Flaminio [Lurker] 7 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 (modificato) Salve a tutti, ho 43 anni e uso Bumble e Hinge per rimorchiare, divertirmi e se capita iniziare una relazione seria. Il 23 Dicembre sono uscito per la prima volta con questa tizia di 38 anni. Ci siamo visti per un caffè e durante l'appuntamento ci siamo tenuti per mano e baciati un sacco. Lei continuava ad accarezzarmi le mani e a stare vicina ricercando il contatto fisico, segno che era attratta. Parlando è uscito il discorso dell'attrazione fisica e lei ha detto di essere attratta da me (non spontaneamente, glielo ho chiesto dopo che lei aveva detto che l'attrazione fisica è importante). Alla fine l'ho accompagnata a casa e ci siamo salutati baciandoci. Arrivato a casa, le ho mandato il mio numero su hinge e le ho chiesto di scrivermi su WhatsApp. Lei ha risposto con "ok" seguito da tre bacini. Non mi ha mai scritto. Due giorni dopo, era Natale, le ho mandato gli auguri di hinge e non ho avuto risposta. Non penso che sia adatta a me per una relazione seria ma non mi sentivo così fisicamente attratto da qualcuna da anni e mi piacerebbe rivederla, anche senza prospettive di lungo termine. Non ci sto sotto e so che ha ignorato il mio ultimo messaggio, quindi la parte razionale di me mi dice che non ha senso riscrivere ma mi dice anche che non ho niente da perdere a provare. Secondo voi avrebbe senso scriverle e chiederle esplicitamente se c'è qualcosa che non va? È da escludere che volesse un rapporto sessuale sul momento per poi sparire perché mi ha chiesto di portarla a casa dove vive con i genitori. Edit: È comunque giusto precisare una cosa. Non eravamo d'accordo riguardo una cosa durante l'appuntamento: Lei diceva che ha visto un tipo per 3 volte. La terza volta lei aveva fame e lui l'ha accompagnata al McDonald's. Lei ha mangiato e lui non le ha pagato il cibo. Per questo non l'ha più visto. Lei sosteneva che deve essere l'uomo a pagare. Io le ho detto che per me è una forma di rispetto verso la donna il consentirle di provvedere a se stessa. Una cosa è mangiare insieme, in quel caso io sono per pagare una volta a testa, un'altra cosa è quando mangi da sola, non c'è motivo per cui debba pagare io. Non vorrei che è questo il motivo. Perché dal comportamento sembrava attratta. Onestamente, visto che non ho intenzioni serie, non ho problemi a pagare tutto per qualche appuntamento. Il mio dubbio è che si sia tirata indietro a causa di questa discussione. Ma se fosse così come gliela metto? Dirle che mi piace così tanto che sono disposto a pagare vuol dire azzerbinarsi un po' troppo. Come prendo il discorso? Poi magari è semplicemente che non le sono piaciuto abbastanza ma il suo comportamento è comunque strano Modificato 31 Dicembre 2023 da Flaminio
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 (modificato) 13 minuti fa, Flaminio ha scritto: Non ci sto sotto e so che ha ignorato il mio ultimo messaggio, quindi la parte razionale di me mi dice che non ha senso riscrivere ma mi dice anche che non ho niente da perdere a provare. Se non ti pesa prova. Il punto è che posticipi la sensazione di lutto perché ti aggrappo alla speranza che il tentativo funzioni. Poi se questo almeno ti dà un senso di pace perché "hai fatto il possibile prima di voltare pagina", ci sta provare. Se vuoi massimizzare invece la possibilità di attrarla, probabilmente vale la pena fare freeze, anche se secondo me non vale la pena andarsi a complicare la vita con persone che rendono tutto difficile. 13 minuti fa, Flaminio ha scritto: Secondo voi avrebbe senso scriverle e chiederle esplicitamente se c'è qualcosa che non va? Tanto o non lo sa o ti dice una palla (scusa sono impegnatissima e blabla). Io mi metterei il cuore in pace con il sempreverde che "non le piaci abbastanza". Senza contare che passi per bisognoso, quindi comunque ti scavi la fossa Modificato 31 Dicembre 2023 da bass_97
