Vai al contenuto

Vuole sicurezze da me e dice che non gliene do


alexdalla

Messaggi raccomandati

Miushkin
Il 16/1/2024 at 20:39, alexdalla ha scritto:

Ma ci scommetto che anche non glielo avessi permesso, se ne sarebbe andata prima. Non credo sarebbe rimasta, perché comunque ho capito che è così e che vuole una certa vita.

È la tua aguzzina, eppure dovevate amarvi ed essere una squadra…come credi che si possa generare una situazione familiare serena (perché è lì dove si dovrebbe andare a finire dopo anni di convivenza) per i propri figli…o comunque per voi a lungo termine?

La bella notizia è che il mondo è pieno di donne valide, però un po’ per tutti la paura di restare soli è più grande di qualunque altre, sopratutto negli “ENTA”.

Ti consiglio di mandarla via, farla rigare dritto e farle rivedere il suo comportamento. Stacca tutto, se sarà pronta a cambiare bene, altrimenti vedrai che sarai solo reindirizzato verso una donna migliore (non che ci voglia molto) 

Lo so, da dentro ci vedi voi due, le esperienze passate e quanto ti ci sei affezionato, il buon sesso come moneta di scambio e tantissime altre cose.

Però adesso guarda da fuori e abbi pietà di te stesso, guarda le tue necessità e la tristezza, lo stress e l’ansia che ti genera ogni giorno questa situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 17/1/2024 at 08:31, RAWolf ha scritto:

Ciao, nella prossima vita voglio nascere con la figa

Eh, ti direi "che vada", solo che ti sei messo da solo in questo ruolo e quindi te lo tieni, significa che è quello che va bene per te, ergo non ti lamentare.

Ora è un po' troppo tardi per cambiare le carte in tavola e, come si dice dalle mie parti, "carta in toea no se descòea"

Aka, una volta che hai messo una carta sul tavola è troppo tardi per rimetterla nel mazzo.

Il soggetto dimostra una certa recidività 🖊️📖

Spoiler

 

Ok, mi sono messo da solo, vero. Ma effettivamente se non mi mettevo, da quello che deduco se ne sarebbe andata prima.
Perché forse è fatta cosi. 

Ma non mi chiede borse, gioielli, ecc. 
Mi chiede sicurezze, che quando vado a chiedere cosa, mi risponde: dovresti arrivarci da solo, da quando siamo assieme non ho mai ricevuto niente e non ho sicurezze. 
Penso di darle tutte le sicurezze di sto mondo invece.......solo che non so come comportarmi, mi spiazza questa cosa e mi inchioda.

Scusate il ritardo ma purtroppo ero preso in affari.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 17/1/2024 at 09:31, Celeste ha scritto:

Alex, l’amore incondizionato lo danno solo mamma e papà, se ne sono capaci.

Tutti gli altri - fidanzati, amici, soci - possono esserci solo se te lo meriti.

Tu non puoi dare amore incondizionato alla tua fidanzata, perchè non è previsto nel tuo ruolo restare a qualsiasi condizione: se ti fa le corna? Se non ti rispetta? Se ti maltratta? Se ti fa star male?

Questa povera creatura dovrà curare le ferite d’infanzia in altro modo.

Se le vuoi bene, non devi insegnarle un tipo di rapporto falsato, non esistente in natura. Come si orienterà nella vita, se arriverà a pensare che il partner sia un soggetto parificabile alla figura genitoriale della prima infanzia?

Tu devi comportarti da fidanzato, fine.

