Vai al contenuto

cosa succede alle community della seduzione in italia


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

LordShiva
16 ore fa, Capitano Nemo ha scritto:

e con questo sfottò ti sbagli. ero amico di "Livello 100", Scurpione su questo forum. si aprì nel 2011 un canale youtube dove caricava gli approcci che filmava, cosa che abbiamo imparato a fare in tanti (c'è una sezione del forum sui video report.

Onore a lui soprattutto per il coraggio... Ricordo qualche video in cui fermava le tipe chiedendole se sapevano cosa fosse uno squat o si metteva a fare piegamenti. Forse in alcuni casi sfiorava proprio il cringe, ma almeno ci metteva faccia e palle, per cui tanto di cappello 🎩

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Comunque raga sulla deriva del forum avete detto tante cose, ma non la principale: mancano figure guida.

L'unico che continua a postare (ma anche lui in minor quantità) é Aivia.

Zema sparito senza lasciare traccia ormai da quasi tre anni.

Anton e Antonio non postano piú contenuti gratuiti ma solo promo.

 

Questo per quanto riguarda il cartello.

Poi per quanto riguarda gli utenti normali anche lí non abbiamo piú nessuno che pubblica settimanalmente.

Mr. Cacciatore, Human, Decatron, LeavingMyHeart, Edo, Sprint sono solo alcuni di quelli che davano tantissima linfa vitale al forum di cui mi ricordo cosí al volo.

Nel bene e nel male sia chiaro.

 

Oggi, chi perché é cresciuto, chi perché si é rotto le palle di fare report, chi perché é stato bannato, nessuno di questi pubblica piú niente.

Chi resta sono i lamentosi.

E i nuovi che arrivano trovano questa situazione tutto tranne che stimolante.

E magari negli ultimi due anni é arrivata sul forum gente valida che poteva diventare il nuovo Mr. Cacciatore e far ridere tutto un forum raccontando storie assurde, ma ce li siamo persi perché hanno trovato un forum poco stimolante e se ne sono andati.

 

É colpa di qualcuno?

No.

Sono il primo che ha smesso di fare Game come un tempo e ancora di piú ho smesso di scrivere sul forum come facevo prima.

Però secondo me é il fattore principale e se si vogliono cambiare le cose si dovrebbe partire da qui.

 

Se.

 

Se invece questo interesse non c'é, assisteremo semplicemente ad una morte lenta e silenziosa del forum, man mano che anche gli ultimi rimasti smetteranno di postare e rispondere.

 

Poi ovviamente possiamo imbastire tutti i tavoli di discussione che vogliamo sul perché queste figure guida manchino. 

Ma se il forum si sta spegnendo il motivo é principalmente questo.

Modificato da Kurt Bi
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 11/12/2023 at 09:47, Capitano Nemo ha scritto:

sono il trionfo del nichilismo

Puoi fare un esempio pratico di cosa intendi per nichilismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
7 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Sì, è obbligatorio avere un mindset forte, senza di quello non si va da nessuna parte e lo puoi avere solo avendo già fatto esperienze valide.

si ma non necessariamente di vittorie e trofei ma anche “solo” di aver affrontato e vinto una tua paura

7 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Quando sai che puoi attrarre e che hai qualità attraenti che funzionano non ci sono paragoni rispetto a uno che non ha nemmeno mai baciato. 
 

Quando ti sperimenti e affronti tutto il processo e gli ostacoli oltrepassandoli..di sicuro non passi inosservato 😊

7 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Domanda: come avvicini una sconosciuta dal nulla?

Non l'ho mai fatto prima e mi piacerebbe saperne di più da chi lo ha già fatto.

Se puoi approfondire mi tornerebbe utile, grazie 

 

Cosa ti impedirebbe di farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
43 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Comunque raga sulla deriva del forum avete detto tante cose, ma non la principale: mancano figure guida.

L'unico che continua a postare (ma anche lui in minor quantità) é Aivia.

Zema sparito senza lasciare traccia ormai da quasi tre anni.

Anton e Antonio non postano piú contenuti gratuiti ma solo promo.

 

Questo per quanto riguarda il cartello.

Poi per quanto riguarda gli utenti normali anche lí non abbiamo piú nessuno che pubblica settimanalmente.