Flaminio [Lurker] 7 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 (modificato) 17 minuti fa, bass_97 ha scritto: Se non ti pesa prova. Il punto è che posticipi la sensazione di lutto perché ti aggrappo alla speranza che il tentativo funzioni. Poi se questo almeno ti dà un senso di pace perché "hai fatto il possibile prima di voltare pagina", ci sta provare. Se vuoi massimizzare invece la possibilità di attrarla, probabilmente vale la pena fare freeze, anche se secondo me non vale la pena andarsi a complicare la vita con persone che rendono tutto difficile. Tanto o non lo sa o ti dice una palla (scusa sono impegnatissima e blabla). Io mi metterei il cuore in pace con il sempreverde che "non le piaci abbastanza". Senza contare che passi per bisognoso, quindi comunque ti scavi la fossa Grazie della risposta. Non credo di allungare il lutto perché non ci sto sotto. È semplicemente il pensiero che se ci fosse anche una sola possibilità di portare nella a letto vorrei giocarmela. Ma l'orgoglio mi frena un attimo. È comunque giusto precisare una cosa. Non eravamo d'accordo riguardo una cosa durante l'appuntamento: Lei diceva che ha visto un tipo per 3 volte. La terza volta lei aveva fame e lui l'ha accompagnata al McDonald's. Lei ha mangiato e lui non le ha pagato il cibo. Per questo non l'ha più visto. Lei sosteneva che deve essere l'uomo a pagare. Io le ho detto che per me è una forma di rispetto verso la donna il consentirle di provvedere a se stessa. Una cosa è mangiare insieme, in quel caso io sono per pagare una volta a testa, un'altra cosa è quando mangi da sola, non c'è motivo per cui debba pagare io. Non vorrei che è questo il motivo. Perché dal comportamento sembrava attratta. Onestamente, visto che non ho intenzioni serie, non ho problemi a pagare tutto per qualche appuntamento. Il mio dubbio è che si sia tirata indietro a causa di questa discussione. Ma se fosse così come gliela metto? Dirle che mi piace così tanto che sono disposto a pagare vuol dire azzerbinarsi un po' troppo. Come prendo il discorso? Poi magari è semplicemente che non le sono piaciuto abbastanza ma il suo comportamento è comunque strano. Modificato 31 Dicembre 2023 da Flaminio
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 53 minuti fa, Flaminio ha scritto: Arrivato a casa, le ho mandato il mio numero su hinge e le ho chiesto di scrivermi su WhatsApp. Errore: dovevi fissare appuntamento e tutto via Whatsapp. Ecco perché io non do mai né il mio IG, né continuo il mio game sulle dating app (proprio ieri ho dato il mio numero a una svedese, ho postato lo screen sul mio diario). 54 minuti fa, Flaminio ha scritto: Secondo voi avrebbe senso scriverle e chiederle esplicitamente se c'è qualcosa che non va? Siamo uomini, siamo capaci di usare la ragione: lei ha il tuo numero, potrebbe anche farne a meno e scriverti su Hinge. Ma non lo fa. Perché? Non lo sappiamo, ma comunque non lo fa. Insistere a cosa serve? A nulla. 27 minuti fa, Flaminio ha scritto: Lei diceva che ha visto un tipo per 3 volte. La terza volta lei aveva fame e lui l'ha accompagnata al McDonald's. Lei ha mangiato e lui non le ha pagato il cibo. Per questo non l'ha più visto. Lei sosteneva che deve essere l'uomo a pagare. Io le ho detto che per me è una forma di rispetto verso la donna il consentirle di provvedere a se stessa. Una cosa è mangiare insieme, in quel caso io sono per pagare una volta a testa, un'altra cosa è quando mangi da sola, non c'è motivo per cui debba pagare io. Non vorrei che è questo il motivo. Perché dal comportamento sembrava attratta. Onestamente, visto che non ho intenzioni serie, non ho problemi a pagare tutto per qualche appuntamento. Se è realmente questa la ragione, è una donna che aspira al 50enne incel morto di figa o a una vita fatta di soli gatti. In entrambi i casi, non rientreresti nei suoi piani SergioVittorio ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 (modificato) 2 ore fa, Flaminio ha scritto: Non eravamo d'accordo riguardo una cosa durante l'appuntamento: Lei diceva che ha visto un tipo per 3 volte. La terza volta lei aveva fame e lui l'ha accompagnata al McDonald's. Lei ha mangiato e lui non le ha pagato il cibo. Per questo non l'ha più visto. Lei sosteneva che deve essere l'uomo a pagare. Io le ho detto che per me è una forma di rispetto verso la donna il consentirle di