Vai al contenuto

Mi ha chiesto di uscire e gli ho detto di no...è sparito


Denise1988

Messaggi raccomandati

zeus499

Sono sicuro conoscendo bene il contesto che (purtroppo) tu non stia trollando, quindi, cerco di essere brutalmente onesto con te, magari con queste parole ci farai qualcosa di buono o farò la fine di quello che spreca acqua e sapone per lavare la testa all'asino.

Pompei è un paesone dove la gente mormora? Sei parte del problema se ti preoccupi di andare a prendere un aperitivo con un uomo e se rinneghi la tua felicità per paura del giudizio di quattro fallite del paesello che fanno inciuci dal parrucchiere.

Gli hai scritto, lui ti chiede di uscire e tu gli rispondi di no, al che lui sparisce. Ringrazia di avere un minimo di gusto e di esserti infatuata di uno che non è un completo zerbino senza spina dorsale che si fa schiavizzare dalla prima persona che passa oppure di uno di quei "pericolosi uomini che non sanno accettare i NO" con cui la televisione ci martella da mesi. I presupposti per avere una conoscenza quantomeno interessante ci sono tutti, quindi scegli tu.

Scenario A: Lo ricontatti, ti vai a prendere l'aperitivo, ci trombi e al diavolo il paesello
Scenario B: Sei motivata, ma al paesello hai un blocco mentale. Te ne vai via da li
Scenario C: Continui a piangere per lo scenario che tu stai contribuendo a creare.

Scegli tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
41 minuti fa, zeus499 ha scritto:

Sono sicuro conoscendo bene il contesto che (purtroppo) tu non stia trollando, quindi, cerco di essere brutalmente onesto con te, magari con queste parole ci farai qualcosa di buono o farò la fine di quello che spreca acqua e sapone per lavare la testa all'asino.

Pompei è un paesone dove la gente mormora? Sei parte del problema se ti preoccupi di andare a prendere un aperitivo con un uomo e se rinneghi la tua felicità per paura del giudizio di quattro fallite del paesello che fanno inciuci dal parrucchiere.

Gli hai scritto, lui ti chiede di uscire e tu gli rispondi di no, al che lui sparisce. Ringrazia di avere un minimo di gusto e di esserti infatuata di uno che non è un completo zerbino senza spina dorsale che si fa schiavizzare dalla prima persona che passa oppure di uno di quei "pericolosi uomini che non sanno accettare i NO" con cui la televisione ci martella da mesi. I presupposti per avere una conoscenza quantomeno interessante ci sono tutti, quindi scegli tu.

Scenario A: Lo ricontatti, ti vai a prendere l'aperitivo, ci trombi e al diavolo il paesello
Scenario B: Sei motivata, ma al paesello hai un blocco mentale. Te ne vai via da li
Scenario C: Continui a piangere per lo scenario che tu stai contribuendo a creare.

Scegli tu.

La gente dei paesini non si fa fatti loro manco se ti compri un tv nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Doveva prendere aperitivo e tornare a casa se ha avvertito paura di qualsisia tipo 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

boh secondo me non era difficile dire una cosa del tipo: "TI dispiace se facciamo aperitivo in un altra città perchè sai sono da poco uscita da una storia importante e non voglio sentirmi giudicata"

Mamma mia però ragazzi quanta acredine verso questa utentessa, porca miseria  quanto siete pesanti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Yuber ha scritto:

boh secondo me non era difficile dire una cosa del tipo: "TI dispiace se facciamo aperitivo in un altra città perchè sai sono da poco uscita da una storia importante e non voglio sentirmi giudicata"

Mamma mia però ragazzi quanta acredine verso questa utentessa, porca miseria  quanto siete pesanti.

napoli fa schifo qualsiasi citta le persone 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

questo per dirti pompei situazione di un anno fa con le solite persone erano andati a un centro ommercale  volevo andarci pure io ma per motivazioni mie   volevo uscire la sera con altre persone volevo tornare prima da sola . mi sono trovata mille mila persone che si sono fermate per mangiarsi  i fatti miei  ero vestita composta e no da zoccola,  io sincermanete ci ho rinunciato  a napoli non ti curano mano la salute poi se fai la dieta sei anoressica   e troppo a mangiarsi i fatti delle persone.se l storia e vera credo che cmq lui voleva solo scopare

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
Il 4/1/2024 at 13:12, Denise1988 ha scritto:

Ciao! Mi piacerebbe avere la vostra opinione, magari da qualche ragazzo riguardo ciò che mi è successo. Frequento un'associazione di volontariato da quasi 5 anni, lì ho conosciuto un ragazzo più grande di me di 5 anni che mi ha sempre attratto parecchio, sia fisicamente che mentalmente, lo chiameremo Mario. Sono sempre stata fidanzata, dovevo sposarmi e per cui non ho mai approfondito. 6 mesi fa mi sono lasciata e con una scusa banale ho preso il numero di Mario da un gruppo Whatsapp in comune e ho iniziato a scrivergli. Ci sentivamo spesso, più volte al giorno, finchè non mi ha chiesto di uscire.

A me è sembrato troppo presto, ok che ci conosciamo da anni, ma uscire già insieme...

Da allora è sparito, sono passati 3 mesi e non lo vedo e non lo sento più, ha abbandonato anche l'associazione per via del lavoro. Come faccio a farmi scrivere? Non ho intenzione di scrivergli io per prima, non ho fatto nulla di male e non credo di aver torto, non voglio nemmeno apparire bisognosa...anche se lui mi manca 🤔 

 

img_0168.png

ho perso una persona importante per queste cose...

l 'ho persa xke lei era intrappolata in queste cose.

Era pazza di me( lo so per certo) ma intrappolata in questi giochi di potere del non dover dimostrare del non dover mai ammettere di provare qualcosa.

Ho preferito perderla invece di fare tutto io.

sarebbe stato poco educativo e il messaggio che sarebbe passato era il solito:"me ne frego di come ti comporti basta che ti chiavo"

non volevo che lei pensasse che per me era solo una chiavata perchè non lo era.

Putroppo nella nostra amata regione funziona cosi(Sono campano anche io)

Giochi di potere, questioni di orgoglio merda troppo pesante che cancella ogni fiore.

Non farlo.

Non ascoltare le amiche che ti dicono se ti vuole e merdate varie.

Manda quel messaggio e se aprendo il cuore lui ci piscia sopra allora vedrai che tutto sparirà cosi com'era cominciato.

 

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
14 ore fa, Yuber ha scritto:

boh secondo me non era difficile dire una cosa del tipo: "TI dispiace se facciamo aperitivo in un altra città perchè sai sono da poco uscita da una storia importante e non voglio sentirmi giudicata"

Mamma mia però ragazzi quanta acredine verso questa utentessa, porca miseria  quanto siete pesanti.

Dai, seriamente, sti comportamenti del cazzo dell’aspettare non si sa cosa prima di prendersi addirittura un semplice aperitivo, pur conoscendosi già da ANNI, sono proprio quelli che spargono astio, rancore e frustrazione tra i sessi, almeno qui cerchiamo di non incoraggiare la follia della società.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...