Vai al contenuto

Aiuto gestione onlyfan


stefania568

Messaggi raccomandati

Gamebred
22 ore fa, Carnacki ha scritto:

Senso di "contatto diretto" con la persona che posta i contenuti. 

A me personalmente frega poco o nulla, c'è chi invece (spesso per lacune sentimentali e sessuali) invece ne fa una discriminante di un certo peso.

Guè Pequeno ha detto che spendeva 15k al mese su OnlyFans. E siamo tutti d'accordo che non abbia problemi a trovare figa in carne ed ossa. Questo tipo di servizi è come il cibo delivery. Chi te lo fa fare di uscire di casa, prendere pali e scherno sociale per conoscere una 6, quando a una modica cifra vedi la tua tipa ideale fare contenuti personalizzati?

Infatti questo tipo di servizi a mio parere è molto pericoloso, soprattutto a livello sociale. Perché monetizza soprattutto su uomini soli, depressi, con difficoltà a socializzare e tutto questo filone di problemi che ovviamente non interessano a nessuno. Incel, Hikikomori, dipendenti da OnlyFans sono bacini largamente sovrapponibili.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Comunque quanto guadagni al mese su OF Stefy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
59 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Infatti questo tipo di servizi a mio parere è molto pericoloso, soprattutto a livello sociale. Perché monetizza soprattutto su uomini soli, depressi, con difficoltà a socializzare e tutto questo filone di problemi che ovviamente non interessano a nessuno. Incel, Hikikomori, dipendenti da OnlyFans sono bacini largamente sovrapponibili.

E' un fenomeno destinato ad allargarsi ancora di più a vari strati della popolazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

A me dispiace per Stefania perché nonostante viva in un posto con gente di nulla che campa solo per fare lose-lose continui si è convinta a fare OF, cosa che molte ragazze non farebbero mai a costo di pulire i cessi a vita. Per cui la grinta ce l'ha.

Come le è stato detto, purtroppo ci sono strascichi dell'ambiente in cui è vissuta che finché rimarrà lì sarà difficile togliersi di dosso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
48 minuti fa, Akira93 ha scritto:

E' un fenomeno destinato ad allargarsi ancora di più a vari strati della popolazione. 

Fantastico 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
50 minuti fa, Akira93 ha scritto:

E' un fenomeno destinato ad allargarsi ancora di più a vari strati della popolazione. 

Io penso a chi è della generazione Z e magari è liceale adesso. Probabile che non ci proverà mai nella sua vita con una tipa proprio perché tanto c'è OF.

Almeno ai miei tempi (sic) ci si faceva le seghe sulle compagne di classe che non ci calcolavano come partner, ora invece si farà l'abbonamento al loro OF.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)
8 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Vabbè ok ahahah

Capisci bene che a nessuno frega nulla dei tuoi piedi. Non sei famosa, ne tanto meno così attraente come millanti di essere.

E si, lo so perché ho già visto tue foto come abbiamo già parlato di questo argomento in un altro topic.

Inizia a essere un po più obbiettiva Stefania, lo dico per te. 

io non voglio essere bellissima scrivo sul forum da anni perche ho trovato un posto di amici virtuali che si aiutano a vicenda come scrissi della steatosi epatica  scrivo di questo

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

per le altre cose lo so he finche restero piu con due prototipi  faro poco  infatti studiavo solo la situazione  molte ragazze di milano mi hanno detto devi promuoverti su istagram e infatti subito ho trovato gete che cnoscevo 

ho problemi a portare la gente li

no la gente su of e gente normale 

ripeto NON VOGLIO FARLO PER TROVARE GENTE CHE MI ADULA  che mi dice sei bella  cosa che non sono e manco mi dicono  VOGLIO FARLO PER UN GUADAGNO PER ANDARMENE 

  per il momento con la mia situazione  vedevo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

per le altre cose lo so he finche restero piu con due prototipi  faro poco  infatti studiavo solo la situazione  molte ragazze di milano mi hanno detto devi promuoverti su istagram e infatti subito ho trovato gete che cnoscevo 

ho problemi a portare la gente li

no la gente su of e gente normale 

ripeto NON VOGLIO FARLO PER TROVARE GENTE CHE MI ADULA  che mi dice sei bella  cosa che non sono e manco mi dicono  VOGLIO FARLO PER UN GUADAGNO PER ANDARMENE 

  per il momento con la mia situazione  vedevo un po

A parte onlyfans hai pensato ad altre forme di guadagno online? quei lavori tipo copywriter e affini? 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorns

Rivolgiti a Rosario Liccardo, il numero 1 per risultati e guadagni (cit.)

Modificato da Thorns
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...