provvedere a se stessa. Una cosa è mangiare insieme, in quel caso io sono per pagare una volta a testa, un'altra cosa è quando mangi da sola, non c'è motivo per cui debba pagare io. Non vorrei che è questo il motivo. Perché dal comportamento sembrava attratta. Onestamente, visto che non ho intenzioni serie, non ho problemi a pagare tutto per qualche appuntamento. È quello il motivo Ma quando vi dicono queste cose converrebbe dire di sì senza stare a dire come la pensate davvero... Modificato 31 Dicembre 2023 da Back Door Man T9 bass_97 ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 (modificato) 1 ora fa, Flaminio ha scritto: È semplicemente il pensiero che se ci fosse anche una sola possibilità di portare nella a letto vorrei giocarmela Lo capisco, ma è lei che non ha voglia di giocare. In questo, per quanto sia vero che un uomo deve essere intraprendente, è sempre sottinteso che è la donna che invita e l'uomo accetta. Sostanzialmente sono le donne che decidono a priori di farsi chiavare e se noti che la donna in questione ti fa muro, significa che non c'è nulla da fare. Anzi, a volte vedere che molli la presa e cerchi distanza è proprio quello che poi le attira e le fa dubitare 1 ora fa, Flaminio ha scritto: Lei diceva che ha visto un tipo per 3 volte. La terza volta lei aveva fame e lui l'ha accompagnata al McDonald's. Lei ha mangiato e lui non le ha pagato il cibo. Per questo non l'ha più visto. Lei sosteneva che deve essere l'uomo a pagare. Io le ho detto che per me è una forma di rispetto verso la donna il consentirle di provvedere a se stessa. Una cosa è mangiare insieme, in quel caso io sono per pagare una volta a testa, un'altra cosa è quando mangi da sola, non c'è motivo per cui debba pagare io. Non vorrei che è questo il motivo. Perché dal comportamento sembrava attratta. Onestamente, visto che non ho intenzioni serie, non ho problemi a pagare tutto per qualche appuntamento. Prendi sta roba e buttala dal cervello tipo subito... è capitato anche a me di farmi pippe mentali concentrandomi su questi dettagli come per trovare la motivazione. Innanzitutto le donne non sono come gli uomini: non è cercando un fattore logico che trovi la soluzione. Al massimo razionalizzare è una conseguenza postuma a decisioni di pancia. Questo per dirti che è altissimamente probabile che non è per la mancata cena offerta che la tipa si è tirata indietro, semplicemente non si è sentita presa / emozionata e ci ha collegato questa stupida convinzione a cui crede per raccontarsi di valere e di essere il premio (e tante sciocchezze annesse). Quindi non è il pagare la cena o un drink che ti salva la scopata. MAGARI. Comunque a priori delle tue intenzioni, se offrire ti fa piacere fallo. Di certo non cadere nella trappola che se premi "i bottoni giusti" che a suo dire sono necessari per attrarla, ciò garantisca il risultato. Come si suol dire, non chiedere ad un pesce come essere pescato. 1 ora fa, Flaminio ha scritto: Il mio dubbio è che si sia tirata indietro a causa di questa discussione. Ma se fosse così come gliela metto? Dirle che mi piace così tanto che sono disposto a pagare vuol dire azzerbinarsi un po' troppo. Come prendo il discorso? Io farei freeze e cercherei di alleggerire il più possibile. Fai passare qualche giorno/settimana e le chiedi se le va di bere una cosa tranquilla insieme per passare la serata. Più calchi su argomenti spinosi (tipo la discussione che avete avuto) e più la blocchi probabilmente. Punta sul divertirvi (in primis te), invece che a qualificarti per lei... anche perché rischi veramente di passare per il "tipo serio" che si crea chissà quali aspettative e inaspettatamente coltiva qualche forma di ossessione per sta tipa. Insomma tutte cose che spaventano e che denoterebbero un tuo grado di insicurezza - che quindi le respingerebbe. Infatti quando ti trovi una tipa che va sul serio e tocca roba spinosa, come direbbe il buon @gelsomino, bisogna mettersi il naso da pagliaccio e alleggerire tutto stabilendo un ambiente di gioco, proprio perché sei così sicuro di te che non te ne frega nulla se lei ha opinioni di merda e ti fai giustamente scivolare le cose addosso ridendoci su possibilmente. 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Errore: dovevi fissare appuntamento e tutto via Whatsapp. Ecco perché io non do mai né il mio IG, né continuo il mio game sulle dating app (proprio ieri ho dato il mio numero a una svedese, ho postato lo screen sul mio diario). Oppure chiedere il numero di telefono dal vivo. Io faccio così, se il date è settato e si esce (perché dalle dating app io chiedo Instagram per evitare di essere catfishato da 4 foto in croce). Modificato 31 Dicembre 2023 da bass_97
