Vai al contenuto

Ragazzina molto più giovane - come gestisco la situazione?


Candy

Messaggi raccomandati

unadonna
9 ore fa, Candy ha scritto:

.

In generale, quando hai a che fare con persone poco mature (che possono avere anche 80 anni) devi parlarci (e ragionarci) poco e prenderle per mano con i fatti guidandole a ciò che é il bene comune. 

Tu stai facendo l'esatto contrario. 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
9 ore fa, Candy ha scritto:

Faccio un recap il più veloce possibile.

Io 32 anni, lei 20, di una bellezza per la quale sarei anche disposto a farmi pisciare in bocca.

Metà ottobre, circa, è mattina. Entro per sbaglio in un negozio, lei ci lavora dentro. Mi lancia delle occhiate, vado a pagare e attacco bottone. Tra un discorso e l'altro faccio una battuta sulla mia età, dico che ho 22 anni e lei ci crede nonostante il mio tono scherzoso (in effetti fisicamente dimostro meno anni di quelli che ho). Va per raccontarmi la storia della sua vita, in 10 min taglio corto e ci scambiamo il numero. 

Dopo 3 ore mi scrive, ha finito di lavorare e chiede se ci vediamo. Passiamo il pomeriggio insieme a spasso per il paese. Le dico la mia età reale, do per scontato che abbia capito la battuta ma così non è; lei rimane un po' scioccata, col senno di poi forse sarebbe stato meglio dirle che avevo veramente 22 anni.... Comunque, mi lancia segnali di interesse a raffica e, soprattutto, cerca il contatto fisico con ogni pretesto, che io non le nego più di tanto. Tira in ballo l'argomento sesso, fa la spavalda dicendo di essere molto brava e mi chiede con quante donne sono stato; mantengo un profilo basso e dico semplicemente che "ho fatto le mie esperienze". Le dico che da pochi mesi sono uscito da una relazione di 8 anni e mi tempesta di domande sulla mia ex; cerco di rimanere il più vago possibile.

L'uscita finisce quando la accompagno alla sua macchina e nel salutarla le do un bacio a stampo sulle labbra. Era impossibile non fare almeno quello, solo se fossi stato gay me ne sarei andato via a mani vuote.

Il giorno dopo, dai suoi messaggi capisco che è nella paranoia più totale per il bacio. Dice che non ha mai baciato nessuno al primo appuntamento. Le dico che secondo me si era creata una bella atmosfera anche se ci eravamo conosciuti il giorno stesso, sentivo di volerlo fare (non si è mica tirata indietro) e non c'era niente di strano. E che comunque è solo un bacio a stampo, non implica assolutamente niente.

Si tranquillizza. Pochi giorni dopo ci vediamo per andare a cena. Per metà serata se la tira in un modo allucinante, si esprime in merito alle paranoie sulla differenza di età. Le dico che nella fase di vita in cui mi trovo, la mia scuola di pensiero è quella di farmi il meno possibile seghe mentali sui piaceri che la vita ha da offrirmi e che se un giorno mi fosse capitato qualcosa di brutto e mi fossi ritrovato a rimpiangere di non aver lottato per passare anche solo un minuto in più con una come lei, non avrei sopportato l'idea (ero sincero porca troia). Si sbottona molto, tira fuori di nuovo l'argomento sesso, sta volta le do corda. Si eccita, non riesce a stare ferma sulla sedia. Mi chiede di uscire dal locale, mi trascina su una panchina appartata e ci baciamo in un modo talmente appassionato che neanche in un romanzo rosa di merda.

Maledico me stesso per non avere a disposizione un cazzo di appartamento mio, nonostante la mia età (ci sto lavorando, ma non è questo il thread).

Ventilo l'ipotesi del motel. Non mi dice di no, ma sicuramente non lo avrebbe fatto quella sera. Ovviamente finisce li, ognuno a casa sua.

