Vai al contenuto

Vuole sicurezze da me e dice che non gliene do


alexdalla

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, alexdalla ha scritto:

E' una ragazza egoista, materialista e un pò viziata.

Mi disse qualche volta che non le do nulla, che non sono in grado di renderla felice, che è materialista e che ha bisogno di borse e scarpe ogni tanto per essere felice. (il suo ex le comprava tutto...). Io non le ho mai negato nulla, vero, questo bisogno che aveva non l'ho mai soddisfatto, e forse qui ho sbagliato, ma aveva la disponibilità economica di fare quello che voleva lei, quando voleva, data da me ovviamente. 


Fatto sta che venerdì 01/03, dopo che le ho fatto un regalo che non ha apprezzato, vado a ordinare le pizze e mi danno due pizze diverse rispetto all'ordine, torno a casa, e comincia a urlare che sono scemo, che non controllo, che non sono capace neanche di ordinare due pizze, e insulti e mi tirava cose. Ha avuto uno scatto di rabbia pazzesco, al che considerato che è in gravidanza, cercavo di calmare le acque...ma ha preso ed è andata via da sua nonna a dormire.

Finita la visita mi dice che ora non c'è più alcun legame con me e che le visite o altro le fa da sola. Io provo a fare qualcosa, ma è un muro incrollabile, mi dice: dimmi un motivo perché dovremo stare assieme, non sono innamorata, non c'è.


Mi scrive poi la sera: "non voglio farti star male ma non voglio nemmeno illuderti" "Mettiti nei miei panni una volta".
Non le ho risposto, che dovrei fare?
 

E questo credo l'abbia fatta scappare.

"A nemico che fugge, ponti d'oro". 

Ora, per favore, hai avuto una carta bonus per riprenderti la tua vita che pochi hanno avuto la fortuna di pescare. 

Vedi quello che devi fare. 

Cita

che dovrei fare?

Basta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haine
1 ora fa, alexdalla ha scritto:

Vi faccio un breve excursus, perché sono successe delle cose un po atomiche in soli due giorni:

Tornati a convivere a settembre lei era convintissima, abbiamo fatto dei viaggi a dicembre e fino a meta gennaio era felice. Da dicembre cercavamo un figlio, se ne era già parlato negli ultimi mesi del primo rapporto, ma questa volta lo volevamo davvero ed è arrivato. A gennaio quindi sappiamo che è in gravidanza.

Da questo momento gradualmente lei diventa più egoista, più distaccata, non potevo neanche toccarla che mi allontanava, il lato sesso andava sempre bene. E' una ragazza egoista, materialista e un pò viziata.

Mi disse qualche volta che non le do nulla, che non sono in grado di renderla felice, che è materialista e che ha bisogno di borse e scarpe ogni tanto per essere felice. (il suo ex le comprava tutto...). Io non le ho mai negato nulla, vero, questo bisogno che aveva non l'ho mai soddisfatto, e forse qui ho sbagliato, ma aveva la disponibilità economica di fare quello che voleva lei, quando voleva, data da me ovviamente. Quindi diciamo, stava bene e tranquilla.

Poi in questo periodo batteva il fatto che ero troppo presente, la pressavo, ero sempre a casa e lei non aveva i suoi spazi. E' vero, mi sono accorto essere stato morboso con lei, non la lasciavo un attimo da sola perché ero li sempre attaccato a soddisfarle i suoi bisogni. Però dicevo, è in gravidanza...la aiuto. Ma forse questo troppo aiuto, l'ha pressata e l'ha allontanata. Poi è sempre stata appunto a dirmi che voleva i suoi spazi, e questo è un altro suo bisogno che non ne ho tenuto conto.


Fatto sta che venerdì 01/03, dopo che le ho fatto un regalo che non ha apprezzato, vado a ordinare le pizze e mi danno due pizze diverse rispetto all'ordine, torno a casa, e comincia a urlare che sono scemo, che non controllo, che non sono capace neanche di ordinare due pizze, e insulti e mi tirava cose. Ha avuto uno scatto di rabbia pazzesco, al che considerato che è in gravidanza, cercavo di calmare le acque...ma ha preso ed è andata via da sua nonna a dormire.


Il giorno dopo mi dice che riflette che cosi non possiamo andare avanti, che dobbiamo stare staccati perché lei non può vivere cosi, che devo cambiare ecc. Io ammetto gli sbagli, e confermo i punti dove ho sbagliato...e mi dice che deve arrivare a questo punto perche io capisco le cose. Alzo le mani, perché è cosi.