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 3 ore fa, Flaminio ha scritto: Salve a tutti, ho 43 anni e uso Bumble e Hinge per rimorchiare, divertirmi e se capita iniziare una relazione seria. Il 23 Dicembre sono uscito per la prima volta con questa tizia di 38 anni. Ci siamo visti per un caffè e durante l'appuntamento ci siamo tenuti per mano e baciati un sacco. Lei continuava ad accarezzarmi le mani e a stare vicina ricercando il contatto fisico, segno che era attratta. Parlando è uscito il discorso dell'attrazione fisica e lei ha detto di essere attratta da me (non spontaneamente, glielo ho chiesto dopo che lei aveva detto che l'attrazione fisica è importante). Alla fine l'ho accompagnata a casa e ci siamo salutati baciandoci. Arrivato a casa, le ho mandato il mio numero su hinge e le ho chiesto di scrivermi su WhatsApp. Lei ha risposto con "ok" seguito da tre bacini. Non mi ha mai scritto. Due giorni dopo, era Natale, le ho mandato gli auguri di hinge e non ho avuto risposta. Non penso che sia adatta a me per una relazione seria ma non mi sentivo così fisicamente attratto da qualcuna da anni e mi piacerebbe rivederla, anche senza prospettive di lungo termine. Non ci sto sotto e so che ha ignorato il mio ultimo messaggio, quindi la parte razionale di me mi dice che non ha senso riscrivere ma mi dice anche che non ho niente da perdere a provare. Secondo voi avrebbe senso scriverle e chiederle esplicitamente se c'è qualcosa che non va? È da escludere che volesse un rapporto sessuale sul momento per poi sparire perché mi ha chiesto di portarla a casa dove vive con i genitori. Edit: È comunque giusto precisare una cosa. Non eravamo d'accordo riguardo una cosa durante l'appuntamento: Lei diceva che ha visto un tipo per 3 volte. La terza volta lei aveva fame e lui l'ha accompagnata al McDonald's. Lei ha mangiato e lui non le ha pagato il cibo. Per questo non l'ha più visto. Lei sosteneva che deve essere l'uomo a pagare. Io le ho detto che per me è una forma di rispetto verso la donna il consentirle di provvedere a se stessa. Una cosa è mangiare insieme, in quel caso io sono per pagare una volta a testa, un'altra cosa è quando mangi da sola, non c'è motivo per cui debba pagare io. Non vorrei che è questo il motivo. Perché dal comportamento sembrava attratta. Onestamente, visto che non ho intenzioni serie, non ho problemi a pagare tutto per qualche appuntamento. Il mio dubbio è che si sia tirata indietro a causa di questa discussione. Ma se fosse così come gliela metto? Dirle che mi piace così tanto che sono disposto a pagare vuol dire azzerbinarsi un po' troppo. Come prendo il discorso? Poi magari è semplicemente che non le sono piaciuto abbastanza ma il suo comportamento è comunque strano io ho detto di no due volte oggi perche ieri sera mi ha lasciato tornare da sola amici di sesso siamo
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 io volvo tornare insieme lui doveva diversi e ho chiuso io
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Il 31/12/2023 at 17:58, bass_97 ha scritto: Infatti quando ti trovi una tipa che va sul serio e tocca roba spinosa, come direbbe il buon @gelsomino, bisogna mettersi il naso da pagliaccio e alleggerire tutto stabilendo un ambiente di gioco, proprio perché sei così sicuro di te che non te ne frega nulla se lei ha opinioni di merda e ti fai giustamente scivolare le cose addosso ridendoci su possibilmente. è sempre la ricerca della supremazia dell'esser eumano... tutti vogliono aver potere sugli altri.... siamo davvero delel scimmie...
Messaggi raccomandati