Mr. Cacciatore, Human, Decatron, LeavingMyHeart, Edo, Sprint sono solo alcuni di quelli che davano tantissima linfa vitale al forum di cui mi ricordo cosí al volo.

Nel bene e nel male sia chiaro.

 

Oggi, chi perché é cresciuto, chi perché si é rotto le palle di fare report, chi perché é stato bannato, nessuno di questi pubblica piú niente.

Chi resta sono i lamentosi.

E i nuovi che arrivano trovano questa situazione tutto tranne che stimolante.

E magari negli ultimi due anni é arrivata sul forum gente valida che poteva diventare il nuovo Mr. Cacciatore e far ridere tutto un forum raccontando storie assurde, ma ce li siamo persi perché hanno trovato un forum poco stimolante e se ne sono andati.

 

É colpa di qualcuno?

No.

Sono il primo che ha smesso di fare Game come un tempo e ancora di piú ho smesso di scrivere sul forum come facevo prima.

Però secondo me é il fattore principale e se si vogliono cambiare le cose si dovrebbe partire da qui.

 

Se.

 

Se invece questo interesse non c'é, assisteremo semplicemente ad una morte lenta e silenziosa del forum, man mano che anche gli ultimi rimasti smetteranno di postare e rispondere.

 

Poi ovviamente possiamo imbastire tutti i tavoli di discussione che vogliamo sul perché queste figure guida manchino. 

Ma se il forum si sta spegnendo il motivo é principalmente questo.

Non chiedetevi cosa può fare il forum per voi..chiedetevi cosa voi potete fare per il forum (e per la vostra vita)!!cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Io mi sono avvicinato a questo mondo intorno al 2015 circa, all'inizio dei miei vent'anni. Penso un po' come molti dei presenti. 

Vergine a 20 anni, volevo cambiare la mia vita, ed ho letto parecchio materiale in inglese, partendo da testi come "Models" di Manson, per poi leggermi il classico LaRuina e frequentare un subreddit americano. Mi sono reso conto da solo che tante cose erano già vecchie all'epoca e che il mondo della seduzione americano è molto lontano dal nostro, per una lunga serie di motivi, e non solo geograficamente.

I consigli più preziosi mi sono arrivati leggendo italian seduction, e mettendo in pratica ciò che leggevo. Anche sbagliando e prendendo pali, per poi riprovarci ed ottenere risultati.

Del resto se siamo qui, è perché di fondo tutti siamo partiti da una situazione di svantaggio, chi per un motivo, chi per un altro. 

Il mio compagno di classe delle superiori, con famiglia ricca sfondata e un volto ibrido tra Ethan Hawke e Matt Damon da giovane, molto probabilmente non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum ne si è mai posto i nostri problemi in questo ambito. 

Tirando le somme, nella vita mi ritrovo ad avere ciò che desideravo 8 anni fa', ma facciamo anche 5/6. Indipendenza economica, una casa, un buon lavoro appagante, la macchina sportiva comprata con i miei soldi e senza ricorrere a finanziamenti... 

Solo che, in ambito relazionale, ho avuto le mie gioie e i miei dolori, e continua ad essere così. Il forum senza ombra di dubbio ha influito parecchio sulla mia vita sentimentale e sessuale. 

Sono molto più cinico e realista di quando ero entrato, non perdo più tempo dietro a tipe che giocano a fare le profumiere, spingo subito per il sesso, e tirando le somme dell'ultimo anno, con le sole 4 donne con cui sono uscito, ho concluso con due di queste. Con le altre due mi rendo conto di essere stato poco diretto.

Era questo quello che volevo quando sono entrato qui dentro? No, come tanti altri, immaginavo fosse possibile trovare una formula magica per scopare a nastro donne bellissime in stile Christian Troy. Scommetto di non essere l'unico, vero?

Non è andata così.

Oggi, mi ritrovo comunque con molte più esperienze rispetto a prima, e tante di queste le devo ad aver letto il forum ed alcuni report di alcuni utenti, che mi hanno fornito l'ispirazione giusta. Poi la mia strada l'ho trovata, e ci ho costruito sopra il mio stile. Lo stesso l'ho fatto di pari passo nel modo di vestire. 

