Vai al contenuto

Vi ringrazio


Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
Adesso, stefania568 ha scritto:

Dico è molto semplce dire avere amicizie di sesso ma tra dire e io fare e di mezzo il mare 

Beato chi ha amicizie di sesso.

Forse per indole o perché non frequento determinate tipologie di persone ma non ho amicizie di sesso.

Ho amiche donne con il quale condivido confidenza e affetto ma non ho mai avuto, né capito come si fa, amiche di sesso.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
10 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Beato chi ha amicizie di sesso.

Forse per indole o perché non frequento determinate tipologie di persone ma non ho amicizie di sesso.

Ho amiche donne con il quale condivido confidenza e affetto ma non ho mai avuto, né capito come si fa, amiche di sesso.

 

 

 

Sarebbe ottimo.  ma bravo a non perdere altre relazioni frequentazioni per questa donna narcisista  io ho scritto un topic dove avevo due relazioni di sesso  uno amico di sesso e uno mezzo fidanzato ma che mi lasciava sempre sola  mi facevano entrambi regali  come è finita ? Che sono stata lasciata perché definita zoccola e traditrice da uno che non mi ha mai pensato  . Poi si sono sommati problemi di salute  sono andata pure io a casa del fidanzato (ex) per vedere se usciva con altre ha messo la telecamera per denunciarmi per stilking per poi vedermi sempre in luoghi nascosti e appartati . È venuto sempre lui 8 volte . Anche a me manipolava Devi essere sempre freddo nelle relazioni 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Sarebbe ottimo.  ma bravo a non perdere altre relazioni frequentazioni per questa donna narcisista  io ho scritto un topic dove avevo due relazioni di sesso  uno amico di sesso e uno mezzo fidanzato ma che mi lasciava sempre sola  mi facevano entrambi regali  come è finita ? Che sono stata lasciata perché definita zoccola e traditrice da uno che non mi ha mai pensato  . Poi si sono sommati problemi di salute  sono andata pure io a casa del fidanzato (ex) per vedere se usciva con altre ha messo la telecamera per denunciarmi per stilking per poi vedermi sempre in luoghi nascosti e appartati . È venuto sempre lui 8 volte . Anche a me manipolava Devi essere sempre freddo nelle relazioni 

Sarebbe ottimo cosa?

Scusa non sto capendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)

Scrivo qui un report di aggiornamento.

 

Ho preferito distaccarmi e riprendere il fiato.

Psicologicamente e fisicamente non sono rimasto molto tramortito ma diciamo che non avevo voglia realmente di provarci con altre o minimamente pensare ad altre donne.

 

È capitato di uscire con una ragazza, mi sto anche sentendo ma mi pare che lei non abbia granché interesse nei miei confronti.

Va bene così.

Ieri, però, è scattato qualche cosa.

La mattinata l'ho trascorso a giocare softair ed ero stranamente taciturno al punto che qualcuno dei ragazzi che giocava mi ha chiesto se stavo bene.

Nel tardi pomeriggio ho iniziato a sentire una energia diversa dentro di me, come se stessi riacquistando quella parte mancante.

 

Paradossalmente sono riuscito a tenere lontano l'idea di sentirmi con lei, tuttavia oggi mi è venuta l'idea di scriverle, prontamente cestinata.

 

Una parte di me vuole una specie di vendetta/rivalsa ma non solo la tengo a bada, ma sfuma.

 

Sono convinto che le soddisfazioni arriveranno 

 

 

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mizuiro Sanada

Ormai è passato un po' di tempo.

 

Io ho ripreso abbastanza bene la vita tra le mani, ma rimango perplesso del perché lei mi guarda le storie di Instagram pur non avendo più il segui e tantomeno io seguo lei.

 

Che senso ha?

Farsi i fatti miei?

Io la ignoro, dovrebbe fare lo stesso 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ormai è passato un po' di tempo.

 

Io ho ripreso abbastanza bene la vita tra le mani, ma rimango perplesso del perché lei mi guarda le storie di Instagram pur non avendo più il segui e tantomeno io seguo lei.

 

Che senso ha?

Farsi i fatti miei?

Io la ignoro, dovrebbe fare lo stesso 

La ignori?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
48 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La ignori?

Nel senso, non mi interessa, semplicemente mi domando perché viene sul mio social.

 

Io non la cerco minimamente e tantomeno in passato ho fatto così (se non all'inizio ma parlavamo di una relazione di 8 anni e mezzo).

 

È una semplice curiosità che chiedo qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Nel senso, non mi interessa, semplicemente mi domando perché viene sul mio social.

Per capire dove colpire, a cosa tieni, cosa è importante per te.

È diventata un'ostile. 🥰

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Che rivela inimicizia o è mosso da sentimenti d’inimicizia; contrario, avverso: assumere un atteggiamento o. verso qualcuno; atto, contegno o.; le sue parole mi parvero o.; propositi o., che tendono a nuocere; annata, stagione, ambiente climaticamente o., che presenta condizioni difficili o addirittura letali per organismi animali e vegetali. Riferito a persona, che nutre e manifesta sentimenti o assume atteggiamenti di malevolenza, di avversione: mi sei sempre stato o.; i colleghi gli sono ostili; si è mostrato o. alla mia proposta; è o. a ogni innovazione. 

 

 

Vedendo l'emoji non so se intendi questo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Il 13/3/2024 at 01:15, ^'V'^ ha scritto:

Per capire dove colpire, a cosa tieni, cosa è importante per te.

È diventata un'ostile. 🥰

Mi puoi spiegare gentilmente che significa "è diventata ostile"?

 

Perché semplicemente non l'ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...