Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Miushkin
Inviato (modificato)

Io ho fatto decine e decine di interventi validi qui sul forum, magari si le classiche storie banalotte da analizzare, ho analizzato e trovato il problema intervenendo con una soluzione.

Non sono il primo pincopallo con zero post che scrive della sua prima minchiata fatta.

Qui ho imparato anche a ignorare in modo semplice rifiuti, pali etc. Sarà successo 10/20/30 volte, non ricordo neanche più…

Oggi ho dato un palo e ne ho ricevuti due, senza nessuna spiegazione, silenzio assenso.

Ne ho fatte tante di cose positive, ma in questo caso sentivo che, non avendo nulla da perdere, ho giocato una carta diversa, e quindi alla fine della fiera mi dico: “che fa?” Non mi cambia mica la posizione, non è certo una cosa che lei può dire a tutti: “mi sono trombata tizio e poi ha reagito “male””

la tipa magari lo andrà a raccontare alla sua migliore amica, ma finisce lì. L’importante è che per voi io non passi per un forsennato (che poi anche se fosse qui sul forum non mi cambia comunque la pozione) 

Oggi avrei potuto picchiare un coglione che mi ha tagliato la strada e al mio intervento (verbale) detto tramite finestrino è sceso dalla macchina aggredendomi con violenza verbale e minacciandomi di violenza fisica, ma ho deciso di non farlo. Questo mi avrebbe cambiato la posizione e avrebbe creato tante implicazioni.

Diciamo che nella vicenda del post ho agito fuori da una comfort zone ma comunque con le spalle coperte essendo qualcosa di “intimo” 

Magari inconsciamente non lo so, ho sfruttato questo stimolo ed energia negativa per razionalizzare ancora meglio quanto di sbagliato io abbia fatto nell’ appuntamento(se c’è stato) per rendermi più decisivo e migliore la mia prossima vicenda…

Cazzo ne so, è andata così 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Miushkin
Inviato (modificato)
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

lei ti framma....... cerca di venderti la sua storia.........

tu la reframmi......... cerchi tu ribaltando le cose di venderle la tua...........

.... sono le distopie di questa SOCIETà MERCANTILE DI MASSA ,nella quale nostro malgrado ci troviamo....

o tu le vendi la penna o lei ti vende la sua scusa.............

Gelsomino adoro i tuoi interventi, vedi troppo fuori dagli schemi, io per ora ci provo 

Modificato da Miushkin
  • Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
12 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Oggi ho dato un palo e ne ho ricevuti due, senza nessuna spiegazione, silenzio assenso.

Magari inconsciamente non lo so, ho sfruttato questo stimolo ed energia negativa per razionalizzare ancora meglio quanto di sbagliato io abbia fatto nell’ appuntamento(se c’è stato) per rendermi più decisivo e migliore la mia prossima vicenda…

11 minuti fa, Miushkin ha scritto:

io per ora ci provo 

Vedi....

quello che ho cercato di scrivere.....

ce ...

TU.....

ce lo hai già dentro.....

il tuo SPIRITo... ha già questa SKILL..........

lo hai scritto tu adesso....

per esserci un reframme....prima devono provar eloro a metterti nel loro frame.........

altrimenti è buio...è nullla---è limbo-.......

hai visto uno spiraglio ed hai provato ad infilartici dentro....

è difficile...ehmmmmm.....

Saluti

• Mi piace! 1
Inviato
19 minuti fa, Miushkin ha scritto:

ho fatte tante di cose positive

A scanso di equivoci: lo so, e ho letto le cose positive, anche tempo fa.

Semplicemente, qui a mio parere (c'è scritto nel titolo "pareri?" grande come una casa) hai cappellato, più per te stesso che altro, visto che "persa per persa" ormai anche sticazzi.

Fare la figa offesa/isterica con un'altra figa, sempre a mio parere ed esperienza, serve giusto a farti sentire un po' offesa/isterica, e magari è sintomo di qualcosa su cui lavorare.

That's it. È andata così? Sì, bene, ora suggerisco di andare a far squirtare anche Squirtle, daje.

• Mi piace! 1
Miushkin
Inviato
32 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Semplicemente, qui a mio parere (c'è scritto nel titolo "pareri?" grande come una casa) hai cappellato, più per te stesso che altro, visto che "persa per persa" ormai anche sticazzi.

In realtà io i pareri li ho avuti, alcuni utili e altri meno.

È banalmente ovvio che non ci vedo nulla di utile nel leggere “hai fatto una figura di merda” oppure “femminuccia, checca isterica” oggi nei avrei potute fare altre 3, potrei farle ogni giorno 

Ovvio anche quindi che cerco altri pareri, non per remare al mio mulino, ma per esplorare nel profondo questa vicenda e tutto quello che ne è scaturito. 

Belli gli spunti di Gelsomino e Lord98

35 minuti fa, RAWolf ha scritto:

That's it. È andata così? Sì, bene, ora suggerisco di andare a far squirtare anche Squirtle, daje

Si ne ho trovata un’altra, questa volta me lo ha già anticipato lei chissà come andrà. Calcolando che pesa meno di me direi che ci sono i giusti presupposti 

Inviato
6 minuti fa, Miushkin ha scritto:

banalmente ovvio che non ci vedo nulla di utile nel leggere “hai fatto una figura di merda”

Oppure è banalmente ovvio che è quando cappelli e qualcuno te lo fa notare che potenzialmente trovi spunti di miglioramento, non quando ti battono le mani perché sei stato bravo

• Mi piace! 1