Vai al contenuto

Vuole sicurezze da me e dice che non gliene do


alexdalla

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

sempre gente eletta perché dice delle cose

i ponti sono solo un esempio, lo smantellamento della struttura pubblica aumenta sempre, e a partire dalle cose più necessarie

stai estremizzando, la macchina dello stato è come un'azienda (non lo è, ma deve pur funzionare un po') oltre a accontentare le volontà della proprietà deve essere gestita, ed è evidente che la gestione è affidata a incapaci con gli spot elettorali come quasi unico scopo

zaia è atroce, eppure eletto con un plebiscito. terzo mandato? la regola ci da fastidio, cambiamola (per ora per fortuna pare che non ci riescano, e al luca che pensa che io sia quello che guida l'auto a mia mamma daranno comunque una poltrona. come l'hanno data di sottosegretario al sindaco che è riuscito a far commissariare il suo comune e ribaltare la giunta)

incapaci. punto.

ma mettendoci l'impegno sanno farsi votare

a sinistra nemmeno quello, ma sinistra relativamente, sinistra quale?

anche quando l'economia crollerà a due cifre ci saranno delle risorse da gestire, suvvia. e meno sono più ci vuole qualcuno di capace     

 

   

Incapaci lo sono senza dubbio.

Io ad esempio il fascino di Zaia non l'ho mai capito.

È sempre piaciuto alla stampa mainstream, faceva la parte del leghista intelligente.

Ma anche se fosse, non dico intelligente, ma capace di fare due ragionamenti in croce, cosa avrebbe potuto realizzare?

Uno molto peggio di Zaia rischia di essere (ri)eletto presidente degli Stati Uniti.

Paragoniamo la situazione del 2024 a quella del 1999.

Il 1999 assomiglia molto alla Bella Époque, pace, ottimismo, promesse di crescente prosperità.

La Bella Époque si è conclusa con la guerra.

La nostra versione recente, detta anche seconda globalizzazione, si sta incamminando lungo la stessa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Inviato (modificato)
Il 13/3/2024 at 14:35, ^'V'^ ha scritto:

Il toxoplasma è un organismo che stimo molto. 

E' in grado di manomettere i circuiti cerebrali del topo per renderlo attratto da ciò che lo rovina, come l'odore di urina del gatto. 

I topi evitano quell'odore, ma il toxoplasma ha bisogno del gatto per completare il suo ciclo di vita, e avere come vettore un organismo, il topo, che scappa dai gatti, non deve essergli sembrato strategicamente utile. 

Per questo ha imparato a manomettere i circuiti cerebrali del topo rendendolo attratto da chi gli vuole fare male. 

E' interessante perché molti uomini che credono di essere masochisti, e magari perdono anni a parlare di un cazzo di niente in terapia facendosi convincere di essersi eccitati una volta che sono stati sculacciati da piccoli, in realtà sono affetti da toxoplasmosi. 

Non è lineare, non è che se hai il toxoplasma in te allora diventi submissive e le fighe ti possono parlare, credi abbiano detto delle cose, e credi che tu sia quello che non le ha messe in pratica. 

Non è specializzato nel palencefalo umano come in quello del ratto comune, ma ci sono molti cofattori che portano alla correlazione tra toxoplasmosi e uomini che stanno a subire subumanità dal "gatto". 

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/29259726/

Mi è venuto in mente perché a volte parli come un ratto comune che racconta di quanto cerchi il giusto gatto che gli dia il suo avere, e non lo fai per senso di colpa e desiderio di espiazione, lo fai come una persona endocrinamente compromessa, o come appunto una persona il cui sistema di attrazione/repulsione si fosse invertito, fosse stato manomesso. 

E' un'opera d'arte, l'ingegneria epigenetica che il toxoplasma schiera in campo. 

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/25532868/

E mi è venuto in mente perché la toxoplasmosi è anche correlata a miscarriage, aborti, ecc. 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6642426/

Ora, se vi foste passati questo organismo serio, nel senso che è un pro, e lei avesse sentito attrazione per un uomo molto cattivo e violento, e per la possibilità di sottomettersi a questi, tu riflettendo la sua sottomissione e masochismo, invece di farti giusto carnefice, le avresti tolto le sicurezze di poter prendere dei calci nel culo e delle porte in faccia, e per ogni volta che avrebbe avuto comportamenti inaccettabili e frasi che con uno normale dovrebbero garantirle questo trattamento (ricercato?), tu invece saresti stato quello che cercava di farsi dire da lei cosa fare, sommessamente. 

Che è come se il topo cerca il gatto, e quando lo trova (perché se lo cerchi lo trovi), quello scappa perché anche lui cerca di farsi topo al gatto. 

Eh, gli mancano sì, le sicurezze su come gira il mondo. 

E' un'inversione dei poli magnetici, quella che descrivi. 

Scusate l'assenza, ma ero preso in varie faccende lavorative.

Mi sono letto tutto, anche le pagine dopo...e devo dire che con tutti i tuoi racconti, ho aperto ancor più gli occhi.