Oggi abbiamo fatto la visita per controllo, ed è risultato che il bambino aveva dei problemi e lei doveva abortire. Lei è molto "menefreghista", fredda diciamo, quindi non è che ci sta male o altro, se cè da fare lo fa. Conta che ha già abortito un anno e mezzo fa con l'ex a poche settimane, perché non lo voleva. Finita la visita mi dice che ora non c'è più alcun legame con me e che le visite o altro le fa da sola. Io provo a fare qualcosa, ma è un muro incrollabile, mi dice: dimmi un motivo perché dovremo stare assieme, non sono innamorata, non c'è.


Poi è venuta a prendersi due cose da portare da sua nonna, un po di trucchi, due tre maglie e cose cosi. Ma tutta la roba è rimasta tutto qui a casa mia. 


Mi scrive poi la sera: "non voglio farti star male ma non voglio nemmeno illuderti" "Mettiti nei miei panni una volta".
Non le ho risposto, che dovrei fare?
 

Il rapporto per la seconda volta ha avuto una battuta di arresto, penso, sempre per lo stesso motivo, che sono io morboso, pressante, un po dipendente affettivo, e me ne sono reso conto in questi due giorni leggendo articoli e libri di ogni genere. e questo credo l'abbia fatta scappare.

Ottimo, ringraziala perché ha fatto il suo. Ora tu fai il tuo: dalle un termine per prendere il resto delle cose e ricomincia a vivere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
7 ore fa, alexdalla ha scritto:

Fatto sta che venerdì 01/03, dopo che le ho fatto un regalo che non ha apprezzato, vado a ordinare le pizze e mi danno due pizze diverse rispetto all'ordine, torno a casa, e comincia a urlare che sono scemo, che non controllo, che non sono capace neanche di ordinare due pizze, e insulti e mi tirava cose.

Grazie di cuore 

Non importa quanti problemi uno abbia nella vita c'è sempre qualcun'altro talmente scemo da tirarsi dietro una figa in casa ❤️

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf

Ho come la vaga impressione che farai tutto il contrario di quello che ti è stato detto.

In ogni caso sii grato per quello che ti è stato offerto; perché magari tu un figlio lo vuoi/volevi davvero, fermo restando che tutta la storiella non sia una puttanata colossale. Ma amico mio, bisogna scegliere bene con chi farlo, qui avevi la strada spianata per un disastro di proporzioni bibliche.

8 ore fa, alexdalla ha scritto:

"non voglio farti star male ma non voglio nemmeno illuderti"

Ahah, sai cosa? Se ti fai un giro su youtube in qualsiasi canale di psicologia (anche di psicologi maschi) ci sono camionate di video in cui si spiega che questa è una delle classiche frasi di chi non ci sta con la capoccia.

8 ore fa, alexdalla ha scritto:

che dovrei fare?

Beh, sii un Signore e:

8 ore fa, alexdalla ha scritto:

Ma tutta la roba è rimasta tutto qui a casa mia. 

Preparale gli scatoloni e mettiglieli sulla soglia di casa, così le risparmi la fatica e tu ti risparmi drama.

8 ore fa, alexdalla ha scritto:

Finita la visita mi dice che ora non c'è più alcun legame con me

L'altro giorno ho visto un meme su insta dove c'era la foto di un 50enne su un treno, con scritto "pov: hai 50anni, la tua ex si è risposata e non devi più pagarle gli alimenti, stai partendo per la Thailandia e sei felice".

Be that man

Oppure, se la vuoi allontanare definitivamente, un altro modo è quello di supplicarla di restare, ti prego dammi un'altra possibilità, ti posso comprare una borsetta al giorno per toglierti le cattive intenzioni di torno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ho come la vaga impressione che farai tutto il contrario di quello che ti è stato detto.

No, ho dato tutto, la amo ancora non posso dirti che non è vero, ma che cazzo, le ho dato tutto aveva tutto, con il cuore si, ma sbagliando; ho tolto il focus su me stesso e ho concentrato su lei tutte le energie, portando me stesso a non avere valore ai suoi occhi e a creare un rapporto in simbiosi, morboso, opprimente nei suoi confronti e me ne rendo conto. 
Voi dite no, era fuori lei; si, in parte. Ma credo che se il mio comportamento non fosse stato opprimente, le lasciavo i suoi spazi, non ero li come una sanguisuga e mi muovevo come si muoveva lei, sarebbe rimasta. 
Lei pure mi ha detto che devo sempre rovinare tutto e per la seconda volta è dovuta arrivare a lasciarmi per farmi capire le cose, eh cazzo. E' vero, da questa parte sono un coglione.