Ok celeste, apprezzo la risposta.
Ma tu come ti comporteresti? O meglio, visto che sei donna, come vorresti che l'uomo si comporterebbe in questo caso?
Non è semplice la gestione della faccenda, perché dei momenti è tranquilla, altri momenti sclera...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
6 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Ma effettivamente se non mi mettevo, da quello che deduco se ne sarebbe andata prima.

mi viene tantissimo da risponderti con un bel "eh... quindi? 🤔"

7 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Mi chiede sicurezze, che quando vado a chiedere cosa, mi risponde: dovresti arrivarci da solo, da quando siamo assieme non ho mai ricevuto niente e non ho sicurezze

Dopo un lungo e meticoloso esame possiamo dedurre con estrema accuratezza che il soggetto è un po' paxxerello (2.0)

8 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Penso di darle tutte le sicurezze di sto mondo invece.......solo che non so come comportarmi, mi spiazza questa cosa e mi inchioda.

Sembra proprio che tu ne abbia di strada da fare alex, per cui non mi resta che dirti: "instradati"

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 17/1/2024 at 10:11, Carnacki ha scritto:

Mi sembra che purtroppo lui sia convinto di poter comprare l'amore degli altri, a dimostrazione che anche lui ha delle lacune affettive non indifferenti che dovrebbe esplorare per vivere meglio.

L'anello, la vacanza, le borsette...

Lui dona aspettandosi qualcosa in cambio, lei non glielo dà e lui insiste, pensando che allora la soluzione sia alzare ancora di più il tiro.

In realtà non ho fatto questo, sono un ragazzo che sanno tutti che viaggio giro e quant'altro. 
Era il suo compleanno ed era periodo di vacanza e le ho regalato la vacanza, certo, ma la volevo fare anche io, quindi per me non cambia nulla.
A natale le ho regalato un bracciale e delle scarpe, e lei mi ha fatto un regalo di pari valore, non dico mica altro.

Quindi credetemi, non è che regalo robe, non ho mai regalato nulla fuori da natale, compleanni, se non fiori o cose di poco valore economico.

Quindi credetemi che non è cosi.

Il problema sta solo nel fatto che mi dice almeno una / due volte a settimana che non le do sicurezze, non faccio mai niente per lei, non ha vantaggi a stare con me; quando invece, perche a me piace e lo faccio volentieri, faccio da mangiare, pago le sue cose che deve fare per bellezza personale (che vi dico, spenderà 3/400 euro al mese, ma mi va bene se si fa bella per se stessa e me), vive a casa mia, non spende nulla, le do amore e attenzioni che merita, eppure si sente cosi.

E' ovvio che mi mette in una condizione che non capisco come gestire le cosa, infatti vi chiedevo a voi dei consigli veri su come ca...o fare, perche ne vado fuori matto. Mi sembra di fare fin troppo, ma non è mai abbastanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 17/1/2024 at 10:41, Carnacki ha scritto:

Aggiungo che, da come è scritto il post iniziale, sembra quasi che per lui sarebbe lo scenario migliore quello in cui lei fa la mantenuta a spese sue.

Nel 2024, non tanto per una questione di morale, quanto invece per come funziona la legge italiana in caso eventuale di divorzio e mantenimento.

In pratica sta cercando con tutto se stesso di scommettere su un lose-win di una ingenuità sconcertante, pur di avere quella piccolissima (inesistente) chance che lei gli voglia bene come fosse un cane.

Ovviamente non è quello che voglio, ma cosa intendi con
"che gira sul drive secondario maschile anche se non sta perdendo"? 

Vorrei scommettere win.win che è ben diverso, ma mi trovo di fronte a una persona che prima era amorevole, tranquilla, mi dava tutto, a diventata cosi, in questi giorni, che mi sta lontana anche in casa, che se la tocco magari nel letto mentre dorme mi sposta, mentre prima dormivamo abbracciati, che mi risponde anche male a volte.

Non so se con questo vi schokkate, ma è in gravidanza da tre mesi.
E sembra che da quando lo è, gradualmente, si sia avviata questa cosa qua.

Come devo fare per cappottare la situazione?



 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 17/1/2024 at 11:19, RAWolf ha scritto:

Probabilmente perché chi ha risorse è più incline ad venir educato ad essere un babbo di minchia?