 

Questa era la parte bella della vicenda. Non è passata neanche una settimana da quando ci siamo conosciuti.

Purtroppo fin dai primi giorni noto degli atteggiamenti strani da parte sua. Dal vivo tutto ok, si dimostra interessante, spigliata e "genuina". Poi però quando non siamo insieme praticamente sparisce. Risponde ai messaggi con sufficienza e dopo molte ore, anche quando mi cerca lei per prima. Sostiene di avere un rapporto conflittuale con il telefono, si "dimentica di rispondere". Provare a telefonarle è una causa persa.

Io cerco sempre di essere delicato nei suoi confronti, mai appiccicoso o invadente. Però faccio molta fatica ad entrarci in sintonia in quel modo. Non è normale che quotidianamente abbia più contatti con amici o addirittura con la mia ex, che non con la ragazza con cui potrei voler valutare una relazione.

Non mi voglio nascondere dietro un dito, in quel periodo praticamente non avevo altro per la testa. Pareva di essermi fatto di una droga pesante. Faticavo ad addormentarmi la sera e mi svegliavo anzitempo la mattina con il battito accelerato. Durante il giorno la produttività era praticamente a puttane. Quelle poche volte in cui la vedevo, poi tornavo a casa e dovevo cambiarmi i boxer perché l'uccello aveva sputacchiato tipo bambino con le bave. D'altra parte, non trombo da Febbraio 2023. Mi faccio cagare da solo e, anche un po' tenerezza; ma quella tenerezza che se potessi auto-bullizzarmi con un po' di masochismo, lo farei.

Nonostante i miei sforzi disperati per non sembrare needy, sono consapevole che probabilmente alcuni miei atteggiamenti nei suoi confronti, seduttivamente parlando, non abbiano rasentato la perfezione.

Purtroppo non riusciamo a vederci molte volte dato che lei vive a 50 km dalla mia città e io a mia volta sono sempre incasinato col lavoro (1 o forse 2 a settimana quando va bene).

Una sera flirtiamo per messaggio (una delle poche volte in cui era ricettiva ai messaggi). Dice che pensa spesso a noi due in una stanza di motel; rispondo che se dovesse succedere, prenderebbero fuoco il letto, la stanza e l'edificio stesso. Sostiene di volermela far sudare (non sono stupito da una figa di quell'età) ma percepisco molta attrazione. Quando siamo insieme c'è una tensione sessuale che si taglia con il coltello. Sento che sono vicino all'impresa.

Ad un certo punto, credo circa 3 settimane dal primo appuntamento, arriva la doccia fredda. Mi confessa che ha un problema di salute: niente di così grave, ma deve affrontare delle cure non banali.

Non voglio dire di non avere delle responsabilità se la mia vita sentimentale/sessuale è disastrosa, certo è che la sfiga ci mette del suo....

 

Nonostante questa cosa, faccio pace con il fatto che di chiavare per il momento non se ne parli. Decido comunque di continuare a frequentarla. Da li in poi ci saremo visti credo altre due volte.

L'ultima volta, dopo circa un mese di conoscenza, le dico non troppo velatamente e, sempre in modo non appiccicoso o invadente, che insomma, mi piace. Al punto in cui siamo, non dico che dobbiamo sposarci o che mi piacerebbe chissà quale presenza da parte sua, ma che sarebbe carino quantomeno non sparire per giorni e sentirsi ogni tanto. Sembra confusa sul suo futuro, tira fuori un nuovo elemento, ovvero il suo ex, dicendo che si sono lasciati da troppo poco tempo e non sa se se la sente di cominciare una nuova relazione. Mentre siamo seduti in macchina ci scambiamo effusioni varie e ci salutiamo, ma dentro di me capisco che è l'ultima volta che la vedo.

Infatti sparisce per un paio di giorni, io non la cerco, voglio metterla un po' alla prova. Poi mi scrive dicendo che non se la sente di continuare perché non sa se è pronta per una nuova relazione.

