ErMinchione [Élite] 41 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 Il 28/12/2023 at 18:41, Bozzarelly ha scritto: Salve a tutti. Qualche giorno fa chiedo informazioni ad una di Bakeka che aveva lasciato il suo numero di WhatsApp, nessuna risposta e ok. Anche me ne dimentico. Oggi, da un numero ignoto, mi arriva questo messaggio: Buongiorno, sono il signor gianny , il capo della casa degli scorts e il capo dei sicari, mi hanno confermato che hai diverse segnalazioni da alcune delle mie ragazze, che continui a disturbare e a chiedere informazioni alle ragazze, Voglio dirli che lei non devono farli perdere tempo a le mie regazze, abbiamo le nostre regole in agenzia, lei hai fatto perdere soldi, perché le ragazze hanno cancellato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e anche sai bene che questo è un affare di mafia e sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo tranquillo, voglio che tu sappia che Ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove te lo faremo pagare per il male, capisco che il la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti forzi ad averla dovrebbe cercare anche la sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile per il bene, che i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la gola E niente, volevo un attimo il vostro parere. Sei ancora vivo?
Oudeis [Donna] 276 Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 “il capo della casa degli scorts e il capo dei sicari“ Sto morendo :’)
Messaggi raccomandati