Vai al contenuto

Vi ringrazio


Messaggi raccomandati

^'V'^
40 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Il quale nell'ultimo anno essendo stato molto frequente adesso mi manca...

Sono un maschio e lo capisco.

Ti va di spiegarlo alle ragazze e donne che leggono? 

Molte ad esempio pensano che uno le voglia scopare perché "morto di figa". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)

Il sesso ci porta ad essere maggiormente soddisfatti, cioè facendolo e rifacendolo ci sentiamo meglio a livello psicologico.

Le frustrazioni, le ansie, i pensieri negativi che influiscono nella vita tendono a diventare superabili.

È una grande differenza rispetto alla masturbazione, la quale tende ad abbatterci.

Come se nella nostra psiche, se facciamo sesso con una certa continuità, si instaurasse un boost dell'ego che permette di superare gli ostacoli.

 

Questo avviene in contesti sani, rapporti soddisfacenti.

Quando diventa tutto routine e praticamente non soddisfacente iniziano i primi tentennamenti.

È il motivo per cui in una coppia si deve sempre cercare qualche stimolo per interagire e diventare interessante il rapporto.

 

Se mi stai domandando riguardo il rapporto interrotto, posso dirti che abbiamo fatto sempre cose in crescendo e mai solite anzi le ultime volte si era detta colpita e affascinata dal fatto che non avessi limiti e taboo nel sesso.

 

Oggi mi vedo con questa nuova ragazza per la seconda volta.

Il primo incontro, avvenuto dopo averci parlato un po' su Instagram ma senza spingere su dialoghi hot, è avvenuto domenica e ha dato una sensazione di serenità.

Oggi ci rivediamo per un aperitivo e lei l'altroieri mi ha chiesto se andiamo a vedere il 6 febbraio insieme uno spettacolo a teatro.

Ovviamente ho accettato.

Ho provato un po' di contatto domenica, dopo un po' mi ha detto di non essere molto empatica su questo punto di vista.

Oggi vorrei riprovare, nella speranza di farci qualcosa di più concreto.

 

 

Ultimo ragionamento, ma perlopiù per curiosità e sfida 

Io non credo che la traditrice si rifarà sotto, ma nel caso remoto sto pensando a come comportarmi.

A voi è successo? Come vi siete comportarti?

A livello emotivo? Psicologico?

 

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

@Carnackiil tuo cuore nero come reazione cosa significa?🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Mizuiro Sanada ha scritto:

@Carnackiil tuo cuore nero come reazione cosa significa?🤔🤔🤔

Che ti ringrazio per ciò che hai scritto e che mi ci ritrovo molto.

Non ho aggiunto un commento per le domande finali in quanto non ho mai vissuto una situazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Che ti ringrazio per ciò che hai scritto e che mi ci ritrovo molto.

Non ho aggiunto un commento per le domande finali in quanto non ho mai vissuto una situazione simile.

Ok 😀 scusa forse la mia è sembrata una domanda stupida.

A livello sociale dovrò tenere un po' botta perché vivendo in costiera amalfitana ora il mio territorio si è svuotato.

Sono riuscito anche a rintracciare una ragazza che venne al mio negozio con la quale ci fu una serie di scambi visivi ricambiati e ho notato lo stesso scambio pochi giorni fa, sembrava proprio chiedermi<<perché non mi saluti?>>

L'ho rintracciata su Instagram, profilo chiuso e con pochi follower, mi ha accettato e ricambiato il follow.

Non significa niente ma intanto ora ho una linea di contatto da poter usare.

 

Adesso farò passare un po' di tempo per iniziare a scrivere qualche storia di Instagram che magari possa attirare qualcuna di loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
4 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

sto pensando a come comportarmi.

Tieni bene a mente come e perché è finita e non farti impietosire, le persone non cambiano. La serenità mentale vale più di qualche scopata. Fai bene i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
12 minuti fa, unadonna ha scritto:

Tieni bene a mente come e perché è finita e non farti impietosire, le persone non cambiano. La serenità mentale vale più di qualche scopata. Fai bene i conti.

 

So benissimo tutto, non mi farò impietosire, sono già proiettato avanti.

Sono solo curioso di vedere se torna e con quali modalità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 minuto fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

con quali modalità.

Le modalità sono sempre le stesse: qualche like, un "come stai" buttato lì quasi per caso, i "mi manchi" e "ti ho pensato" se é coraggiosa o sotto effetto di alcool. 

Ma cosa te ne fai? Di una che si é comportata male e adesso prova a riciclarti.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
11 minuti fa, unadonna ha scritto:

Le modalità sono sempre le stesse: qualche like, un "come stai" buttato lì quasi per caso, i "mi manchi" e "ti ho pensato" se é coraggiosa o sotto effetto di alcool. 

Ma cosa te ne fai? Di una che si é comportata male e adesso prova a riciclarti.. 

I ti penso , mi manchi me ne ha detto a bizzeffe in questo periodo.

A me non interessa che torna.

Sono solo curioso di cosa è capace di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
12 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Sono solo curioso di cosa è capace di fare

Falso.

non è curiosità.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...