Siamo a metà novembre, mi metto il cuore in pace.

Nelle settimane successive io non la cerco. Lei non cerca me. Pubblica delle foto mezza nuda su Instagram (....). Mette dei like ad alcune mie foto e storie(????).

Arriviamo a Natale. Decido di mandarle un messaggio molto distaccato per augurarle buone feste e augurarle anche di risolvere i suoi problemi. Mi risponde che è convalescente da un'operazione e in modo inaspettato mi chiede se, quando starà meglio, potremmo rivederci. Dico "vedremo".

Ricominciamo a sentirci nelle settimane successive, con i suoi ritmi. Anche una giornata intera per una cazzo di conversazione decente via messaggio. Una sera, visibilmente in via di guarigione dai suoi malesseri, aveva voglia di flirtare: io ti farei questo, tu mi faresti quest'altro.... Ad un certo punto le chiedo: "senti ma, tu cosa vuoi da me??". Mi risponde lasciandomi intendere di essersi lasciata alle spalle la sua vecchia relazione; mi dice anche che si eccita molto quando mi pensa, ma è bloccata dalla differenza di età; che se pensa che ho solo 5 anni meno di sua madre le viene una stretta allo stomaco. Parole un po' pesantine.

Poi se ne esce anche rivangando i nostri primi appuntamenti. Che le ha fatto strano essere baciata la prima volta, che era imbarazzata a parlare di sesso al ristorante (a me era parso il contrario) e che era a disagio sulla panchina mentre limonavamo (talmente a disagio da avermici portato lei).

Dopo queste conversazioni discutibili, in cui se non altro ho notato segnali di apertura, nei giorni successivi sparisce di nuovo. Arriviamo al fine settimana (2 settimane fa), propongo un'uscita molto easy tanto per rivedersi il giorno dopo. Accetta rispondendomi dopo ore e non dandomi senso di affidabilità. Il giorno dopo, mi ci sarei giocato le palle, se ne esce con la scusa che non ha la macchina. Provo a proporre soluzioni. Risponde ai messaggi dopo ore. La chiamo e butta giù il telefono. Non richiama. Mi girano le palle e le scrivo che è una maleducata. La mando mentalmente a cagare.

Passano due settimane senza alcun contatto. Questa mattina, come un fulmine a ciel sereno mi chiama. Sono in riunione, non posso rispondere. Le scrivo 10 min dopo chiedendole cosa avesse. Mi auto-rimprovero di averlo fatto, penso sarebbe stato meglio non dimostrarmi disponibile in pochi minuti, ho l'impressione di apparire sempre troppo scontato; ma d'altronde ho agito più per educazione che pensando a dinamiche seduttive.

Mi risponde che è nella mia città e se mi va possiamo vederci per prendere qualcosa, mi chiede se sono arrabbiato. Ci credo poco che sia nella mia città, anche alla proposta in sé, lo sa che lavoro di mattina. Credo che sia un modo per sondare il terreno. Cerco di dimostrare un basso livello di emotività rispondendole che non mi attardo eccessivamente sulle amarezze e che se ci fosse più considerazione reciproca potrei accettare un invito.

Dopo diverse ore (tanto per cambiare) mi scrive che se non voglio vederla non se la prende e mi manda un vocale in cui con fare da ruffiana si scusa per avermi risposto dopo ore perché si era addormentata....

 

Non le ho ancora risposto.

Io sta ragazzina non so se mandarla a cagare o cosa fare. Sembra abbia intrapreso un giochino per mettermi alla prova, faccio fatica a decifrarla. Secondo me fa la spavalda a parole sul discorso sesso ma sotto sotto ha qualche blocco, forse per inesperienza. Mi rimprovero il fatto di aver ceduto a certe sue provocazioni per messaggio. Forse da un lato la eccito ma dall'altro si sente insicura.

