Celeste [Donna] 5802 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 16 minuti fa, melancholy ha scritto: Guarda... Non esco ormai più perché non ho più un giro di amici, ogni tanto si fa qualcosa coi colleghi, ma comunque non ci sono mai occasioni in cui conoscere gente nuova. È una tristezza, troppo difficile! Vorrei tanto cambiare anche questo lato di me perché sto perdendo un sacco di tempo, ma non è facile per niente ☹️ Vivi in una città piccola o grande? Provato con Tinder? Brava intanto per aver pensato ai viaggi di gruppo! melancholy ha reagito a questo 1
melancholy [Partecipante] 35 Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Inviato 18 Gennaio 2024 18 minuti fa, Faceless ha scritto: Mi dispiace, anche se visto il personaggio, c'era un po' da metterlo in conto. Ma magari non è sparito, semplicemente quando si ricorderà si rifarà vivo. A quel punto deciderai il da farsi, e spero per te che tu abbia trovato qualcuno di più interessante. Comunque io devo dire che queste cose non mi sono mai successe, non so se perché quando ero nel mondo delle relazioni sapevo vedere dove c'era della trippa per gatti o perché oggigiorno le conoscenze vengono tutte prese molto alla leggera. Al momento mi compiaccio di esserne fuori, in futuro si vedrà. Secondo me è proprio che oramai le relazioni son diventate usa e getta!
melancholy [Partecipante] 35 Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Inviato 18 Gennaio 2024 18 minuti fa, Celeste ha scritto: Vivi in una città piccola o grande? Provato con Tinder? Brava intanto per aver pensato ai viaggi di gruppo! Vivo a Milano.. Tinder ce l'ho ma non ci ho mai cavato un ragno da un buco.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Adesso, melancholy ha scritto: Secondo me è proprio che oramai le relazioni son diventate usa e getta! Sì, forse. Però se tu hai un altro tipo di concezione, sta a te capire chi è che può condividerla e chi no. Di questo tizio dovrebbe interessarti il giusto perché già avevi nasato che potevate conoscervi senza impegno, date le premesse (esce con una e flirta con te, che sicuramente non sarai la sola con la quale lo fa). Se però vedi che ci rimani male, la prossima volta sii più sgamata ed evita queste situazioni. melancholy ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 7 minuti fa, melancholy ha scritto: Vivo a Milano.. Tinder ce l'ho ma non ci ho mai cavato un ragno da un buco. Ciao, prova Bumble: io ho una ottima riuscita lì sopra. Tinder oramai è il Facebook delle dating app: è stracolmo di merda Celeste e melancholy ha reagito a questo 1 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 39 minuti fa, melancholy ha scritto: Infatti lui, in teoria da ciò che disse, ha una frequentazione o pseudo tale. Ho immaginato anche io che magari è per quello.. Oppure è imbranato. Del resto ti aveva lì durante sto viaggio, vi scambiavate occhiate ed il massimo che ha fatto è stato toccarti fianchi e schiena di sfuggita per poi concludere con quel discorso strambo su ipotetiche altre coppiette. Boh. melancholy ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Purtroppo vivi(amo) in una società in cui le donne sono sole, anche quelle che apparentemente non lo sembrano perché hanno 10K followers su Instagram. Quello che posso augurarti è di trovare qualcuno maschio che voglia operare in sinergia con te, che sia in amicizia o relazione. Anche io vivo a Milano e vedo tante tantissime ragazze sole. Nel mio piccolo sto offerendo una mano tesa pur sapendo che molte non la accetteranno. Non mollare. Outsider, senza nome, gort e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 1 ora fa, melancholy ha scritto: Vivo a Milano.. Tinder ce l'ho ma non ci ho mai cavato un ragno da un buco. Ma nel senso che sei picky o non ti matcha nessuno? Manco da Tinder da un po’ e la notizia del suo decadimento mi è nuova, ma il materiale c’era, dai. Proprio a Milano. Comunque, ottimo per te il tuo domicilio: è la città italiana probabilmente con il più alto numero di single dopo i trent’anni, piena di child free o di Anta NON ancora al secondo giro (quindi niente sbatti di ex mogli o figli di primo letto). Di sicuro non senti addosso la pressione da pesce fuor d’acqua, ecco. Ma visto l’anonimato, perdona la domanda impertinente: tu come ti senti rispetto alle competitor più o meno coetanee? Sei in tiro, sufficientemente figa, curata o ad esempio ti vesti con i vestiti “a sacchetto”/capelli corti pratici/corpo così come passa il convento?
senza nome [Élite] 5123 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Adesso, Celeste ha scritto: Sei in tiro, sufficientemente figa, curata o ad esempio ti vesti con i vestiti “a sacchetto”/capelli corti pratici/corpo così come passa il convento? Di base se tinder non funziona per una donna o sta nella coda della curva(ipotizzando con la scure che sia similare ad una normale)o ha standard impossibili. Che poi anche capello corto, con viso femminile, vestito che non evidenza le forme, ma con la giusta lunghezza e magari con la fisicità della donna adeguata per quel look(nel mio immaginario alta, magra, con seno piccolino, dalle braccia lunghe, gambe affusolate) ha comunque il suo appeal per molti uomini.
Quintessenza [Partecipante] 2258 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Ma ragazzi non ci prendiamo in giro. Al giorno d'oggi anche le più cesse delle cesse riescono ad ottenere un appuntamento/scopare se vogliono, in particolar modo tramite le app di dating. Se non accucchia niente la colpa è solo e soltanto la sua. Kepak ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati