Vai al contenuto

Minacce di morte via whatsapp.

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
Il 28/12/2023 at 19:25, Thunderzero ha scritto:

Per esserti preso la briga di scriverci un topic, significa che il tizio ha colto nel segno 😂

Cerca un pollo che si caga sotto appena sente la parola "mafia" per potergli estorcere denaro

Diciamo che sono un po' sottotono in questo periodo. 😄

Il fatto è che, come scritto, è successo dopo aver scritto ad una di Bakeka senza risposta. Fosse arrivato così dal nulla, non ci avrei fatto caso.

gort
Inviato

La cosa bellissima è che si presentano prima di minacciarti di morte.

• Grazie! 1
  • Haha 1
AlexanderMcQueen93
Inviato
15 minuti fa, gort ha scritto:

La cosa bellissima è che si presentano prima di minacciarti di morte.

Augurano anche buongiorno, delinquenti ma pur sempre educati😂

• Haha 1
gort
Inviato
12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Il fatto è che, come scritto, è successo dopo aver scritto ad una di Bakeka senza risposta. Fosse arrivato così dal nulla, non ci avrei fatto caso.

Rispondi:

Spoiler

*logo guardia di finanza*

OGGETTO: Accertamento fiscale

Spett.le Agenzia *del sig. Gianny*,

le inviamo questo messaggio per informarla che il nostro Reparto ha poc'anzi avviato una verifica fiscale nei Vostri confronti.

La invitiamo pertanto a fornirci tutta la documentazione riguardante gli ultimi 10 anni fiscali entro la mezzanotte del 31/12/2023.

In caso di:

-omissione di nominativi dei clienti

-imprecisioni negli importi incassati

-occultamento deliberato di servizi fetish

prenderemo provvedimenti immediati e una pattuglia giungerà presso il vostro domicilio per accompagnarVi in centrale.

Distinti saluti,

G.d.F.

• Mi piace! 1
gort
Inviato
3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Augurano anche buongiorno, delinquenti ma pur sempre educati😂

L'educazione prima di tutto.

Bozzarelly
Inviato
28 minuti fa, stefania568 ha scritto:

È un tentativo di estorcere denaro 

Grazie Stefy, meno male che sei arrivata tu a spiegarmi tutto quanto. Mi sei mancata.

• Haha 2
stefania568
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Grazie Stefy, meno male che sei arrivata tu a spiegarmi tutto quanto. Mi sei mancata.

2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

pure tu <3

• 4 mesi dopo...
Doom Head
Inviato
Il 28/12/2023 at 18:41, Bozzarelly ha scritto:

Buongiorno, sono il signor gianny , il capo della casa degli scorts e il capo dei sicari, mi hanno confermato che hai diverse segnalazioni da alcune delle mie ragazze, che continui a disturbare e a chiedere informazioni alle ragazze, Voglio dirli che lei non devono farli perdere tempo a le mie regazze, abbiamo le nostre regole in agenzia, lei hai fatto perdere soldi, perché le ragazze hanno cancellato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e anche sai bene che questo è un affare di mafia e sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo tranquillo, voglio che tu sappia che Ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove te lo faremo pagare per il male, capisco che il la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti forzi ad averla dovrebbe cercare anche la sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile per il bene, che i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la gola

Ti ha minacciato il capo della mafia dislessica.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • 2 mesi dopo...
AndreaLibrera
Inviato
Il 28/12/2023 at 18:41, Bozzarelly ha scritto:

Salve a tutti.

Qualche giorno fa chiedo informazioni ad una di Bakeka che aveva lasciato il suo numero di WhatsApp, nessuna risposta e ok. Anche me ne dimentico.

Oggi, da un numero ignoto, mi arriva questo messaggio:

Buongiorno, sono il signor gianny , il capo della casa degli scorts e il capo dei sicari, mi hanno confermato che hai diverse segnalazioni da alcune delle mie ragazze, che continui a disturbare e a chiedere informazioni alle ragazze, Voglio dirli che lei non devono farli perdere tempo a le mie regazze, abbiamo le nostre regole in agenzia, lei hai fatto perdere soldi, perché le ragazze hanno cancellato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e anche sai bene che questo è un affare di mafia e sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo tranquillo, voglio che tu sappia che Ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove te lo faremo pagare per il male, capisco che il la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti forzi ad averla dovrebbe cercare anche la sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile per il bene, che i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la gola

E niente, volevo un attimo il vostro parere.

Qualcuno vuole estorcerti denaro