Dice che è bloccata dalla differenza di età, però poi mi cerca. Vuole solo conferme? Sono incappato in una profumiera?

Sto pensando a come procedere; mi dispiace sputarci sopra perché meriterebbe, anche se so per certo che non è il mio tipo per una relazione sul medio-lungo termine.

Scusate tutta la pappardella che ho scritto. Avevo bisogno di razionalizzare ed allo stesso tempo provare a chiedere consiglio.

Già definirla "ragazzina" a 20 anni fa capire molto della tua prospettiva. Oggi ci sono ragazzine di 18 anni che hanno chiavato 20 persone e tu ti imbarazzi per un bacio a stampo. Non ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
Inviato (modificato)
2 ore fa, unadonna ha scritto:

In generale, quando hai a che fare con persone poco mature (che possono avere anche 80 anni) devi parlarci (e ragionarci) poco e prenderle per mano con i fatti guidandole a ciò che é il bene comune. 

Tu stai facendo l'esatto contrario. 

Sono d'accordo. Solo che lo scenario non è mica semplice. Ho provato ad essere propositivo e "prenderla per mano", ma come dicevo è sfuggente e misteriosa, non risponde ai messaggi, non si riesce a creare un vero "feeling", dice che mi vuole vedere e poi nei fatti dimostra il contrario.

In effetti è stato proprio il tentativo di parlarci che mi ha fregato. Certo è, purtroppo, se avessi una casa mia proporrei una scusa per farla venire qui e sono abbastanza sicuro che riuscirei a fare quello che devo. Vai però a convincere una di 20 anni che se la tira a seguirti in un motel per farsi scopare....

 

Comunque, qualche ora fa l'ho chiamata. Ha risposto (le aspettative non erano alte). Pare che oggi si trovi nella mia città per commissioni varie e a quanto pare ci vedremo. Non credo che riuscirò a fare quello che voglio. Ma devo cercare di creare i presupposti per farlo il prima possibile.

 

Mi ha chiesto se ero arrabbiato. Le ho detto di no, ma che il suo comportamento mi aveva confuso.

Modificato da Candy
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Premesso che come maschio capisco benissimo la sensazione di mostrificazione che si prova quando si ha davanti carne giovane e fresca, mi sembri un po' un cucciolo di foca.

Eri partito anche bene con il bacio a stampo, poi sei caduto nel suo giro di paranoie e ti ha ribaltato come un calzino. Insomma, ti sei messo a giocare sul suo piano da "ragazzina" e su tutti i non detti/ambiguità su cui una donna è cablata dall'anno 0.

Le chiacchiere via messaggio e le telefonate contano relativamente, è dal vivo che puoi giocartela bene mentre mi sembra che appunto tu faccia un po' l'amico. Che non ci sarebbe nulla di male, se è ciò che vuoi.

Stai facendo "guidare" il gioco a una che cambia idea ogni minuto, per giunta dandole prova che le sue azioni hanno una forte ripercussione su di te. Aggiungo che non scopare da un anno non aiuta, perché piuttosto non farti una bella pro ventenne per riprendere il lume?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
30 minuti fa, Candy ha scritto:

ma come dicevo è sfuggente e misteriosa, non risponde ai messaggi, non si riesce a creare un vero "feeling",

Ragazzi, ripetiamo tutti insieme:

I messaggi servono solo per organizzare gli appuntamenti, tutto il resto (discorsi, flirt, sessualizzazione) va fatto esclusivamente dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Ragazzi, ripetiamo tutti insieme:

I messaggi servono solo per organizzare gli appuntamenti, tutto il resto (discorsi, flirt, sessualizzazione) va fatto esclusivamente dal vivo.

Andrò controcorrente ma per me invece la comunicazione è un pilastro fondamentale, e se manca quella scritta c’è qualcosa che non va allora.