In questo periodo seppure breve, ero tentato di scriverle per capire come era andata l'operazione, ma dopo il suo blocco imposto ovunque (social, telefono, whatsapp ecc) e con il fatto che ancora in gravidanza, dopo due giorni che mi aveva mollato, usciva già con un altro, mi sono detto: "ma che vada a fan......! Ho già fatto fin troppo, di tutto. L'avrò pressata con i miei comportamenti, non ascoltata e tutto ma mi sono comportato da signore." e non le ho più scritto nulla se non chiedere informazioni a suo papa sullo stato di salute. 

Ovviamente questo mi ha permesso di distaccarmi emotivamente, ammetto che ancora non del tutto, ma sono sulla via del recupero totale. Mi sono guardato anche un sacco di video sull'attrazione e simili, ed effettivamente, disturbi a parte, ho capito tanti errori e cose sulla relazione e mi hanno fatto fare la quadra a tutto quello che è successo.

E forse che dire, ed è brutto dopo quello che è successo, ma forse è stata meglio cosi. 
 

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, alexdalla ha scritto:

ma che vada a fan......!

La Bloodline di Ned Flanders scorre potente. 

🙃

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

La Bloodline di Ned Flanders scorre potente. 

🙃

Ahahah forse sono quasi tornato lucido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alexdalla

Ciao ragazzi! Sono tornato dopo un po di tempo di reset mentale e analisi della situazione. 

Sto bene e sono tornato focus sulla mia vita e con i ritmi che avevo prima.

Mi ero focalizzato troppo sulla relazione, perdendo di vista la mia persona prima, mettendo lei davanti a tutto, con conseguente calo dell'attrazione sua nei miei confronti, stima e rispetto.

Io penso che tutto è arrivato per mia colpa per non aver saputo gestire la situazione, ma me ne sono reso conto solo ora dopo consulenze, studio per capire come funziona l'attrazione e le leggi che la governano.

Non era matta, seguiva semplicemente l'istinto biologico e ha fatto il suo dovere da donna.

Ora, dirvi che non la penso, sarebbe una cazzata, la penso perché è ovvio che vorrei tornasse, ma non è più il mio focus nella vita, sono tornato quasi alla situazione di partenza.

Ora, come vi avevo accennato, aiuto il padre nella gestione della casa in affitto ai turisti. Questo fino al 1 maggio, poi tornerebbe ad abitare lei nella casa.

Il discorso è: io lo sto facendo gratis ovviamente, lo avevo fatto per lei per far guadagnare lei di più, non mi porta via tempo, 1 ora a settimana forse.... però volevo capire cosa fareste voi.

Ho guardato un po tramite amici cosa fa lei, e ovviamente esce con ragazzi, se non che ha trovato un nuovo ragazzo da 10/15 giorni, uno che ricordo le aveva fatto gli auguri al suo compleanno dichiarandosi.

Ma al di la di questo, lei come sapete mi aveva bloccato ovunque, tutti i social, whatsapp ecc... tutt'ora bloccato.

Quindi in breve, io faccio il lavoro della sua casa, lei tira i soldi, e li spende con altri.

Fa ridere lo so....non insultatemi. Più la leggo più rido. 

Ma, se foste nella mia situazione:

1) onorerete comunque l'impegno preso visto il minimo tempo dedicato

2) dopo quello che siete venuti a sapere di lei, direste al padre di arrangiarsi e che non ne volete più sapere?

Per rispetto mio ovviamente.

Poi ovvio, magari per ottenere una reazione sua, ma sono al punto che mi interessa il rispetto mio, della mia persona.

Mi sono ricordato che aveva pure il wifi mio, portato via quando ha preso le cose, e le ho bloccato la linea ieri per non sbagliarmi.

Grazie comunque a tutti dell'aiuto che mi avete dato in questi tempi per farmi aprire gli occhi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
22 minuti fa, alexdalla ha scritto:

2) dopo quello che siete venuti a sapere di lei, direste al padre di arrangiarsi e che non ne volete più sapere?

Il primo maggio ormai è alle porte. Fai quest’ultimo mese e poi saluti il padre. Non capisco la domanda visto che ormai questa cosa dell’affitto è agli sgoccioli 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Il primo maggio ormai è alle porte. Fai quest’ultimo mese e poi saluti il padre. Non capisco la domanda visto che ormai questa cosa dell’affitto è agli sgoccioli 

Perché ci ho pensato bene....

E sicuramente lei non è che starà pensando...che bravo, mi sta aiutando, mi sta facendo guadagnare....

Starà pensando e affermerà con più forza...guarda questo coglione, lo lascio e ancora mi aiuta e gratis.....

E sta roba cazzo un po mi fa incazzare. 

Non è tanto il tempo che manca, che ti dico non mi cambia nulla, ma è il pensiero che ci sta dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini_pony
27 minuti fa, alexdalla ha scritto:

direste al padre di arrangiarsi e che non ne volete più sapere?

questo

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Comunque ho visto incrociando delle cose che praticamente sta tornando con il suo ex storico, quello di 40 anni con cui si è lasciata e ripresa diverse volte, che mi lasciò la prima volta per tornare con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Nessun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...