Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 Il 28/12/2023 at 19:25, Thunderzero ha scritto: Per esserti preso la briga di scriverci un topic, significa che il tizio ha colto nel segno 😂 Cerca un pollo che si caga sotto appena sente la parola "mafia" per potergli estorcere denaro Diciamo che sono un po' sottotono in questo periodo. 😄 Il fatto è che, come scritto, è successo dopo aver scritto ad una di Bakeka senza risposta. Fosse arrivato così dal nulla, non ci avrei fatto caso.
gort [Partecipante] 2566 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 La cosa bellissima è che si presentano prima di minacciarti di morte. Dream_ e Celeste ha reagito a questo 1 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 15 minuti fa, gort ha scritto: La cosa bellissima è che si presentano prima di minacciarti di morte. Augurano anche buongiorno, delinquenti ma pur sempre educati😂 Carnacki ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2566 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Il fatto è che, come scritto, è successo dopo aver scritto ad una di Bakeka senza risposta. Fosse arrivato così dal nulla, non ci avrei fatto caso. Rispondi: Spoiler *logo guardia di finanza* OGGETTO: Accertamento fiscale Spett.le Agenzia *del sig. Gianny*, le inviamo questo messaggio per informarla che il nostro Reparto ha poc'anzi avviato una verifica fiscale nei Vostri confronti. La invitiamo pertanto a fornirci tutta la documentazione riguardante gli ultimi 10 anni fiscali entro la mezzanotte del 31/12/2023. In caso di: -omissione di nominativi dei clienti -imprecisioni negli importi incassati -occultamento deliberato di servizi fetish prenderemo provvedimenti immediati e una pattuglia giungerà presso il vostro domicilio per accompagnarVi in centrale. Distinti saluti, G.d.F. Back Door Man ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2566 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Augurano anche buongiorno, delinquenti ma pur sempre educati😂 L'educazione prima di tutto.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 È un tentativo di estorcere denaro
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 28 minuti fa, stefania568 ha scritto: È un tentativo di estorcere denaro Grazie Stefy, meno male che sei arrivata tu a spiegarmi tutto quanto. Mi sei mancata. Doom Head e stefania568 ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Grazie Stefy, meno male che sei arrivata tu a spiegarmi tutto quanto. Mi sei mancata. 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Grazie Stefy, meno male che sei arrivata tu a spiegarmi tutto quanto. Mi sei mancata. pure tu <3
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Il 28/12/2023 at 18:41, Bozzarelly ha scritto: Buongiorno, sono il signor gianny , il capo della casa degli scorts e il capo dei sicari, mi hanno confermato che hai diverse segnalazioni da alcune delle mie ragazze, che continui a disturbare e a chiedere informazioni alle ragazze, Voglio dirli che lei non devono farli perdere tempo a le mie regazze, abbiamo le nostre regole in agenzia, lei hai fatto perdere soldi, perché le ragazze hanno cancellato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e anche sai bene che questo è un affare di mafia e sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo tranquillo, voglio che tu sappia che Ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove te lo faremo pagare per il male, capisco che il la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti forzi ad averla dovrebbe cercare anche la sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile per il bene, che i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la gola Ti ha minacciato il capo della mafia dislessica. OdetoJoy e vol-à-voile ha reagito a questo 1 1
AndreaLibrera [Partecipante] 8 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 Il 28/12/2023 at 18:41, Bozzarelly ha scritto: Salve a tutti. Qualche giorno fa chiedo informazioni ad una di Bakeka che aveva lasciato il suo numero di WhatsApp, nessuna risposta e ok. Anche me ne dimentico. Oggi, da un numero ignoto, mi arriva questo messaggio: Buongiorno, sono il signor gianny , il capo della casa degli scorts e il capo dei sicari, mi hanno confermato che hai diverse segnalazioni da alcune delle mie ragazze, che continui a disturbare e a chiedere informazioni alle ragazze, Voglio dirli che lei non devono farli perdere tempo a le mie regazze, abbiamo le nostre regole in agenzia, lei hai fatto perdere soldi, perché le ragazze hanno cancellato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e anche sai bene che questo è un affare di mafia e sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo tranquillo, voglio che tu sappia che Ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove te lo faremo pagare per il male, capisco che il la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti forzi ad averla dovrebbe cercare anche la sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile per il bene, che i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la gola E niente, volevo un attimo il vostro parere. Qualcuno vuole estorcerti denaro
Messaggi raccomandati