Vai al contenuto

Mi ha chiesto di uscire e gli ho detto di no...è sparito


Denise1988

Messaggi raccomandati

bass_97
44 minuti fa, Kepak ha scritto:

Per me l'Italia non fa completamente cagare.

Per me l'Italia non fa completamente cagare.

Sarà pure bigotta, arretrata, criminale, farà completamente cagare, ma vi assicuro che non ha la figa facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
2 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Per me l'Italia non fa completamente cagare

Sto morendo

Ma seriamente, lato figa a parte (che non è poco) ha alcuni punti a favore.

Però è vero, spesso il quadro è desolante e si fa fatica a vederci del buono (che pure c'è).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
10 ore fa, Denise1988 ha scritto:

Come faccio a farmi scrivere?

Tristezza massima e passività infinita.

Ma d’altronde..:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 ore fa, Denise1988 ha scritto:

4 risate e nemmeno una risposta? 😁

Siamo a 15 ormai 

(molto probabilmente è un troll comunque) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denise1988
10 ore fa, stefania568 ha scritto:

Non giudicate se non conoscete il paese

ecco, ti ringrazio, qualcuno dotato di un minimo di empatia ed intelletto per fortuna c'è. Per il resto, visto che oltre a fare battute, allusioni o a darmi del troll (dove sarebbe la trollata? MAH) non sanno fare direi che posso disiscrivermi. Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorns
13 minuti fa, Denise1988 ha scritto:

ecco, ti ringrazio, qualcuno dotato di un minimo di empatia ed intelletto per fortuna c'è. Per il resto, visto che oltre a fare battute, allusioni o a darmi del troll (dove sarebbe la trollata? MAH) non sanno fare direi che posso disiscrivermi. Grazie!

C'è del post in questa permalosità.

 

Comunque #Roadto20Hahareactions

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
10 minuti fa, Denise1988 ha scritto:

qualcuno dotato di un minimo di empatia ed intelletto per fortuna c'è

Non è mancanza di empatia o di intelletto, è l'anacronismo e l'assurdità della situazione che non permette di immedesimarsi.
Chi è del sud questa situazione l'ha vissuta in varie forme diverse volte, ma non per questo si può pensare che nel 2024 a 40 anni, almeno lui, si possano accettare ancora queste situazioni.

Si va contro i propri stessi interessi perchè la gente parla e cosa possa pensare. E' assurdo assecondare ancora questa follia, o si impara a fregarsene del giudizio altrui o si scappa via da questo contesto. 

Troll o meno, è una trista realtà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
20 ore fa, Denise1988 ha scritto:

Ciao! Mi piacerebbe avere la vostra opinione, magari da qualche ragazzo riguardo ciò che mi è successo. Frequento un'associazione di volontariato da quasi 5 anni, lì ho conosciuto un ragazzo più grande di me di 5 anni che mi ha sempre attratto parecchio, sia fisicamente che mentalmente, lo chiameremo Mario. Sono sempre stata fidanzata, dovevo sposarmi e per cui non ho mai approfondito. 6 mesi fa mi sono lasciata e con una scusa banale ho preso il numero di Mario da un gruppo Whatsapp in comune e ho iniziato a scrivergli. Ci sentivamo spesso, più volte al giorno, finchè non mi ha chiesto di uscire.

A me è sembrato troppo presto, ok che ci conosciamo da anni, ma uscire già insieme...

Da allora è sparito, sono passati 3 mesi e non lo vedo e non lo sento più, ha abbandonato anche l'associazione per via del lavoro. Come faccio a farmi scrivere? Non ho intenzione di scrivergli io per prima, non ho fatto nulla di male e non credo di aver torto, non voglio nemmeno apparire bisognosa...anche se lui mi manca 🤔 

 

img_0168.png

Il post sembra una grossissima trollata, ma oggi è il 5 gennaio, al lavoro è un mortorio per cui rispondo come se ci credessi davvero.

Allora, ipotizzando per un microsecondo che sia tutto vero, ovvero che lui ti abbia inviatato a un aperitivo e che tu abbia effettivamente le tue ragioni socioculturali e geopolitiche per non volerlo vedere "così presto", a lui non le hai spiegate. L'hai liquidato con un "corri troppo" che FA RIDERE, sic et simpliciter. Fa talmente ridere che lui ha riso, e hanno riso quasi tutti quelli che hanno letto il tuo post.

Quindi, la prima cosa da fare sarebbe quella di spiegarsi meglio: sono preoccupata da questo e da quest'altro. Che poi, se se ne discute da persone adulte, il modo di vedersi lo si trova, eccome se lo si trova.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
14 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

O è troll o viviamo in una simulazione

È il Troll del Buongorno! Del resto essendo creatura nordica l’italiano non è lingua madre 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 ore fa, Denise1988 ha scritto:

ecco, ti ringrazio, qualcuno dotato di un minimo di empatia ed intelletto per fortuna c'è. Per il resto, visto che oltre a fare battute, allusioni o a darmi del troll (dove sarebbe la trollata? MAH) non sanno fare

A parte il fatto che per quanto mi riguarda penso di averti risposto seriamente, penso che la mentalità del paese non c'entri con il modo in cui hai gestito questa relazione. Hai scritto a quest'uomo di tua iniziativa, ci hai messaggiato alcuni giorni con annessi bacetti. Dici che non ti aspettavi un invito ad uscire "così presto", ma non capisco, pensavi che lui andasse avanti a scriverti indovinando quale sarebbe stato per te il periodo più idoneo per accettare un suo invito? Lo capirei se si trattasse di una persona conosciuta online, se fosse stata una conoscenza a distanza, ma così onestamente non vedo nessun motivo per quella tua risposta. 

Risposta che poteva essere data anche in altro modo e spiegandone la motivazione, non facendo figurare che lui fosse in errore per aver sbagliato tempismo...  Perché è normale che uno con cui ti senti ti chieda di uscire, indipendentemente dal fatto che tu sia stata fidanzata fino a sei mesi fa (intendiamoci, sei mesi, non sei giorni). 

2 ore fa, Denise1988 ha scritto:

direi che posso disiscrivermi. Grazie!

Non puoi eliminare il tuo account, avresti dovuto leggerlo quando hai accettato i termini dell'iscrizione. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...