Vai al contenuto

Cerco amante e non ho idea di come fare


Messaggi raccomandati

sedlex
1 ora fa, eirka ha scritto:

Non credo di avere la forza di affrontare una separazione con tanto di figli e mutuo a carico... Ho notato che sta facendo uno sforzo seppur minimo per riallacciare dei rapporti tesi, però a livello sessuale davvero non ci siamo. Lui ha iniziato un percorso di terapia singola, nonostante io avessi chiesto terapia di coppia, perciò sto un po' temporeggiando e un po' mi gongolo sull'idea che avere un amante potrebbe salvarmi il matrimonio

avere un amante peggiora la situazione e non ti salverà dalla routine matrimoniale. Perche se manca l’attrazione verso il partner non puoi tamponarla ricercandola altrove. O quantomeno sarà una situazione temporanea e non puoi stabilirlo a priori che da una persona x vorrai solo sesso.

Rifatti una vita, lontano da tuo marito ma salvaguardia sempre i figli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
1 ora fa, eirka ha scritto:

vede le mie minacce

Innanzitutto, partiamo da qui.

Parli di minacce, di che tipo?

Perché minacciare? 

Insomma, se avete un problema simile, non si risolve con delle minacce ma parlandone.

Magari parlando anche di alcune tue fantasie etc...

Tu fisicamente come sei messa?

Rispondi onestamente eh, che tanto qui non siamo su un'app di dating dove fare catfishing. Peso e altezza? Fai sport? Hai messo peso negli ultimi anni? Ti curi i capelli? Etc... 

Insomma, se ti sei lasciata andare, un motivo potrebbe essere questo, e magari lui "mangia" già altrove. 

Viceversa, se sei messa bene fisicamente, non avrai problemi a trovare l'amante. Basta anche solo avere Facebook e amicizie maschili.

Al massimo avrai problemi a gestirlo, a gestire le bugie ed a gestire eventuali sentimenti che sicuramente salteranno fuori, perché nel tuo caso mi sembra che il sesso sia solo la punta dell'iceberg.

Ma se la premessa è che minacci tuo marito, anziché dialogarci apertamente, il tuo problema principale non dev'essere quello di trovare un amante.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
5 ore fa, eirka ha scritto:

Ciao a tutti, metto le mani avanti dicendo che non sono sicura sia il posto corretto dove iniziare questa discussione, provo intanto a spiegare il problema.

Ho 39 anni, sono sposata da 11 anni e fidanzata da 16, ho due figli oltre che un marito.

Mio marito sembra non tenere troppo alla sfera sessuale, ho provato a non prendere iniziative e mi ha cercato dopo un mese di silenzio a letto. Complice un percorso di terapia personale che mi ha aperto un po' gli occhi su me stessa e le mie potenzialità (argomenti da me totalmente ignorati fino ad allora) e un collega che mi ha risvegliato il cervello (ma col quale non c'è stato ahimè nulla), ho posto a mio marito diverse questioni sessuali, tra le quali il mio essere annoiata sotto le lenzuola.

Sembra che l'argomento poco gli importi, comunque sto seriamente pensando di cercarmi un amante, che deve rimanere tale e che non voglio si immischi con la mia situazione personale.

Ma come si fa? Non ho mai avuto nessuna relazione di solo sesso e non so neanche cosa devo cercare e dove.

Qualche consiglio? Grazie mille 

Non sta a me giudicare. Però ti consiglio di riflettere bene su quello che fai. Il sesso è fondamentale in una relazione, forse è il caso che parli in maniera molto più chiara a tuo marito, mettigli di fronte il fatto che se non cambia, il matrimonio è a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Per me è un fake

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Faceless ha scritto:

Sì capisco benissimo, però comunque dovresti essere consapevole che l'amante non salverà il tuo matrimonio, ma anzi potrebbe essere un ulteriore problema.

In realtà è spesso vero il contrario, vale a dire che la valgola di sfogo costituita dall'amante (uomo o donna che sia) permette perlopiù di prolungare la durata del matrimonio. Un amico avvocato dice, che su questioni del genere ci ha costruito il lavoro, dice che sono moltissimi i matrimoni "salvati" dalle scappatelle.

Comunque il topic è farlocco, suona palesemente finto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Tra un paio di mesi..

"Ciao ero sposato con mia moglie e ho scoperto mi tradiva, ora ci siamo lasciati e devo ricominciare da zero, che tecnica posso usare per riconquistarla? Va bene se freezo per qualche settimana?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ma perché dovete sempre dare dei troll alla gente 😂😂😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
26 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma perché dovete sempre dare dei troll alla gente 😂😂😂

Perché ce ne sono tantissimi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
36 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perché ce ne sono tantissimi. 

Sì però secondo me si potrebbe aspettare qualche messaggio più significativo, qui io vedo solo una donna insoddisfatta della sua vita sessuale, che sommata ad una routine quotidiana fatta di doveri derivanti dalla gestione della casa e dei figli probabilmente non fa ragionare lucidamente. Almeno a me non sembra un pensiero lucido voler trovare un amante (fisso, per giunta), cioè un conto se capita ma se io dovessi uscire guardando ogni uomo con i raggi x per capire se potrebbe essere il mio potenziale amante fisso non lo troverei mai, sarebbe un'ansia pazzesca di vivere i rapporti sentimentali / sessuali. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
15 ore fa, eirka ha scritto:

Ciao a tutti, metto le mani avanti dicendo che non sono sicura sia il posto corretto dove iniziare questa discussione, provo intanto a spiegare il problema.

Ho 39 anni, sono sposata da 11 anni e fidanzata da 16, ho due figli oltre che un marito.

Mio marito sembra non tenere troppo alla sfera sessuale, ho provato a non prendere iniziative e mi ha cercato dopo un mese di silenzio a letto. Complice un percorso di terapia personale che mi ha aperto un po' gli occhi su me stessa e le mie potenzialità (argomenti da me totalmente ignorati fino ad allora) e un collega che mi ha risvegliato il cervello (ma col quale non c'è stato ahimè nulla), ho posto a mio marito diverse questioni sessuali, tra le quali il mio essere annoiata sotto le lenzuola.

Sembra che l'argomento poco gli importi, comunque sto seriamente pensando di cercarmi un amante, che deve rimanere tale e che non voglio si immischi con la mia situazione personale.

Ma come si fa? Non ho mai avuto nessuna relazione di solo sesso e non so neanche cosa devo cercare e dove.

Qualche consiglio? Grazie mille 

 

Ho letto anche gli altri messaggi e secondo me stai sbagliando tutto.
Concordo con chi ha scritto che anziché cercare un amante, dovresti lasciare tuo marito (anche solo temporaneamente) se la situazione è così tragica come la descrivi.
Se in una situazione del genere non consideri neanche questa possibilità, allora la verità è che ti fa comodo starci ancora insieme solo per i vari benefici che ti apporta, come ad esempio soldi e status, altro che figli.
Conosco varie persone cresciute con genitori separati e nessuna di loro piscia dal ginocchio, ergo il discorso "eh ma non voglio incasinare i figli" non è una motivazione valida per non lasciare il coniuge. 
Che poi le famiglie più problematiche sono proprio quelle in cui i genitori continuano a stare insieme pur avendo gravi problemi
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...