Poi sul fatto delle borse e cagate varie, so bene che lei è viziata su questo, ma a me andava bene, e non vedo una cosa negativa se lei mi rispettava, mi voleva e stava con me. Ma forse, se avessi mantenuto la mia personalità che avevo, anziché ammazzarmi, non erano necessarie.

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

In ogni caso sii grato per quello che ti è stato offerto; perché magari tu un figlio lo vuoi/volevi davvero, fermo restando che tutta la storiella non sia una puttanata colossale. Ma amico mio, bisogna scegliere bene con chi farlo, qui avevi la strada spianata per un disastro di proporzioni bibliche.

Si forse non c'erano le basi. Lo ammetto. La storia è vera, non me la invento, scrivo tutto ciò che succede e mi viene in mente per darvi più informazioni possibili.

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ahah, sai cosa? Se ti fai un giro su youtube in qualsiasi canale di psicologia (anche di psicologi maschi) ci sono camionate di video in cui si spiega che questa è una delle classiche frasi di chi non ci sta con la capoccia.

Dopo un giorno, non le ho ancora risposto, perché non capisco il significato che ci sta sotto.

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Beh, sii un Signore e:

Preparale gli scatoloni e mettiglieli sulla soglia di casa, così le risparmi la fatica e tu ti risparmi drama.

L'altro giorno ho visto un meme su insta dove c'era la foto di un 50enne su un treno, con scritto "pov: hai 50anni, la tua ex si è risposata e non devi più pagarle gli alimenti, stai partendo per la Thailandia e sei felice".

Be that man

Oppure, se la vuoi allontanare definitivamente, un altro modo è quello di supplicarla di restare, ti prego dammi un'altra possibilità, ti posso comprare una borsetta al giorno per toglierti le cattive intenzioni di torno.

No, non lo farò sta volta... 
Sono un po cosi, perchè non capisco se gli ormoni della gravidanza l'hanno sbarellata, perché tutto è iniziato da li....

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
23 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Non importa quanti problemi uno abbia nella vita c'è sempre qualcun'altro talmente scemo da tirarsi dietro una figa in casa ❤️

Vediamo se riesco a soddisfare un po' di schadenfreude.

Spoiler

Conosco un tizio che un tempo era carino e in forma (*), in base alle due foto che ho visto, prima non lo conoscevo. Insomma la faccio breve: conosce questa su FB dating, che abitava a circa 1h da dove sta lui. Lei si trasferisce da lui dopo 2 mesi che si conoscono. 

Spoiler

oltre ad essere un brutto mostro uscito dal migliore dei racconti di Lovecraft,

Lei è la classica che lo tratta a schiaffi in faccia, ad esempio un giorno mi racconta che, dopo 13 ore di trasferta da un cliente in Lombardia, sta tornando a casa in autostrada assieme ad un'altro collega. Lei lo chiama tutta incazzata, "perché non mi hai chiamata quando stavi per partire? perché non mi hai mai scritto??"

"eh amore (!) ero tutto di corsa, bla bla"

"beh, sai cosa, la cena te la prepari, anzi vai a mangiare col tuo collega"

❤️❤️❤️

Oppure, giusto per cigliegionare la torta, un giorno mi fa "diocan mi sono arrivati 700 euro di bolletta del gas (per due mesi)", perché ha freddo e continua a spegnere/accendere il termostato fino a 25/30 gradi.

O tanti altri piccoli episodi divertenti, come la famiglia di lei al completo che si trasferisce per giorni a casa di lui (di proprietà), e il nipote bocia di 6 anni che urla di continuo e che scarabocchia il muro coi pennarelli. E il tizio muto.

Bene, in tutto ciò ritengo che ci sono fighe e fighe da tirarsi in casa, tuttavia qui sembra si faccia la gara a chi se la tira dentro più fuori di testa. E tutto ciò è abbastanza spettacolare.

(*) ora non lo abbracciamo nemmeno se ci mettiamo in 3 e inoltre, come lo posso dire, è diventato un Dyson

 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vediamo se riesco a soddisfare un po' di schadenfreude.

  Nascondi Contenuti

Conosco un tizio che un tempo era carino e in forma (*), in base alle due foto che ho visto, prima non lo conoscevo. Insomma la faccio breve: conosce questa su FB dating, che abitava a circa 1h da dove sta lui. Lei si trasferisce da lui dopo 2 mesi che si conoscono. 

  Nascondi Contenuti

oltre ad essere un brutto mostro uscito dal migliore dei racconti di Lovecraft,

Lei è la classica che lo tratta a schiaffi in faccia, ad esempio un giorno mi racconta che, dopo 13 ore di trasferta da un cliente in Lombardia, sta tornando a casa in autostrada assieme ad un'altro collega. Lei lo chiama tutta incazzata, "perché non mi hai chiamata quando stavi per partire? perché non mi hai mai scritto??"

