Vai al contenuto

Mi ha chiesto di uscire e gli ho detto di no...è sparito


Denise1988

Messaggi raccomandati

giannicarlo
22 ore fa, Quintessenza ha scritto:

8 per l'esattezza

siamo a 17

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 ore fa, Denise1988 ha scritto:

posso disiscrivermi. Grazie!

Se utilizziamo lo stesso criterio che hai utilizzato nei messaggi, presumo rimarrai qui sopra per molto tempo 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
22 ore fa, Denise1988 ha scritto:

 

Vivo a Pompei, è un paesone. Qua la gente mormora e giudica, cosa avrebbero pensato se mi avessero visto dopo nemmeno 6 mesi già in compagnia di un altro? Mi aspettavo una frequentazione prima tramite amici, se son rose fioriranno, è stato troppo diretto. Non abbiamo messaggiato per mesi ma per 3-4 giorni

Non posso scrivergli direttamente, che figura ci faccio, magari fargli scrivere da qualche amica in comune parlandogli di me? Che ne dici?


Credo che tu sia un troll ma se così non fosse, ti informo che questo forum NON è il posto giusto per te, almeno non per ora.
Lavorerei sulla mentalità che trasuda dai tuoi messaggi, per giunta a 35+ anni suonati

Modificato da Thunderzero
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Più si invecchia e più ci si sente autorizzati a scaricare il proprio bagaglio sugli altri. 

Ognuno deve essere capace di gestire il proprio bagaglio, se si è fortunati, è possibile trovare qualcuno che lo alleggerisca, ma non si può scaraventare così, in fondo ad uno sconosciuto, come se dovesse allinearsi ad un ideologia insensata che vive nella propria testa. 

Ultimamente non ho frequentato molto questo forum, però ricordo molti/e che non riuscendo a lasciare il proprio passato alle spalle, scaraventavano il proprio bagaglio ad ogni persona che stavano conoscendo. E come una profezia auto avverante, "ah vedi. è sparito/a, sono tutti uguali", mentre l'altro si becca un livido senza averne alcuna colpa.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Guarda @Denise1988 io  ho detto hai fatto bene a pensare se esco con un ragazzo dopo che mi dovevo sposare la gente mormora ma mormorasempre . Prendila macchina vai a fare aperitivo e torni basta macchina tu a ognuno con la propria macchina . Io non ho detto che tu hai ragione io ho detto che conosco il paese e dopo un po’ fregatene 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Se ci vuoi fare sesso non mandare foto tue io su of evito candidamente gente della Campania perché sono scemi . Non rischi nulla se vai a fare aperitivo con un uomo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

E siamo a 20, apri il culo e stringi i denti.

Secondo me è record.

Il font della chat è strano...

Spoiler

81932678.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
22 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

O è troll o viviamo in una simulazione

Ne usciremo.

220px-ManWearingTinFoilHat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 ore fa, Denise1988 ha scritto:

posso disiscrivermi.

Come sta andando il processo? Tutto ok?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard87

Se sta storia è vera è l'ulteriore conferma che in Italia dal punto di vista della seduzione noi maschi la viviamo in hardmode

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...