Vai al contenuto

Vi ringrazio


Messaggi raccomandati

vol-à-voile
45 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Come e dove devo migliorarmi ?

Se non lo sai te amico mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Se non lo sai te amico mio..

Sto chiedendo perché mi sembra di aver lavorato bene rispetto al passato e di sentirmi impantanato nella storia appena conclusasi.

 

Però io lavoro molto sul confronto e se trovo argomentazioni che portano una maggiore riflessione e un miglioramento li accolgo senza difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
15 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

No niente, il pagamento non fa per me 🙃

Se il pagamento non fa per te, puoi lavorare sul tuo lifestyle al fine di conoscere e attrarre più donne.

Non è una risposta che si possa esaurire in un thread. Qui sul forum ci sono diversi percorsi, uno su tutti il PREDATOR con tutti i relativi prodotti (ad esempio Fiamma), che possono dare uno spunto importante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Se il pagamento non fa per te, puoi lavorare sul tuo lifestyle al fine di conoscere e attrarre più donne.

Non è una risposta che si possa esaurire in un thread. Qui sul forum ci sono diversi percorsi, uno su tutti il PREDATOR con tutti i relativi prodotti (ad esempio Fiamma), che possono dare uno spunto importante.

Forse vale la pena fare una ripassatina con alcuni corsi presi.

Però, giustamente, vi devo fare presente che ho due lavori nella vita, due negozi e un b&b, che gestisco in famiglia ma allo stesso tempo mi caricano di molti impegni per non ho una vita sociale sempre libera tale di essere sempre sul pezzo.

 

La mia fortuna è stata quella di distaccarmi emotivamente da questo rapporto molto prima e di aver avuto altre frequentazioni estemporanee.

Ho conosciuto una ragazza di Salerno molto sobria e carina, domani la rivedo per un aperitivo.

Lei ha pure già programmato di andare a vedere un appartamento a teatro insieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Però, giustamente, vi devo fare presente che ho due lavori nella vita, due negozi e un b&b, che gestisco in famiglia ma allo stesso tempo mi caricano di molti impegni per non ho una vita sociale sempre libera tale di essere sempre sul pezzo.

Argomenti come questo nel nuovo PREDATOR sono ampiamente trattati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Argomenti come questo nel nuovo PREDATOR sono ampiamente trattati.

Me ne parli di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Me ne parli di più?

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

 

E come introduzione concettuale ci sta bene: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
5 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Secondo voi come dovrei ripartire?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Oggi a pranzo leggo e ascolto il video oltre a recuperare gli audio e i video di Zema che ho ascoltato sempre con estremo piacere.

 

Oggi devo rivedermi con questa ragazza di Salerno che abita a 15 km da me(io vivo in costiera amalfitana).

Mi auguro un po' di spensieratezza e sesso, il quale nell'ultimo anno essendo stato molto frequente adesso mi manca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...