"eh amore (!) ero tutto di corsa, bla bla"

"beh, sai cosa, la cena te la prepari, anzi vai a mangiare col tuo collega"

❤️❤️❤️

Oppure, giusto per cigliegionare la torta, un giorno mi fa "diocan mi sono arrivati 700 euro di bolletta del gas (per due mesi)", perché ha freddo e continua a spegnere/accendere il termostato fino a 25/30 gradi.

O tanti altri piccoli episodi divertenti, come la famiglia di lei al completo che si trasferisce per giorni a casa di lui (di proprietà), e il nipote bocia di 6 anni che urla di continuo e che scarabocchia il muro coi pennarelli. E il tizio muto.

Bene, in tutto ciò ritengo che ci sono fighe e fighe da tirarsi in casa, tuttavia qui sembra si faccia la gara a chi se la tira dentro più fuori di testa. E tutto ciò è abbastanza spettacolare.

(*) ora non lo abbracciamo nemmeno se ci mettiamo in 3 e inoltre, come lo posso dire, è diventato un Dyson

 

Vero, non sono a quel punto per carità....però capisco!
Non sono stato nemmeno di polso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vediamo se riesco a soddisfare un po' di schadenfreude.

  Nascondi Contenuti

Conosco un tizio che un tempo era carino e in forma (*), in base alle due foto che ho visto, prima non lo conoscevo. Insomma la faccio breve: conosce questa su FB dating, che abitava a circa 1h da dove sta lui. Lei si trasferisce da lui dopo 2 mesi che si conoscono. 

  Nascondi Contenuti

oltre ad essere un brutto mostro uscito dal migliore dei racconti di Lovecraft,

Lei è la classica che lo tratta a schiaffi in faccia, ad esempio un giorno mi racconta che, dopo 13 ore di trasferta da un cliente in Lombardia, sta tornando a casa in autostrada assieme ad un'altro collega. Lei lo chiama tutta incazzata, "perché non mi hai chiamata quando stavi per partire? perché non mi hai mai scritto??"

"eh amore (!) ero tutto di corsa, bla bla"

"beh, sai cosa, la cena te la prepari, anzi vai a mangiare col tuo collega"

❤️❤️❤️

Oppure, giusto per cigliegionare la torta, un giorno mi fa "diocan mi sono arrivati 700 euro di bolletta del gas (per due mesi)", perché ha freddo e continua a spegnere/accendere il termostato fino a 25/30 gradi.

O tanti altri piccoli episodi divertenti, come la famiglia di lei al completo che si trasferisce per giorni a casa di lui (di proprietà), e il nipote bocia di 6 anni che urla di continuo e che scarabocchia il muro coi pennarelli. E il tizio muto.

Bene, in tutto ciò ritengo che ci sono fighe e fighe da tirarsi in casa, tuttavia qui sembra si faccia la gara a chi se la tira dentro più fuori di testa. E tutto ciò è abbastanza spettacolare.

(*) ora non lo abbracciamo nemmeno se ci mettiamo in 3 e inoltre, come lo posso dire, è diventato un Dyson

 

Che bel buongiorno, grazie 😘

  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
Inviato (modificato)
11 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Vero, non sono a quel punto per carità....

 😂

17 minuti fa, alexdalla ha scritto:

la amo ancora

Faccio come gli aeroplani, i gabbiani, i falchi, le aquile, le libellule, le cimici, i cardellini.

17 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Sono un po cosi, perchè non capisco se gli ormoni della gravidanza l'hanno sbarellata, perché tutto è iniziato da li....

Dalle informazioni in nostro possesso si evince che il soggetto ha un potenziale di paxxerellaggine elevato, diciamo da 9 tendente ad infinito, in una scala base da 1 a 10, quindi va in overflow molto volentieri.

Raccontami il cazzo che ti pare, non metto in dubbio che ad una qualsiasi donna la gravidanza possa creare degli "scompensi", ma da qui a quello che racconti... Un conto è se ogni tanto si strafoga di Nutella e poi si ordina una frittura, una altro conto è quello che descrivi tu.

Se questa è passata da "angioletto" a "brutto mostro" nel giro di qualche mese, guess what: è sempre stata un brutto mostro. La gente fuori di testa trova terreno fertile quando ha a sua volta a che fare con la gente fuori di testa.

Hai sborrato dentro la tizia sbagliata, prendine atto, ora fa' il bravo bambino.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...