Lo dico principalmente perché i maggiori problemi con il gentilsesso li ho avuti proprio quando è venuta a mancare una corretta e sincera comunicazione via messaggi. Guarda caso poi, il mio sesto senso mi diceva che c’era qualcosa che non andava e fra ghosting e poca chiarezza, alla  fine la mancata comunicazione scritta ti da l’antipasto di come è una persona.

Sono invece assolutamente d’accordo riguardo alla sessualiazione della chat: diviene l’anticamera dell’asciugamento di vagina (e di pene nel mio caso).

Per il resto, se manca una comunicazione scritta efficace, (vedasi: risposte dopo ore, a monosillabi, senza domande per il sottoscritto, senza reali risposte che ti diano margine di manovra) allora io due domande in cuor mio me le faccio.

Ma questa che porto è (stata) ahimè la mia esperienza 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Lo dico principalmente perché i maggiori problemi con il gentilsesso li ho avuti proprio quando è venuta a mancare una corretta e sincera comunicazione via messaggi.

E' indubbio che se c'è sempre stata comunicazione e poi inizi a notare che qualcosa cambia, hai un chiaro segnale che c'è qualcosa che non va.

Penso in centinaia su questo forum, ed esempio prima di essere lasciati dalla ragazza/scaricati da qualcuna, hanno riscontrato problemi di comunicazione virtuale come incipit all'inevitabile frontal crash.

Però a mio parere è corretto impostare sin dall'inizio un tipo di comunicazione "minimal".

9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Per il resto, se manca una comunicazione scritta efficace, (vedasi: risposte dopo ore, a monosillabi, senza domande per il sottoscritto, senza reali risposte che ti diano margine di manovra) allora io due domande in cuor mio me le faccio.

Io sono il primo a comportarmi in questo modo perchè molto semplicemente non ho sbatti di messaggiare, anche se lei dovesse essere la più figa del pianeta.

Preferisco dare e ricevere dimostrazioni dal vivo e apprezzo quando una persona è sulla mia stessa lunghezza d'onda.

D'altronde, da quando 30 anni fa non esistevano ancora gli sms sino all'inizio della storia dell'umanità, si faceva proprio così no?

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Candy ha scritto:

Mi ha chiesto se ero arrabbiato. Le ho detto di no, ma che il suo comportamento mi aveva confuso.

ti accorgi che sei te che segui lei invece del contrario?

ti chiede con quante donne sei stato e te mantieni "profilo basso", ma in sostanza le rispondi seriamente. la scolara che dà il voto al professore. ma te pare sensato?

ti dice che si sogna si stare con te, non ti dice di no e te... decidi che non l'avrebbe fatto. stai a sentire di fisime per un bacio a stampo, e magari lei ha un curriculum di 144 pagine. e le dai corda, corda a volontà invece di darle ordini

non puoi stare lì appeso alle sue lune, se sei cotto cerca di correggerti, altro che sognare la relazione; per la relazione c'è tempo e non puoi appesantire una cosa ancora a zero con discorsi su quanto ti piace la tua futura principessa

 

"non credo che riuscirò"

maziocan

ti ha scritto lei due ore dopo che l'hai incontrata, ti scrive che viene da te, ti ha incoraggiato n volte, sfonda 'sta porta aperta  

 

11 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Preferisco dare e ricevere dimostrazioni dal vivo e apprezzo quando una persona è sulla mia stessa lunghezza d'onda.

D'altronde, da quando 30 anni fa non esistevano ancora gli sms sino all'inizio della storia dell'umanità, si faceva proprio così no?

troppi messaggi annacquano e basta, e lui ha avuto successo immediato dal vivo e più difficoltà a distanza, e quindi a maggior ragione deve spingere facendosi valere di persona. ma se poi fa il quindicenne budino...   

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf

Dammi 3* parole:

Hai - 32 - anni

Diobestia

*4

Nulla da aggiungere.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

@Candy devi usare di meno whatsapp e di più booking 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...