Vai al contenuto

Vuole sicurezze da me e dice che non gliene do


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
Inviato (modificato)

PS.

Quello che vedendomi dall'esterno posso sbagliare, è di avere poco polso.

Quando lei mi tratta male, cerco di capire il perché, anziché incazzarmi. Purtroppo dopo le esperienze passate, sono diventato molto zen per non farmi male, me ne frego, non mi tocca interiormente e vado avanti anche se mi mandi a cagare o fai qualcosa di male.

Questo può essere il vero perché, che mi tratta cosi, forse, suppongo.....

Io vi butto li tutte le cose che mi vengono in mente...

Poi potrei essere:

- un po bisognoso

- eccessivamente servile 

- la tratto troppo bene

il problema che prima ero in una relazione che tutte queste cose erano viste bene, erano apprezzate, adesso invece no.

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Imputato, lei è accusato di aspetto fisico notevole unito a portaggio occulto di money evidentemente non occulto, e soprattutto di focalizzazione di risorse intese come tempo, energie, attenzioni, su una sola donna e pure non meritevole per non dire "paxxerella", per usare lo slang dei giuovini d'oggi.

Lei se ne intende di investimenti, sì? E allora sa bene qual è l'importanza della diversificazione dello stop loss.

Ora che si è presentato di sua spontanea volontà senza coercizione davanti alla Corte, come si dichiara?

A) A Little Babbo di Minchia              B) Eh ma io non avrei mai immaginato che

C) Colpevole, Vostro Onore              D) È colpa della Sosaietyh

Se cagassi soldi, dici? Ahahah, mejo che non too' dica.

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: Sfanculare!

Ahahah, mi piacciono le tue risposte.

Mi dichiaro Colpevole, Vostro Onore, con un po di B).

Effettivamente sono proprio un mona, ma purtroppo prima non era cosi, lo è diventata più agguerrita in queste settimane.

Detto cio, come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
2 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Detto cio, come mi comporto?

Ancora??

La - parola - d'ordine - è - una - sola - categorica - e - impegnativa - per - tutti

Spoiler

diocan ma con tutti i soldi che hai uniti ad un aspetto fisico non rivoltante cosa cazzo te ne fai di una che per quanto possa essere figa ti rompe i coglioni per le puttanate ogni due per tre? ARGH!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Questa storia non può essere vera, non possono essere vere queste persone. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

 

 

Adesso, Faceless ha scritto:

Questa storia non può essere vera, non possono essere vere queste persone. 

E' vera. 

Ma ditemi se/cosa sbaglio io dei miei comportamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
1 minuto fa, alexdalla ha scritto:

Ma ditemi se/cosa sbaglio io dei miei comportamenti....

Vabbè alex, mi sta salendo la blasfemia, o trolli oppure ci sono dei limiti cognitivi.

Au revoir

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Vabbè alex, mi sta salendo la blasfemia, o trolli oppure ci sono dei limiti cognitivi.

Au revoir

Ahaha ma sono lucido.

Sono qui apposta per confrontarmi con voi, per sentire dei consigli su come trovare la soluzione giusta.

Per capire se sono io il problema, e alimento lei in questi comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
2 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Sono qui apposta per confrontarmi con voi, per sentire dei consigli su come trovare la soluzione giusta.

No no, tu vuoi evidentemente una soluzione con un solo scopo: tenertela.

"Come faccio a fare in modo che la smetta di cagarmi la minchia e torni dolce e coccolosa?"

Non puoi, non con l'atteggiamento che hai avuto finora. E non puoi nemmeno se lo cambi, perché nel momento in cui lo fai è lei che ti sfancula lasciandoti in braghe di tela o peggio prima ti fa danni e poi ti lascia in braghe di tela.

Quindi l'unica cosa che devi decidere è se attaccare per primo oppure no.

That's all, folks!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Detta in breve, sento quasi questo:
 

 

E forse, dovrei proprio adottare punto per punto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
59 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Non so se con questo vi schokkate, ma è in gravidanza da tre mesi.
E sembra che da quando lo è, gradualmente, si sia avviata questa cosa qua.

alex, 

0 - con te le cose vengono sempre fuori un po' alla volta, anche quelle abbastanza colossali. quello che si shockkkka dovresti essere te, ekkkekkazzo, e ancora non si sa se questa cosuccia è in essere per imprevedibile caso fortuito, per errore, per volontà di una o di tutti e due

 

1 - il tuo comportamento con lei è sempre stato di sudditanza e rappresentativo di valore quantomeno incerto, disponibilità economiche a parte. adesso, almeno incosciamente ma a quanto pare anche praticamente, la tua tipetta sente il bisogno di valori reali, concreti  

2 - l'incombente maternità ovviamente moltiplicherà i suoi bisogni, e manco sappiamo se ha un lavoro che le garantisca reddito anche durante e dopo la gravidanza, né se lo sai e se ti rendi effettivamente conto di lei, di te, di voi, di tutto. scusa se te lo dico, ma siete una coppia sballata e la gravidanza lo sta evidenziando    

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...