bass_97 [Partecipante] 1561 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 2 ore fa, Denise1988 ha scritto: Mi aspettavo una frequentazione prima tramite amici, se son rose fioriranno, è stato troppo diretto. Non è che se fai un aperitivo è automatico che si scopi... Anche con amici si prendono aperitivi. Di base fino a prova contraria ti ha chiesto di vedervi per conoscervi. Poi avresti semmai potuto proporre tu un'alternativa che ti fosse più congeniale, ma per come l'hai messa l'hai rifiutato per direttissima. Comunque, sicuramente hai ragione, "se sono rose fioriranno"...e lui ha preso alla lettera il concetto e quando ha visto che non cresce minimamente nulla ha capito che è meglio lasciar perdere che insistere. Orgaz, azcotal, angela2222 e 2 altri ha reagito a questo 5
Kepak [Élite] 2405 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 7 ore fa, Denise1988 ha scritto: lo chiameremo Mario Mario Mario 5 ore fa, Carnacki ha scritto: Che vivi in un posto con la mentalità dell' 800 (non del 1800). Comunque gli atteggiamenti della ragazza son pari pari quelli che riscontro dove vivo io. Cioè ragazzi non è un troll, è proprio così che va Devo costruirmi una rendita e andarmene in Sud America, ho capito. Fabbio, giannicarlo e Wyatt99 ha reagito a questo 2 1
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 7 ore fa, Denise1988 ha scritto: Ci sentivamo spesso, più volte al giorno, finchè non mi ha chiesto di uscire. A me è sembrato troppo presto, ok che ci conosciamo da anni, ma uscire già insieme... Da allora è sparito, sono passati 3 mesi e non lo vedo e non lo sento più, ha abbandonato anche l'associazione per via del lavoro. Come faccio a farmi scrivere? Non ho intenzione di scrivergli io per prima, non ho fatto nulla di male e non credo di aver torto, non voglio nemmeno apparire bisognosa...anche se lui mi manca 🤔 O è troll o viviamo in una simulazione azcotal e keplero98 ha reagito a questo 1 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 1 ora fa, Kepak ha scritto: Mario Mario Comunque gli atteggiamenti della ragazza son pari pari quelli che riscontro dove vivo io. Cioè ragazzi non è un troll, è proprio così che va Devo costruirmi una rendita e andarmene in Sud America, ho capito. Troll. Atteggiamenti o comportamenti possibili, impossibile introspezione tale e con questa modalità di scrittura del fenomeno. Mi gioco anche troll maschio. Quota bassa, ma l'importante è fare cassa. SergioVittorio ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2405 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 1 minuto fa, senza nome ha scritto: Troll. Atteggiamenti o comportamenti possibili, impossibile introspezione tale e con questa modalità di scrittura del fenomeno. Mi gioco anche troll maschio. Quota bassa, ma l'importante è fare cassa. mi ospiti?
senza nome [Élite] 5123 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 5 minuti fa, Kepak ha scritto: mi ospiti? Si, se vuoi si. Ma ti avverto che ho la valigia fatta in camera, come sprone ad andarmene prima possibile da questo posto dove vivo e soprattutto dall'Italia. Fabbio, OdetoJoy e Kepak ha reagito a questo 2 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 (modificato) 7 ore fa, Denise1988 ha scritto: Vivo a Pompei, è un paesone. Qua la gente mormora e giudica, cosa avrebbero pensato se mi avessero visto dopo nemmeno 6 mesi già in compagnia di un altro? Mi aspettavo una frequentazione prima tramite amici, se son rose fioriranno, è stato troppo diretto. Non abbiamo messaggiato per mesi ma per 3-4 giorni Non posso scrivergli direttamente, che figura ci faccio, magari fargli scrivere da qualche amica in comune parlandogli di me? Che ne dici? Pure io abito in Campania la gente giudica sempre leravamo organizzato di tornare insieme al gruppo. A me giravano le palle tornavano tardi già la situazione solo sessuale era chiara . Sono tornata da sola per stradamisono trovata mille persona che mi criticavano . Modificato 4 Gennaio 2024 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Uno del posto perfino mi aggiunse su whazzup tentando di fare il simpatico per me gente dei paesini e scema . O se ne vanno discoteche e BG ere fino le 5 di mattina andando a prendere graffe calde o sono pastori . Per me dovevi fare aperitivi e allungare il brodo dando sesso tra due tre mesi
stefania568 [Donna] 771 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 (modificato) 1 ora fa, Kepak ha scritto: mi ospiti? Per me no io conosco il posto so che più ti allontani dalla città più la gente giudica Per me doveva farci solo aperitivo e basta . Non giudicate se non conoscete il paese Modificato 4 Gennaio 2024 da stefania568 Kepak ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2405 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 56 minuti fa, senza nome ha scritto: Si, se vuoi si. Ma ti avverto che ho la valigia fatta in camera, come sprone ad andarmene prima possibile da questo posto dove vivo e soprattutto dall'Italia. Per me l'Italia non fa completamente cagare. Ovvero molto spesso si possono sfruttare delle situazioni che effettivamente possono essere redditizie. E lo dico con cognizione di causa vivendo nel profondo Sud ed avendo vissuto anni all'estero. Però lato figa se uno ha due soldi dovrebbe aprire Skyscanner e capire un po' come muoversi. Siamo veramente il terzo mondo. La cosa che mi spaventa di più non è tanto il fatto di procacciarsi figa, ma quanto le donne italiane ti facciano perdere una squintalata di tempo. Tempo che se investito bene può fruttare una fortuna. Tra free e pro straniere io son coperto, ma è chiaro che l'orizzonte deve essere sempre l'estero riguardo a questo proposito. Stavo pensando di fare un po' in Italia e un po' fuori, vediamo. Outsider e Fabbio ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati