perché se mi faccio bannare, o cancellare l'account, poi leggere diventa impossibile perché c'è il limite giornaliero, e a dire la verità a me alcune discussioni interessano. Potresti mettermi nella lista ignorati, così non mi leggi e non ti irrito con i miei messaggi. Fai come preferisci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

Va bene, grazie per l'informazione, la terrò a mente in caso avessi voglia di smettere di leggere il forum. Perché se mi faccio bannare, o cancellare l'account, poi leggere diventa impossibile perché c'è il limite giornaliero, e a dire la verità a me alcune discussioni interessano. Potresti mettermi nella lista ignorati, così non mi leggi e non ti irrito con i miei messaggi. Fai come preferisci. 

Guarda che non va presa sul personale, da come scrivevi sembrava davvero che volessi cancellarti.

Per me, se ti interessa il forum e ti piace leggerne i contenuti in modalità (cosa che faccio anche io, tranne rari casi in cui scrivo, tipo oggi), accomodati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
5 minuti fa, Outsider ha scritto:

Guarda che non va presa sul personale, da come scrivevi sembrava davvero che volessi cancellarti.

Per me, se ti interessa il forum e ti piace leggerne i contenuti in modalità (cosa che faccio anche io, tranne rari casi in cui scrivo, tipo oggi), accomodati. 

Quella frase l'avevo più che altro scritta perché mi sembrava un'introduzione simpatica che giocava sul fatto che, avendo sempre opinioni impopolari qui dentro, chiaramente mi fanno spesso sentire un pesce fuor d'acqua. Evidentemente non era una frase poi così simpatica. 

Comunque, piano piano sto scoprendo che alcuni utenti sono diversi da come mi ero immaginata, e la cosa mi ha piacevolmente stupita. 

Magari dovrei scrivere meno, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf

Regà non per dire ma state facendo una questione di Stato per una cazzata. 

Gianluca20 ha appena sborrato, abbiate creanza suvvia

  • Cuore Nero 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20
34 minuti fa, Skyscraper ha scritto:

Complimenti @Gianluca-20, immagino come tu ti possa sentire adesso ed è una delle cose più belle che si possa vivere! 

Per analisi mia ti chiedo: come ti senti oggi dopo l'ffm? Intendo a livello di sensazioni corporee, mentali, ecc...se hai notato dei piacevoli effetti collaterali nella tua quotidianità o meno. 

Qualità del sonno altissima nonostante la durata di sole 4 ore. Non dormivo così da tempo. 
 

Mi sento energico e allo stesso tempo con la mente vuota e rilassata.

A parte le 4 ore di sonno, mi sono svegliato verso le 10 ricontinuando a scopare Alessia (da sola) e ho continuato a scopare con vari intervalli fino a alle 15 circa. Non so se abbia influito il fatto che abbia preso il Sildenafil su questo. Anche se non penso, perché quando eravamo tutti e tre insieme non ha fatto effetto. E mi sembra strano che abbia fatto effetto tutte queste ore dopo.

 

Ho dei flashback continui di quello che è successo ieri ovviamente, eccitazione generale e voglia di rifarlo il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
5 minuti fa, Gianluca-20 ha scritto:

Qualità del sonno altissima nonostante la durata di sole 4 ore. Non dormivo così da tempo. 
 

Mi sento energico e allo stesso tempo con la mente vuota e rilassata.

A parte le 4 ore di sonno, mi sono svegliato verso le 10 ricontinuando a scopare Alessia (da sola) e ho continuato a scopare con vari intervalli fino a alle 15 circa.

Idem, stesse sensazioni.

Che poi si riversano tantissimo nel rapporto con sconosciuti, amici e famigliari, almeno per me è stato così.

Hai fatto una cosa bellissima. Per te stesso, per loro due e per il micro-ambiente in cui vivi 🌌

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...