Vai al contenuto

Vuole sicurezze da me e dice che non gliene do


alexdalla

Messaggi raccomandati

Carnacki
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non credo aggiungerei ulteriore valore alla discussione, anche perché ho dei sentimenti contrastanti a riguardo.

Mi limito solo a dire che in questa situazione la cosa più intelligente e saggia da fare è quella di fermare tutto, guardarsi allo specchio, e correre subito a farsi vedere da uno bravo. Altro che "rivolgersi ad altre fighe", sei proprio sulla strada giusta per trovarne una di peggio.

Per il resto, non ho nemmeno voglia di leggere i deliri di questa [tipa indefinibile].

Anch'io sento di non poter né voler aggiungere altro a quanto sia stato detto e scritto, anche perché gli altri utenti sono stati esaustivi e (non sottovalutarlo) molto pazienti.

E non per fare il copione, anche io ho sentimenti contrastanti - e percepisco che è una frizione mia, perché sono in un momento in cui sto imparando a riconoscere che gli altri, anche se mossi da valori e morali diversi dai miei, possono meritare il mio rispetto.

Tuttavia quando queste stesse persone agiscono senza una direzione, se sono persone a me vicine, provo empatia ma capisco che non posso aiutarle oltre un tot.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Inviato (modificato)

Oggi ricevo una chiamata da lei, durata 1 ora e mezza. 
Dove mi dice che mi chiama perché se no si sente tremendamente in colpa nei miei confronti, mi spiega della sua decisione di abortire per evitare problemi futuri con il bambino, in quanto ha una piccola malattia, che anche se alla nascita sarebbe curabile, preferisce non portare avanti. 
Io l’ho sempre appoggiata su tutto, e se quella è la strada e giusto percorrerla. 
Mi dice poi tra noi, che dobbiamo guardare in faccia la realtà, e che mi ha dato una seconda possibilità, ma non è andata nemmeno questa, forse perché è succedono nuovamente tutto troppo veloce e si è sentita sotto pressione ancora, come la prima volta. 
Quindi ci reputa incompatibili, che non ci valorizziamo, non tiriamo fuori la parte migliore di noi ma quella peggiore, e quindi nessuno dei due è felice e che il rapporto è malato. 
Che devo farmi una ragione su quello, che adesso lei dovrà svagarsi per non pensare al macigno, e quindi uscirà, ha già degli appuntamenti programmati e cene con conoscenti. 

Dentro di me dico, Si, non fa una piega il suo discorso. 
 

Ma c’è sempre una parte di me che vorrebbe dimostrarle che non è così, che può cambiare.

 

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Immagino di essere l'unica a non aver capito niente di tutta questa intricata ed assurda storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Adesso, Faceless ha scritto:

Immagino di essere l'unica a non aver capito niente di tutta questa intricata ed assurda storia. 

Dovresti rileggerla dall’inizio…
Ci sono tanti particolari… 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
31 minuti fa, alexdalla ha scritto:


 

Ma c’è sempre una parte di me che vorrebbe dimostrarle che non è così, che può cambiare.

 

questa ragazza è una donna, anzi DONNA maiuscola...

senti amme... hai chiesto "qualcosa"....

e puff.... quel qualcosa è successo....

non sfidare la Sorte .... che è volubile assai....

non voglio entrare nei dettagli.........

siete entrambi "giovini"....

avete una vita davanti.....

offriti di accompagnarla per aborto........

se dice di no.... lascia perdere.... sempre dando per scontato che lei non stia dicendo un mare di cazzate ....

offirti anche di darle dei soldi........

per aiutarla .........

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

questa ragazza è una donna, anzi DONNA maiuscola...

senti amme... hai chiesto "qualcosa"....

e puff.... quel qualcosa è successo....

non sfidare la Sorte .... che è volubile assai....

non voglio entrare nei dettagli.........

siete entrambi "giovini"....

avete una vita davanti.....

offriti di accompagnarla per aborto........

se dice di no.... lascia perdere.... sempre dando per scontato che lei non stia dicendo un mare di cazzate ....

offirti anche di darle dei soldi........

per aiutarla .........

 

 

 

Non capisco se sei serio o no? Haha

Ho già chiesto, ha detto che farà tutto da sola e mi farà sapere tutto. 

Vuole essere lasciata da sola, lei lo sa che ha tutto il mio supporto e aiuto, quando vuole.

Vuole forse dimostrare a se stessa che ha le palle per fare tutto.

