Vai al contenuto

Vi ringrazio


Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)

Oggi è il suo compleanno.

 

Le vorrei solo scrivere che la ringrazio per quanto accaduto perché non solo ho ripreso in mano la mia vita, ma sto facendo tante nuove conoscenze e tante cose che mi sarebbero state impossibili visto il suo essere assurdamente pigra e vuota (una persona che parla continuamente male di altre persone per me non è una persona risolta e soddisfatta del proprio percorso) nonostante la tanta presunzione nel dichiararsi di essere una persona con tante passioni.

 

 

Scritto che scrivo qui, come diario, ripetendo per l'ennesima volta che mi risulta molto utile trascrivere qui non solo per sfogo ma per dialogo con chi ne ha passate come me e più di me.

 

Ogni tanto ho solo il pensiero di essere un 38 pieno di lavoro, con desideri di vivere e vado in affanno perché la mia vita lavorativa mi ha portato via tanto tempo negli anni scorsi che non mi ha fatto godere adeguatamente della gioventù .

 

 

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
13 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Le vorrei solo scrivere che la ringrazio per quanto accaduto perché non solo ho ripreso in mano la mia vita, ma sto facendo tante nuove conoscenze e tante cose che mi sarebbero state impossibili visto il suo essere assurdamente pigra e vuota (una persona che parla continuamente male di altre persone per me non è una persona risolta e soddisfatta del proprio percorso) nonostante la tanta presunzione nel dichiararsi di essere una persona con tante passioni.

Hai fatto bene a scriverlo qui, piuttosto che a lei.

Sii grato per quello di bello che avete vissuto e tieni i ringraziamenti per le persone che ti aiutano e ti sostengono.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
10 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Hai fatto bene a scriverlo qui, piuttosto che a lei.

Sii grato per quello di bello che avete vissuto e tieni i ringraziamenti per le persone che ti aiutano e ti sostengono.

Beh, tornando indietro posso dirti che ho vissuto due fasi ben distinte del rapporto.

 

I primi 100 giorni, cioè 3 mesi, tutto davvero bello.

Entrambi presi dalla storia, con intesa, desiderio di volersi etc etc.

Poi ho notato che lei cercava attenzioni non solo mie, ma anche da amici.

Ho iniziato a mettere in dubbio tutto.

Ok anche io qualche volta mando foto mie(per un vestito, una faccia scherzosa, cose così) ad amiche ma poi ebbi modo di osservare che mandava foto in continuazione...ed erano foto in topless, dove mettere in mostra il suo bel seno o i suoi fianchi.

 

E lì ho messo il primo grande "mah, questa storia non durerà".

Poi ha iniziato ad essere sempre capace di creare frizioni, atteggiamenti a volte davvero insopportabili, mi sono reso conto della cosa e quindi sono stato capace di tenere a freno i miei sentimenti, i miei istinti.

Non sono dispiaciuto della fine, sono deluso dalle tante premesse che lei aveva dato alla nostra storia(finalmente con te posso pensare di volere una storia seria e solida, tra le frasi che ha avuto il coraggio di dirmi).

Ai suoi atteggiamenti folli del tipo chiedermi di andare a casa sua a cena con i suoi genitori mentre coltivava un altro rapporto...

 

Queste sono le cose deludenti del personaggio.

Per il resto ho potuto guadagnare solo😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Beh, tornando indietro posso dirti che ho vissuto due fasi ben distinte del rapporto.

 

I primi 100 giorni, cioè 3 mesi, tutto davvero bello.

Entrambi presi dalla storia, con intesa, desiderio di volersi etc etc.

Poi ho notato che lei cercava attenzioni non solo mie, ma anche da amici.

Ho iniziato a mettere in dubbio tutto.

Ok anche io qualche volta mando foto mie(per un vestito, una faccia scherzosa, cose così) ad amiche ma poi ebbi modo di osservare che mandava foto in continuazione...ed erano foto in topless, dove mettere in mostra il suo bel seno o i suoi fianchi.

 

E lì ho messo il primo grande "mah, questa storia non durerà".

Poi ha iniziato ad essere sempre capace di creare frizioni, atteggiamenti a volte davvero insopportabili, mi sono reso conto della cosa e quindi sono stato capace di tenere a freno i miei sentimenti, i miei istinti.

Non sono dispiaciuto della fine, sono deluso dalle tante premesse che lei aveva dato alla nostra storia(finalmente con te posso pensare di volere una storia seria e solida, tra le frasi che ha avuto il coraggio di dirmi).

Ai suoi atteggiamenti folli del tipo chiedermi di andare a casa sua a cena con i suoi genitori mentre coltivava un altro rapporto...

 

Queste sono le cose deludenti del personaggio.

Per il resto ho potuto guadagnare solo😎

Normale, nel senso che i primi 100 giorni sono proprio da fette di prosciutto sugli occhi, a volte di più a volte di meno.

L'augurio è di trovare qualcuna con cui tu non senta di dover tenere a freno i tuoi sentimenti e i tuoi istinto. Che possa accoglierli o al contrario tentare di approfittarsene, fallendo miseramente.

È un augurio che faccio anche a me stesso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Normale, nel senso che i primi 100 giorni sono proprio da fette di prosciutto sugli occhi, a volte di più a volte di meno.

L'augurio è di trovare qualcuna con cui tu non senta di dover tenere a freno i tuoi sentimenti e i tuoi istinto. Che possa accoglierli o al contrario tentare di approfittarsene, fallendo miseramente.

È un augurio che faccio anche a me stesso.

Ti ringrazio 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Ho un rapporto molto particolare con mia madre, parliamo ma mai delle mie situazioni sentimentali/personali.

 

Lei perché vuole lasciarmi libero di fare qualsiasi cosa ma anche perché pensa che mi innervosisco se lei dice la sua (ma non è così).

 

Ieri mi ha chiesto che fine avesse fatto la "professoressa"(sarebbe questa ex, la quale è docente).

Spiegato il fatto, mi riferisce che una nostra cugina, che ha quasi la mia stessa età, dopo avermi visto con questa mia ex, la chiamò per dirle che stavo con una ragazza davvero discutibile.

 

Ah grazie per avermelo detto in tempo utile🤣 me ne ero già reso conto all'epoca dei fatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

2 giorni dove il tarlo di questa storia è decisamente diminuito.

Il desiderio di avere nuove storie e nuovi intrecci si inizia a fare presente.

 

Una ragazza che due anni fa approcciai si è rifatta viva, anche lei ha lasciato il suo ragazzo, esce da una relazione di 6 anni.

La sto studiando perché mi intriga ma voglio capire come sviluppare in meglio la relazione, non mi sembra una che accetta l'approccio diretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...