Vai al contenuto

Vi ringrazio


Messaggi raccomandati

gelsomino
1 ora fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Sono onesto.

 

Ci ho capito bene poco di quello he hai scritto, hai bisogno di aiuto.

Dicci tutto 

C.v.d

no problem....

as usual...

buon proseguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

C.v.d

no problem....

as usual...

buon proseguo

Scusa ma non hai scritto solo frasi criptiche.

 

Se mi permetti di dirtelo, credo sia il peggior modo per confrontarci.

Sono ripartito e non mi sono fermato a rimpiangere perché non fa più parte del mio carattere.

 

Tutti vorremmo tutto e subito, purtroppo c'è chi è facilitato dalla sorte e chi no.

Io appartengo alla seconda categoria, devo lottare ed è una vita che lotto.

Ho perso, nel 2023, una persona molto cara, perdita che mi ha fatto capire tante cose, e certamente perdersi nella tristezza per storie andate a male non fa più parte di me.

Io sono proiettato a rilanciare una azienda e fare profitto con quella nuova magari acquistando una nuova casa in cui vivere.

Devo darmi da fare, ho tante soddisfazioni da togliermi e non mi posso fermare.

 

Proprio per velocizzare ancora di più, ho ripreso il materiale di Zema, per ripetere e migliorare.

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Scusa

Scusami tu...

che poi nella vita vera quando già mi chiedono scusa..........

vuol dire che mi stanno o hanno già lanciato il MISSILE ..........

e me lo sono ciuppato in quel posto ---e quindi guardo le stelle del cielo...

quyindi ripeto scusami tu e BUONA VITA....

 

ignore.png

Modificato da gelsomino
Aggiunta screenshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

Scusami tu...

che poi nella vita vera quando già mi chiedono scusa..........

vuol dire che mi stanno o hanno già lanciato il MISSILE ..........

e me lo sono ciuppato in quel posto ---e quindi guardo le stelle del cielo...

quyindi ripeto scusami tu e BUONA VITA....

 

ignore.png

 

Non so che dirti, io amo il confronto e mi metto nel dubbio di non aver capito le tue intenzioni, sicuramente sincere.

 

Ho capito che il tuo post voleva stimolare ad uscire ulteriormente da una eventuale stasi di comfort zone dovuta al fatto di non aver accusato più di tanto il colpo.

E ti ringrazio, ma per il resto non ci ho capito molto, ma questa è una mia colpa non tua.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
15 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Scusa ma non hai scritto solo frasi criptiche

Tranquillo non lo fa solo con te, il bello è che poi si incazza quando la gente sul forum gli dice, gentilmente, come te, che non ha colto le sue "perle"
La ciliegina sulla torta è stata pubblicare lo screen in cui si vede che ti ha messo in lista ignore 😂 che dire... si commenta da solo.



Venendo al tuo problema 
 

Il 23/1/2024 at 13:05, Mizuiro Sanada ha scritto:

Vorrei sapere la vostra se sono stato sufficientemente logico e razionale.

 

Mi sarei dovuto sentire offeso, triste, arrabbiato.


Hai fatto ciò che sentivi e non mi pare che tu abbia commessi degli errori, forse io, personalmente, avrei evitato di mostrare le foto all'altro tizio che frequentava ma penso tu lo abbia fatto per non passare per pazzo, ci sta. A me sarebbe fregato poco, penso che una tipa come quella, valga zero
 

Modificato da Thunderzero
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Le perle del grande Gelsomino sono per pochi eletti. 

Come le sue teorie sulla fica e sui mandinghi. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
2 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Tranquillo non lo fa solo con te, il bello è che poi si incazza quando la gente sul forum gli dice, gentilmente, come te, che non ha colto le sue "perle"
La ciliegina sulla torta è stata pubblicare lo screen in cui si vede che ti ha messo in lista ignore 😂 che dire... si commenta da solo.



Venendo al tuo problema 
 


Hai fatto ciò che sentivi e non mi pare che tu abbia commessi degli errori, forse io, personalmente, avrei evitato di mostrare le foto all'altro tizio che frequentava ma penso tu lo abbia fatto per non passare per pazzo, ci sta. A me sarebbe fregato poco, penso che una tipa come quella, valga zero
 

 

L'ho fatto perché avevo visto lei reagire con toni e modi del tipo <<ma ci conosciamo?>>

E anche perché quando ci siamo conosciuti parlava di uno che lo pedinava perché si era illuso di fare qualcosa con lei.

Quel qualcuno però era seguito da lei e avevo visto che un tempo interagiva su WhatsApp...

Credo che sia stata una dinamica simile?

Chi può dirlo, certo è che ha sparato tante incongruenze, tante palle....

Si è costruita una storia ufficiale dove lei è una donna per bene e di fascino ma poi quando scopavamo(aldilà del fatto che aveva desiderio di esplorare il mondo del sesso in tutti i modi possibili) iniziava a dirmi che voleva regali, pagata in natura essere sottomessa e di voler fare sempre di più la porca.

 

Aldilà della libidine nel momento sessuale, mi è stato difficile rimanere equilibrato nei ragionamenti perché tendo ad ascoltare e dare peso alle parole.

Una volta finito l'atto e passato 15/20 minuti mi affermava che quello che asseriva durante il sesso erano deliri causati dalla voglia.

Da questi atteggiamenti ho iniziato a comprendere che il soggetto non era solo poco affidabile ma lo era come persona non solo semplicemente nel rapporto.

 

Mi conforta che mi state dicendo di aver reagito bene e con la maturità di un uomo finito e consapevole di se(potremmo definire atteggiamento mascolino).

 

Non mi sono fatto impietosire dalle mie frasi senza senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
12 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

ho iniziato a comprendere che il soggetto non era solo poco affidabile

Di nuovo, grazie. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
16 minuti fa, ^&#x27;V&#x27;^ ha scritto:

Di nuovo, grazie. 

Prego😀

 

Stasera sono stato invitato due miei amici, un po' imbranati ma ragazzi per bene, a una serata cena con Speed date.

Un modo per diversificare le conoscenze?

Me lo hanno proposto e ci vado, non mi aspetto nulla ma almeno mi distraggo provando cose nuove 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

 

 le sue teorie 

i cavalli BUONI si vedono all'arrivo ....AMICOMII....

 

Modificato da gelsomino
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...