Celeste [Donna] 5732 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Io 30 e lui 42, quasi 12 anni di differenza. Mai sorta alcuna “questione sociale” di cui parli tu…essendo tutti i soggetti coinvolti più che maggiorenni, non mi pare un divario d'età tale da poter destare alcuno scandalo o curiosità morbosa. Anche la mia famiglia, molto quadrata d’impostazione, non ha battuto ciglio di fronte alla notizia. Ma d’altra parte i miei stessi nonni avevano 10 anni di differenza tra loro: vedi, sono situazioni piuttosto comuni, presenti in tutti i ceti sociali ed epoche, mica oscuri trovati della modernità.
ArmandoBis [Partecipante] 5396 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Aggiungo che non è infrequente il caso di donne in quella fascia d'età che non si trovano bene con i loro coetanei e guardano agli uomini più esperti e navigati. Può essere benissimo che cerchi uno come te.
LudwigVan [Partecipante] 45 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 (modificato) Le mie migliori frequentazioni, sai per feeling che per sesso, le ho avute con ragazze di una 20ina d'anni meno di me. In generale, se la differenza di età non conta nella tua testa, allora non conterà neanche per lei: per dirti, non è un argomento di cui abbiamo mai parlato o neanche accennato con queste mie frequentazioni. Quanto agli sguardi della gente, sono tutti sguardi di invidia, sia degli uomini che delle donne. L'importante, in quanto si è uomini maturi, è comportarsi come tali perché è quello che lei si aspetta. E tenere sempre presente che più sale il gap, più è probabile - non sicuro eh, ma probabile - che lei a un certo punto prenda il largo: ma finché c'è, ti assicuro, ne vale la pena. E poi, per voi sono solo 13 di differenza, non mi farei tanti pensieri. Buon divertimento. Modificato 10 Gennaio 2024 da LudwigVan
Messaggi raccomandati