Vai al contenuto

Ragazzina molto più giovane - come gestisco la situazione?


Candy

Messaggi raccomandati

stefania568

pure io lo faccio  e ieri ho fatto sesso con quello e dopo mi sono pentata subito per il fatto di essere perseguiata da altre persone   ho problemi miei e la comunicazione che non va come la tua tipa 

lui si pensa che vado  a fare sesso con altre persone

se una cosa che io non sono brava ( messaggi chiamate ) e pure l altra non e brava  come voi dovete chattare il meno possibile

senno non concludi niente

 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

se la parte che non va e questa devi chattare con lei il meno possibile

se poi vuoi solo fare sesso senza avere tanta comunicazione 

non pensare troppo al fatto che risponde dopo parecchie ore

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 ore fa, Candy ha scritto:

Punto di vista interessante. Come dovrei passare ai fatti secondo te?

la inviti a fare un giro fuori porta in  auto , le offri un bel conogelato rosa sgocciolante e te la metti a cavacecio....

e vediamo se davvero è tutta sta fica spaziale o solo una bomboniera....

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
Inviato (modificato)

Ci siamo visti. Abbiamo passato alcune ore insieme. Non è andata come avrei sperato.

Abbiamo fatto un giro e l'ho portata a fare aperitivo in un posto carino. Il mio intento sarebbe stato quello di prolungare il tempo insieme il più possibile, proponendo di andare anche a cena e poi il resto.

Lei era anche di buon umore, ma abbastanza fredda, non ha cercato contatto fisico come altre volte o tirato in ballo più di tanto l'argomento sesso. Io ad essere onesto sono uscito con uno spirito un po' scoglionato, della serie, o me la dai oppure tienitela a sto punto. Non ho calcato la mano più di tanto. Anche perché poi mi ha detto che doveva rincasare per forza, con sua madre che la chiamava al cellulare ogni 2 minuti.

Ho provato a fare leva sul fatto che ci fosse una gran nebbia e che magari, invece di far strada sarebbe stato meglio restasse con me. Mi ha chiesto: "Hai proprio voglia di scopare?" Io: "Lo trovi forse strano o fuori luogo?". Si nega proprio, come del resto anche nelle uscite precedenti mesi fa, come per custodirsela gelosamente.

Poi mi ha chiesto se domani la accompagnavo in un posto ma ho declinato. Non ho assolutamente voglia di fare cose che non mi interessano solo per la speranza di scopare. Sembrava delusa. L'ho riaccompagnata alla sua macchina; scendendo dalla mia sembrava si aspettasse qualcosa, tipo che provassi a baciarla, ma che cazzo facevo? Dovevo rimanere li a limonare in parcheggio come un adolescente?

Ho la sensazione che se avessi spinto per baciarla, lei si sarebbe negata per il gusto di tirarsela.

Una merda insomma nel complesso.

Modificato da Candy
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

A me invece non sembra andata così male. Non l'hai assecondata nei suoi deliri e nel chiedere favori, ha capito benissimo cosa sta succedendo, non l'hai validata a provare a baciarla (fidati che baciarla e poi bruciartela era molto peggio). 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Mi sono trattenuta fino ad adesso perché qui le mie opinioni sono impopolari, ma mi viene proprio da scrivere che lei è molto giovane rispetto a te e, al di là di quelli che sono i suoi comportamenti discutibili, non capisco come fai a non capire che potrebbe sentirsi a disagio per la questione dell'età, soprattutto tenendo conto che te lo ha proprio detto chiaro da subito. Ha 20 anni, sarà pure vero che oggigiorno le ventenni sono molto avanti sessualmente parlando, ma bisogna poi vedere il suo caso specifico. Era rimasta turbata per un bacio a stampo, via. Non pensi che se non te l'ha ancora data, magari non è perché se la sta tirando, ma semplicemente perché non è convinta? Magari avrà anche discusso con sua madre, chi lo sa. Penso che tu le piaccia, altrimenti non uscirebbe con te, ma penso anche che la questione dell'età non la convinca, che forse potrebbe essere in soggezione o non sentirsi totalmente a proprio agio. Mi viene da dire che la differenza tra te e lei è che lei sta uscendo con te per conoscerti e per capire chi sei, mentre tu stai uscendo mirando al sesso. Sì, ok, è normale e bla bla bla, però si deve anche capire che una persona è una persona e magari non è immediatamente a disposizione. Quindi le cose sono due: o tu vuoi sesso e della persona non ti interessa, oppure ti interessi della persona cercando di vedere a cosa può portare la conoscenza. Mi chiedo se abbiate parlato di voi e se avete dei progetti a breve o medio termine, perché direi che questo fa la differenza per quanto riguarda la voglia di entrambi di proseguire.

