Vai al contenuto

Cerco amante e non ho idea di come fare


Messaggi raccomandati

stefania568

Aspettiamo  perché @Faceless perché di solito le donne sono molto più sensibili e si innamorano subito  dopo il sesso  io  ho retto due amanti di sesso per soldi 💴 non è semplice avere la freddezza di avere due vite mettere un altro nome sul telefono   Immaginati stress per i figli .  Concordo con gli altri che ti dicono allontanati da tuo marito  se vuoi avere due pesone devono essere sullo stesso livello non puoi avere amante e marito fisso perché uno dei due tinmettere bastoni tra le ruote . Due amanti si  due amici di sesso si  

che poi secondo me si e fidanzata bambina proprio . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Continuò a pensare che sia fake 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
25 minuti fa, stefania568 ha scritto:

non è semplice avere la freddezza di avere due vite mettere un altro nome sul telefono

Infatti anche questo, come poi aveva anche preventivato @sedlex

4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Continuò a pensare che sia fake 

Sì sì ma ognuno rimanga della sua idea, magari avete anche ragione, mi dispiace che magari una persona reale viene qui a raccontare dei suoi problemi e si deve sentire dare del troll, tutto lì.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Faceless ha scritto:

Sì sì ma ognuno rimanga della sua idea, magari avete anche ragione, mi dispiace che magari una persona reale viene qui a raccontare dei suoi problemi e si deve sentire dare del troll, tutto lì.

Ma suona tutto estremamente finto, per l'amor del cielo. A te non sembra? Dal titolo del topic ("Cerco amante") al tono artificioso e programmatico con cui la vicenda è raccontata, per finire con la richiesta dei suggerimenti su come muoversi per trovarsi l'amante. Aggiungo che, per come è scritto, il post sembra provenire da una penna maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Spiaze ma è tutto più finto di una banconota da 6 euro.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
37 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma suona tutto estremamente finto, per l'amor del cielo. A te non sembra? Dal titolo del topic ("Cerco amante") al tono artificioso e programmatico con cui la vicenda è raccontata, per finire con la richiesta dei suggerimenti su come muoversi per trovarsi l'amante. Aggiungo che, per come è scritto, il post sembra provenire da una penna maschile.

Ammetto che a me sembra non strano ma folle, ma dite sempre che io non sono normale e qui ne ho lette di cotte e di crude, quindi non me ne preoccupavo più di tanto 😂 Comunque vorrei darle il beneficio del dubbio, poi se sia fake o meno sono problemi suoi, non di noi che rispondiamo. Alla fine siamo tutti, chi più chi meno, qui per ca22eggiare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 ore fa, Faceless ha scritto:

Alla fine siamo tutti, chi più chi meno, qui per ca22eggiare, no?

No.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
13 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Tra un paio di mesi..

"Ciao ero sposato con mia moglie e ho scoperto mi tradiva, ora ci siamo lasciati e devo ricominciare da zero, che tecnica posso usare per riconquistarla? Va bene se freezo per qualche settimana?"

Vai a denunciare il cornificatore insieme a lei, vedrai che ti perdonerà la tua carenza di attenzioni 🤡

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...