E di tenere tutto questo all’oscuro dal mondo. Io lo dico a voi, perché ho bisogno di supporto perché non ne parlo con nessuno, la voce gira veloce se no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
13 ore fa, alexdalla ha scritto:

Oggi ricevo una chiamata da lei, durata 1 ora e mezza. 
Dove mi dice che mi chiama perché se no si sente tremendamente in colpa nei miei confronti, mi spiega della sua decisione di abortire per evitare problemi futuri con il bambino, in quanto ha una piccola malattia, che anche se alla nascita sarebbe curabile, preferisce non portare avanti. 
Io l’ho sempre appoggiata su tutto, e se quella è la strada e giusto percorrerla. 
Mi dice poi tra noi, che dobbiamo guardare in faccia la realtà, e che mi ha dato una seconda possibilità, ma non è andata nemmeno questa, forse perché è succedono nuovamente tutto troppo veloce e si è sentita sotto pressione ancora, come la prima volta. 
Quindi ci reputa incompatibili, che non ci valorizziamo, non tiriamo fuori la parte migliore di noi ma quella peggiore, e quindi nessuno dei due è felice e che il rapporto è malato. 
Che devo farmi una ragione su quello, che adesso lei dovrà svagarsi per non pensare al macigno, e quindi uscirà, ha già degli appuntamenti programmati e cene con conoscenti. 

Dentro di me dico, Si, non fa una piega il suo discorso. 
 

Ma c’è sempre una parte di me che vorrebbe dimostrarle che non è così, che può cambiare.

 

Oltre a questo...

Non so se lo avevo detto: la sua casa era stata messa in affitto turistico, e la gestivamo noi tra lavaggi e gestione vera e propria che so fare io.
Adesso è tornata da sua nonna, ma fino a maggio le prenotazioni ci sono ed è piena.
Quindi da qui a maggio, la dovrei gestire.

Lo avevo fatto per lei, quindi i soldi di guadagno li lasciavo a lei e suo papa, tanto ci perdo 1 ora a settimana...

Il fatto è: continuo fino a maggio o stacco? 
Mi aiuta suo papa adesso..come prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
37 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Oltre a questo...

Non so se lo avevo detto: la sua casa era stata messa in affitto turistico, e la gestivamo noi tra lavaggi e gestione vera e propria che so fare io.
Adesso è tornata da sua nonna, ma fino a maggio le prenotazioni ci sono ed è piena.
Quindi da qui a maggio, la dovrei gestire.

Lo avevo fatto per lei, quindi i soldi di guadagno li lasciavo a lei e suo papa, tanto ci perdo 1 ora a settimana...

Il fatto è: continuo fino a maggio o stacco? 
Mi aiuta suo papa adesso..come prima..

Da qui a maggio è un buon tempo di preavviso per trovarsi un gestore, se hai preso un impegno non lascerei la controparte nella merda in un periodo di alta necessità. Perché è un impegno. 

Dopo maggio, potresti riflettere sulla legge scritta da molti col sangue, di non mischiare soldi e business con donne nelle quali scopi. 

Perché le storie d'amore vanno e vengono, gli impegni sono per gente seria e per situazioni basate su altro, che il sesso o l'innamoramento. 

Ho violato, questa legge inviolabile, perché c'era prima amicizia e un profondissimo rispetto reciproco, poi in più anche il sesso

Ma poteva finire il sesso e non sarebbe venuta meno l'amicizia e il rapporto personale. 

Se invece sei in relazione ad una donna per sesso/innamoramento, eviterei in futuro di mischiarci investimenti congiunti, lavoro, business ecc. 

Da qui a maggio nei tuoi panni continuerei a onorare l'impegno che ho preso insieme al padre, mentre gli darei un giusto preavviso per cercarsi un gestore. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, alexdalla ha scritto:

Il fatto è: continuo fino a maggio o stacco? 

ohhhh.... gli affari son affari....

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Da qui a maggio è un buon tempo di preavviso per trovarsi un gestore, se hai preso un impegno non lascerei la controparte nella merda in un periodo di alta necessità. Perché è un impegno. 

Dopo maggio, potresti riflettere sulla legge scritta da molti col sangue, di non mischiare soldi e business con donne nelle quali scopi. 

Perché le storie d'amore vanno e vengono, gli impegni sono per gente seria e per situazioni basate su altro, che il sesso o l'innamoramento. 

Ho violato, questa legge inviolabile, perché c'era prima amicizia e un profondissimo rispetto reciproco, poi in più anche il sesso

Ma poteva finire il sesso e non sarebbe venuta meno l'amicizia e il rapporto personale. 

Se invece sei in relazione ad una donna per sesso/innamoramento, eviterei in futuro di mischiarci investimenti congiunti, lavoro, business ecc. 

Da qui a maggio nei tuoi panni continuerei a onorare l'impegno che ho preso insieme al padre, mentre gli darei un giusto preavviso per cercarsi un gestore. 

Hai ragione, è come pensavo di agire.

So che è da scemi, che lei manco mi caga, e le faccio guadagnare soldi, a gratis. 

Però purtroppo l’impegno era preso, e mi sembra corretto nei confronti del papà, portarlo a termine.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...