Vai al contenuto

Israele è il primo paese al mondo ad approvare la vendita della carne bovina artificiale nei supermercati


OdetoJoy

Messaggi raccomandati

Akira93
28 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Lo posto qua perchè la discussione "mangiare una volta al giorno" è overloaded e andrebbe perso oltre che riguardare trasversalmente anche la carne artificiale, questo è il motivo per cui ormai ho eliminato quasi totalmente la plastica dalla mia casa, ormai per me è scontato ma per uno che non ne sa niente potrebbe fare la differenza:

Poster-Studi-medici-1-70x100_page-0001-scaled.thumb.jpg.e77571dcbb9f408546e7379cfcd1a768.jpg

Qua a più alta definizione: https://www.isde.it/wp-content/uploads/2023/11/Poster-Studi-medici-1-70x100-1.pdf

Also: https://www.isde.it/wp-content/uploads/2023/11/Doc-Informativo_ott.pdf

Per il discorso acqua significa hai tolto le bottiglie del supermercato e vai ricaricare bottiglie in vetro presso qualche fonte ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
6 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Per il discorso acqua significa hai tolto le bottiglie del supermercato e vai ricaricare bottiglie in vetro presso qualche fonte ? 

In ITA l'acqua di rubinetto è tra le migliori al mondo a livello qualitativo, quella è la mia fonte

Se devo portarmi ripetutamente acqua quando non sono a casa uso recipienti in acciaio/vetro

Certo non impazzisco nel senso che ogni tanto capita di bere anche acqua in bottiglia di plastica ma se posso evito

In russia non so se è utilizzabile quella di rubinetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
54 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

In ITA l'acqua di rubinetto è tra le migliori al mondo a livello qualitativo, quella è la mia fonte

Se devo portarmi ripetutamente acqua quando non sono a casa uso recipienti in acciaio/vetro

Certo non impazzisco nel senso che ogni tanto capita di bere anche acqua in bottiglia di plastica ma se posso evito

In russia non so se è utilizzabile quella di rubinetto

Si ricordo a Roma era abbastanza buona. 

In Russia dipende dai posti, anche nella stessa città può cambiare da quartiere a quartiere, nella mia cittadina natale è abbastanza dura, per cui la filtravo e poi la bollivo. (intendo quella che esce dal rubinetto di casa, se vai a qualche fonte ci sta quella di qualità buona) 

Qui a Mosca vado solo di bottiglie in acqua del supermercato, ovviamente quella che arriva da fonti del caucaso o dal baikal costa di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

La contaminazione di PFAS ha proporzioni globali. Siamo tutto contaminati, dalle isole Faroe all'Antardite.

Ne è contaminata l'acqua che beviamo, la frutta e verdura che mangiamo e soprattutto la carne ed il pesce, essendo una sostanza bioaccumulabile con un tempo di eliminazione lunghissimo.

Qui la mappa delle contaminazioni note e sospette per falde acquifere e acqua potabile
https://www.lemonde.fr/en/les-decodeurs/article/2023/02/23/forever-pollution-explore-the-map-of-europe-s-pfas-contamination_6016905_8.html
 

La legislazione europea in questo momento è così:

https://cen.acs.org/policy/chemical-regulation/battle-over-PFAS-Europe/101/i31

https://www.euronews.com/green/2023/11/09/forever-chemicals-new-report-claims-pfas-are-sprayed-onto-fields-and-food-in-pesticides

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Credeteci

👇

1706804634792.jpg.d602883caad35f7444f59728cb02c0d7.jpg


Serve una Legge contro quei delinquenti che ci hanno l'orto.

🤭

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Credeteci

👇

1706804634792.jpg.d602883caad35f7444f59728cb02c0d7.jpg


Serve una Legge contro quei delinquenti che ci hanno l'orto.

🤭

 

Veramente la propaganda ha raggiunto un livello che...

Personalmente ho dei problemi.

La realtà è stravolta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ricordatevi che dovete respirare il meno possibile, e soltanto se non potete farne a meno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Credeteci

👇

1706804634792.jpg.d602883caad35f7444f59728cb02c0d7.jpg


Serve una Legge contro quei delinquenti che ci hanno l'orto.

🤭

 

Lo studio ha rivelato che...

“The case against science is straightforward: much of the scientific literature, perhaps half, may simply be untrue. Afflicted by studies with small sample sizes, tiny effects, invalid exploratory analyses, and flagrant conflicts of interest, together with an obsession for pursuing fashionable trends of dubious importance, science has taken a turn towards darkness” Richard Horton The Lancet Editor 2015

“It is simply no longer possible to believe much of the clinical research that is published, or to rely on the judgment of trusted physicians or authoritative medical guidelines. I take no pleasure in this conclusion, which I reached slowly and reluctantly over my two decades as editor of The New England Journal of Medicine” Marcia Angell NEJM Editor 2009

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Corea del Sud:

È di moda friggere bastoncini da denti e condirli con formaggio e salse

😄

Poi si passano le ricette via internet

Video 👇

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...