Immagina: tanti cash + educazione sbagliata = recepy for disaster

Magari chi invece ne ha poche è più orientato a impiegarle dove ha senso farlo. Non lo so, sto ipotizzando.

Inoltre, potrebbe essere anche il suo stile di accalappiaggio figa, quello di flexare il money. È che un conto è flexare money per chiavare, un altro è tirarsi le potenziali sanguisughe in casa.

Comunque ce ne vuole per cambiare mindset, sempre che si renda conto e voglia farlo, non mi pare questo il caso

Appunto

Allora, non flexo money, non sono uno che fa vedere...ma sanno chi sono e non posso farci niente...
Sto sempre nel mio e me ne frego degli altri sinceramente o di far vedere, non ho Rolex, roba firmata o altro...
Per questo ti dico che non le prendo cosi, sono un bel ragazzo, ok, sanno che ne ho, e ho più possibilità di attrarle.
Lo ammetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 30/1/2024 at 20:17, Miushkin ha scritto:

È la tua aguzzina, eppure dovevate amarvi ed essere una squadra…come credi che si possa generare una situazione familiare serena (perché è lì dove si dovrebbe andare a finire dopo anni di convivenza) per i propri figli…o comunque per voi a lungo termine?

La bella notizia è che il mondo è pieno di donne valide, però un po’ per tutti la paura di restare soli è più grande di qualunque altre, sopratutto negli “ENTA”.

Ti consiglio di mandarla via, farla rigare dritto e farle rivedere il suo comportamento. Stacca tutto, se sarà pronta a cambiare bene, altrimenti vedrai che sarai solo reindirizzato verso una donna migliore (non che ci voglia molto) 

Lo so, da dentro ci vedi voi due, le esperienze passate e quanto ti ci sei affezionato, il buon sesso come moneta di scambio e tantissime altre cose.

Però adesso guarda da fuori e abbi pietà di te stesso, guarda le tue necessità e la tristezza, lo stress e l’ansia che ti genera ogni giorno questa situazione.

Vero, mi riempie di dubbi come se fossi io quello sbagliato, che sbaglia sempre, che non sono in grado, che devo svegliarmi..... 

Ma mi reputo molto sveglio e attento a tutto, e difficilmente faccio cose sbagliate che vanno contro alle persone affianco a me.

E questa cosa vorrei cambiarla, ma facendo in modo si renda conto di cosa sta facendo, e vorrei che cambiasse comportamento nei miei confronti e tornasse ad essere quella di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

mi viene tantissimo da risponderti con un bel "eh... quindi? 🤔"

Dopo un lungo e meticoloso esame possiamo dedurre con estrema accuratezza che il soggetto è un po' paxxerello (2.0)

Sembra proprio che tu ne abbia di strada da fare alex, per cui non mi resta che dirti: "instradati"

Grazie! Però cosi rimani vago.

Vorrei che mi dicessi come ti comporteresti tu in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
25 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Lo ammetto.

Imputato, lei è accusato di aspetto fisico notevole unito a portaggio occulto di money evidentemente non occulto, e soprattutto di focalizzazione di risorse intese come tempo, energie, attenzioni, su una sola donna e pure non meritevole per non dire "paxxerella", per usare lo slang dei giuovini d'oggi.

Lei se ne intende di investimenti, sì? E allora sa bene qual è l'importanza della diversificazione e dello stop loss.

Ora che si è presentato di sua spontanea volontà senza coercizione davanti alla Corte, come si dichiara?

A) A Little Babbo di Minchia              B) Eh ma io non avrei mai immaginato che

C) Colpevole, Vostro Onore              D) È colpa della Sosaietyh

20 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Vorrei che mi dicessi come ti comporteresti tu in questo caso.

Se cagassi soldi, dici? Ahahah, mejo che non too' dica.

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: Sfanculare!

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...