Modificato da Faceless
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Mi sono trattenuta fino ad adesso perché qui le mie opinioni sono impopolari, ma mi viene proprio da scrivere che lei è molto giovane rispetto a te e, al di là di quelli che sono i suoi comportamenti discutibili, non capisco come fai a non capire che potrebbe sentirsi a disagio per la questione dell'età, soprattutto tenendo conto che te lo ha proprio detto chiaro da subito. Ha 20 anni, sarà pure vero che oggigiorno le ventenni sono molto avanti sessualmente parlando, ma bisogna poi vedere il suo caso specifico. Era rimasta turbata per un bacio a stampo, via. Non pensi che se non te l'ha ancora data, magari non è perché se la sta tirando, ma semplicemente perché non è convinta? Magari avrà anche discusso con sua madre, chi lo sa. Penso che tu le piaccia, altrimenti non uscirebbe con te, ma penso anche che la questione dell'età non la convinca, che forse potrebbe essere in soggezione o non sentirsi totalmente a proprio agio. Mi viene da dire che la differenza tra te e lei è che lei sta uscendo con te per conoscerti e per capire chi sei, mentre tu stai uscendo mirando al sesso. Sì, ok, è normale e bla bla bla, però si deve anche capire che una persona è una persona e magari non è immediatamente a disposizione. Quindi le cose sono due: o tu vuoi sesso e della persona non ti interessa, oppure ti interessi della persona cercando di vedere a cosa può portare la conoscenza. Mi chiedo se abbiate parlato di voi e se avete dei progetti a breve o medio termine, perché direi che questa cosa sia molto importante. 

Ti do ragione su ogni punto. 

Lei in realtà mi interesserebbe come persona; nonostante la differenza di età abbiamo aspetti delle nostre vite molto simili. Potevano anche nascere i presupposti per una relazione. Nelle prime battute la conoscenza si stava sviluppando in un modo genuino.

Quello che voglio dire è che non la vedo come un banale pezzo di carne. Però il discorso sesso gioca un ruolo fondamentale, è inutile girarci intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Candy ha scritto:

Quello che voglio dire è che non la vedo come un banale pezzo di carne. Però il discorso sesso gioca un ruolo fondamentale, è inutile girarci intorno.

Il sesso non per tutti è la miccia, a volte è una meta alla quale si arriva quando ci si sente a proprio agio e convinti della persona che si ha di fronte. Specie poi se una ragazza così giovane si trova ad avere a che fare con un uomo così tanto più grande di lei. Vent'anni sono pochi, non sarà probabilmente una donna navigata che si fa un giro di giostra come si berrebbe un caffè. 

Dal suo punto di vista chiederti di accompagnarla in un posto era comunque una progettualità futura, per me hai sbagliato a declinare perché lei avrà capito che vuoi vederla solo per fare sesso se non sei disposto a fare cose normali come andare con lei in un posto. 

Se lei ti piace, è fondamentale che cerchi di capire quali sono le sue intenzioni, se può esserci o meno costanza nella vostra frequentazione. Che non vuol dire scopare, ma vuol dire sentirsi ed avere qualche appuntamento per stare insieme e conoscersi. Sono strasicura che se lei si sentisse a suo agio e prendesse confidenza, farebbe sesso con te. Sta a te saperti comportare. Non devi fare il sottone e accondiscendere a qualunque suo capriccio, ma non devi nemmeno essere indisponibile perché per te il luogo può essere solo il motel. Poi è ovvio che la frequentazione può portare ad un nulla di fatto, ma se la persona ti piace questo rischio puoi correrlo. Se pensi di non averne voglia e tempo, invece è un altro discorso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Se pensi di non averne voglia e tempo, invece è un altro discorso.

Mi sa che è proprio quello il punto. Ho sbagliato completamente target, siamo disallineati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Quante volte vi siete visti in tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...