Ora sono tornato dopo oltre due anni e mezzo di inattività perché mi ritrovo in un periodo di scarsità di situazioni, e le poche avute mi hanno fatto girare i coglioni, tanto da valutare l'ipotesi di andare a pay.

Ipotesi che sto valutando seriamente sempre di più, ne sento il bisogno per tornare lucido e poter concludere con altre free che ho nei miei social circle. 

Solo che stasera mi sono anche vestito, ho trovato il numero ma poi non l'ho contattata, e sono qui a scrivere. Devo solo tirare fuori i coglioni e farlo. La voglia di andare con una donna c'è, solo che dentro di me al momento c'è un conflitto.

E lo spunto non mi è arrivato soltanto dal Forum, ma da conoscenti e amici che, nonostante non gli manchi nulla a livello fisico e lavorativo, sono dovuti ricorrere alle pay per battere chiodo quest'anno.

Quindi sì, il mondo è cambiato. Ero entrato convinto di poter diventare un PUA e di trovare la formula magica per conquistare tutte le donne, ma la realtà dei fatti è che il mondo gira diversamente e bisogna sapersi adattare.

E se in tanti ci stiamo avvicinando al mondo pay, forse significa che nel mondo free in Italia, salvo rarità, la qualità è molto bassa o le richieste sono assurde. 

 

Modificato da CaballoSinNombre
  • Mi piace! 3
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Personalmente se non fosse che amo leggere li interventi di Aivia di tanto in tanto (e credo di parlare anche per tanti altri) avrei del tutto abbandonato il Forum.

Purtroppo la maggior parte dei post sono di credenze limitanti e lamentele o di domande talmente stupide che non ci si vuole credere. Prima certi utenti o venivano bannati subito o spostati nel gironi dei lamentosi, ora invece mi pare di capire che con il forum ci si fa comunella in stile "mal comune mezzo gaudio" e poi è diventato più che altro una specie di salone dove ci si parla più di cazzate di attualità che di altro, e alla fine sono sempre lì stessi a scrivere.

Negli ultimi anni ha preso piede il "cercare scuse" movimento insieme anche a un vittimismo notevole. Quando prima certi utenti venivano quasi isolati e ignoranti e lasciati a bollire nel loro brodo.

penso anche per il fatto che  nell'ultimo decennio ha preso piede la "cultura" incel e redpill.

Poi un altra cosa che il buon @kkk4 ha fatto notare e che molti non hanno capito (soprattutto i nuovi) che ci si deve sbattere davvero se si vuole entrare nelle gonnelline delle belle donzelle e soprattutto ci vuole del tempo, non succede overnight. 

Molti ragazzi (mi fanno una tenerezza immensa) pensano davvero che qualcosa e soprattutto la figa li sia dovuta *risate sceniche* e non hanno capito cosa vuol dire al giorno d'oggi anche scopare regolarmente ragazze carine e l'unico sforzo che fanno e installare tinder e mandare 2 messaggi dal caldo del loro letto sperando che qualcosa accada. (anche quel sperare che le cose accadono da sé è un concetto sbagliato in principio ma vabbè.)

Prima c'era la cultura del voler cambiare e imparare, si arrivava da sfigati e con il tempo, sbattendo il muso e provandoci e uscendo di casa, con il tempo i risultati e il tanto voluto cambiamento arrivava. Ora non si ha più pazienza e  Il massimo sforzo che un nuovo utente fa è probabilmente quello di farsi 2 foto, caricarle su qualche app d'incontri e swippare fisso a destra... perché parlare con le ragazze in Real-life mette a disagio...

Dubito che leggeremo ancora storie di grandi cambiamenti nelle sezione "storie di successo"

purtroppo (o per fortuna..) la società sta cambiando/prendendo questa rotta e come ha detto @Lord98pochi scoperanno tanto e molti non scoperanno affatto...

 

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Kurt Bi ha scritto:

Comunque raga sulla deriva del forum avete detto tante cose, ma non la principale: mancano figure guida.

L'unico che continua a postare (ma anche lui in minor quantità) é Aivia.

Zema sparito senza lasciare traccia ormai da quasi tre anni.

Anton e Antonio non postano piú contenuti gratuiti ma solo promo.

 

Questo per quanto riguarda il cartello.

Poi per quanto riguarda gli utenti normali anche lí non abbiamo piú nessuno che pubblica settimanalmente.

Mr. Cacciatore, Human, Decatron, LeavingMyHeart, Edo, Sprint sono solo alcuni di quelli che davano tantissima linfa vitale al forum di cui mi ricordo cosí al volo.

Nel bene e nel male sia chiaro.

 

Oggi, chi perché é cresciuto, chi perché si é rotto le palle di fare report, chi perché é stato bannato, nessuno di questi pubblica piú niente.

Chi resta sono i lamentosi.

E i nuovi che arrivano trovano questa situazione tutto tranne che stimolante.

E magari negli ultimi due anni é arrivata sul forum gente valida che poteva diventare il nuovo Mr. Cacciatore e far ridere tutto un forum raccontando storie assurde, ma ce li siamo persi perché hanno trovato un forum poco stimolante e se ne sono andati.

 

É colpa di qualcuno?

No.

Sono il primo che ha smesso di fare Game come un tempo e ancora di piú ho smesso di scrivere sul forum come facevo prima.

Però secondo me é il fattore principale e se si vogliono cambiare le cose si dovrebbe partire da qui.

 

Se.

 

Se invece questo interesse non c'é, assisteremo semplicemente ad una morte lenta e silenziosa del forum, man mano che anche gli ultimi rimasti smetteranno di postare e rispondere.

 

Poi ovviamente possiamo imbastire tutti i tavoli di discussione che vogliamo sul perché queste figure guida manchino. 

Ma se il forum si sta spegnendo il motivo é principalmente questo.

Non credo che il forum si stia spegnendo, credo solo che ci sia un’altra fase.

Come te, come altri che hanno scritto, sono entrati qui e hanno visto un mondo di report (alcuni me li ricordo ancora, anche se il più bello fu quello di un utente che rimorchiò una bella ragazza a un matrimonio, e indossava una camicia di lino. Ricordo ancora i dettagli, ma non il suo nick).

Ora siamo in una decina online, con gente anche molto più brava di me (Mi vengono in mente tre nomi: Raw, Carnacki e Gelsomino) ma anche io l’avevo poco a poco abbandonato quando ero nel periodo d’oro della mia vita.

Penso che, alcuni che hai citato, si siano fatti una nuova vita, e dobbiamo farcene una ragione.

Ma non è perduto nulla.

Modificato da Wyatt99
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ora siamo in una decina online, con gente anche molto più brava di me (Mi vengono in mente tre nomi: Raw, Carnacki e Gelsomino)

...IL MONDO E' CAMBIATO ...amicomii ... siamo nel periodo post "pandemia"....

sarò sincero...

sai che con tutte le storie che si sentono in tv....

ho avuto anche paura a proferir parola....

andavo di non verbale...

si sono un bell'uomo credo.... molto impostato all'occorrenza... so fare anche il pagliaccio se serve...

 

da bambino mi prendevano in giro chiamandomi  MOSTRO...pensa te.... la cattiveria dei bambini...

mi fa piacere averlo messo al culo a tutti ed ancor anon mi basta...

se potessi farei di peggio...gliela farei pagare a lacrime e sale amaro per non dire altro...

NO MERCY!

dicvevo.....

ho visto le faccie delel donne -.....ed ho visto le faccie degli uomini.-...

degli altri....

ma dove devono andare?!?

...percepivo questa paura però.....

la gente donne vorrebeb buttarsi....ma ha timore....

mala tempora currunt...........

se ne sentono troppe....

non ababdndonerò il forum, finché non avrò un altro posto sicuro dove non dover aver paura!

.....

comunque vada resterò qui... con annessi e connessi....

fino al 14 febbraio 2024... 

IL DECENNALE..............

è pazzesco!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
11 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Cosa ti impedirebbe di farlo?

Nessun impedimento.

E' che non l'ho mai fatto prima e non ho la minima idea di cosa dire a una per iniziare un dialogo.

Quando ho avuto relazioni in precedenza succedeva sempre in situazioni di gruppo, con amici/conoscenti comuni, c'era un input diverso, mi è andata bene varie volte ma .... se devo avvicinare una sconosciuta "a freddo" non so proprio cosa dirle.

Per questo volevo capire da te come rompi il ghiaccio nelle prime battute 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...