Vai al contenuto

Ragazzina molto più giovane - come gestisco la situazione?


Candy

Messaggi raccomandati

Candy
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Quante volte vi siete visti in tutto?

Credo 5-6 volte tra metà ottobre e metà novembre. E poi oggi dopo mesi. Il tira e molla che c'è stato da un mese a questa parte l'ho descritto nei post precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Candy ha scritto:

Credo 5-6 volte tra metà ottobre e metà novembre. E poi oggi dopo mesi. Il tira e molla che c'è stato da un mese a questa parte l'ho descritto nei post precedenti.

Lei aveva il problema di salute e mi pare di capire che c'era il fantasma dell'ex, insomma non era propriamente spensierata. C'è voluta andare con i piedi di piombo prima, e poi essendo passati quasi due mesi è come se fosse ricominciato tutto da capo. Non saprei cosa consigliarti perché magari se ti dico di portare pazienza non ne caverai un ragno dal buco, comunque non mi va di condannare il suo comportamento perché posso capire che forse non la sta vivendo serenamente neppure lei. Non è un bersaglio certo, questo è ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Lei aveva il problema di salute e mi pare di capire che c'era il fantasma dell'ex, insomma non era propriamente spensierata. C'è voluta andare con i piedi di piombo prima, e poi essendo passati quasi due mesi è come se fosse ricominciato tutto da capo. Non saprei cosa consigliarti perché magari se ti dico di portare pazienza non ne caverai un ragno dal buco, comunque non mi va di condannare il suo comportamento perché posso capire che forse non la sta vivendo serenamente neppure lei. Non è un bersaglio certo, questo è ovvio.

Ragionandoci a freddo, credo tu abbia inquadrato la situazione.

 

Il problema è meramente mio, che attraggo (poche) persone sbagliate e vi ripongo delle speranze per quelle che sono le mie necessità reali. Ma non mi voglio dilungare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Candy ha scritto:

Il problema è meramente mio, che attraggo (poche) persone sbagliate e vi ripongo delle speranze per quelle che sono le mie necessità reali. Ma non mi voglio dilungare.

Io direi che sei tu ad essere attratto da (poche) persone sbagliate. Guarda, su questo ti capisco benissimo 😅

Purtroppo non è che possiamo decidere da chi essere attratti, quindi è un discorso che non vale la pena affrontare. 

Cerca di conoscere altre ragazze, forse il fatto che ti sei fissato su questa qui ti sta facendo vivere la cosa peggio di come la vivresti se avessi altre frequentazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
9 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io direi che sei tu ad essere attratto da (poche) persone sbagliate. Guarda, su questo ti capisco benissimo 😅

Purtroppo non è che possiamo decidere da chi essere attratti, quindi è un discorso che non vale la pena affrontare. 

Cerca di conoscere altre ragazze, forse il fatto che ti sei fissato su questa qui ti sta facendo vivere la cosa peggio di come la vivresti se avessi altre frequentazioni.

Purtroppo ci si fissa quando si è in una situazione di totale scarsità. Per la quale ho gravi responsabilità, non voglio dare la colpa all'universo.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Candy ha scritto:

Ci siamo visti. Abbiamo passato alcune ore insieme. Non è andata come avrei sperato.

Abbiamo fatto un giro e l'ho portata a fare aperitivo in un posto carino. Il mio intento sarebbe stato quello di prolungare il tempo insieme il più possibile, proponendo di andare anche a cena e poi il resto.

Lei era anche di buon umore, ma abbastanza fredda, non ha cercato contatto fisico come altre volte o tirato in ballo più di tanto l'argomento sesso. Io ad essere onesto sono uscito con uno spirito un po' scoglionato, della serie, o me la dai oppure tienitela a sto punto. Non ho calcato la mano più di tanto. Anche perché poi mi ha detto che doveva rincasare per forza, con sua madre che la chiamava al cellulare ogni 2 minuti.

Ho provato a fare leva sul fatto che ci fosse una gran nebbia e che magari, invece di far strada sarebbe stato meglio restasse con me. Mi ha chiesto: "Hai proprio voglia di scopare?" Io: "Lo trovi forse strano o fuori luogo?". Si nega proprio, come del resto anche nelle uscite precedenti mesi fa, come per custodirsela gelosamente.

Poi mi ha chiesto se domani la accompagnavo in un posto ma ho declinato. Non ho assolutamente voglia di fare cose che non mi interessano solo per la speranza di scopare. Sembrava delusa. L'ho riaccompagnata alla sua macchina; scendendo dalla mia sembrava si aspettasse qualcosa, tipo che provassi a baciarla, ma che cazzo facevo? Dovevo rimanere li a limonare in parcheggio come un adolescente?

Ho la sensazione che se avessi spinto per baciarla, lei si sarebbe negata per il gusto di tirarsela.

Una merda insomma nel complesso.

se devi uscire con una già scoglionato è meglio che trovi una scusa e eviti, a maggior ragione con un precedente di mesi di inconcludenza da ribaltare, cosa possibile solo se si è in grado di essere coinvolgenti e trascinanti

uscirci per aspettare che prenda iniziative fisiche lei, anche se in precedenza era attiva, idem, tanto vale evitare; anche questo a maggior ragione se così facendo aggiungi un'altra puntata alla telenovela di mesi di inconcludenza  

ancora prendi posizioni passive, cadi nelle sue trappole verbali

hai una paura del rifiuto paralizzante e devastante. la tua situazione personale magari giustifica, ma o cambi o sei fritto 

poi c'è il cortocircuito fra il fantasticare una relazione a discapito del drive sessuale e il non fare cose "solo per la speranza di scopare", probabilmente hai trasmesso un impressione totalmente incongruente di interesse solo per il sesso e incapacità di agire adeguatamente per ottenerlo. perfetto non farle da cavalier zerbente, ma non è quello il modo    

non si aspetta l'ultimo momento per far qualcosa, non si prova a baciare una praticamente a freddo, o meglio, lo puoi fare forse a freddo appena vi vedete, ma non dopo due ore sperperate, che sia per scoglionamento o altro non cambia. e se lavori adeguatamente prima devi fregartene delle false resistenze che eventualmente farà. tue precisioni autoavveranti a parte, non ci vedrei niente di tragico nel lasciare che se la tiri un po', la perseveranza è un qualità maschile apprezzata e con le false resistenze si può ben giocare un po'

ascoltare i consigli delle donne su come sedurle di norma è puro suicidio, cerca almeno di valutare se provengono da fonti un minimo attendibili (qui ce ne sono), ché mi pare proprio che vada per la maggiore una che non lo è. mi dispiace se sembra che ce l'abbia con qualcuno, ma non è così tranne che proprio su questo, perché poi appunto qualcuno ci crede, e dispensare pareri>consigli senza esperienza su argomenti lontanissimi dal proprio vissuto è potenzialmente deleterio, e in questo caso lo è realmente

vedasi infatti i ragionamenti sui tempi del sesso, e sulla differenza di età, che non stanno né in cielo né in terra. a 32 anni ho conosciuto pure io una di venti, e ha cercato di aumentarseli per avvicinarsi (e spero di non sentire adesso qualcuno dire che ah ma allora appunto la differenza pesa) Pure lei, forse ovviamente, assai disorientata rispetto a quasi qualsiasi nord, sebbene fosse una molto attiva, sportiva di buon livello con varie attività "di mondo". ti ricordo che il tuo target fa la commessa. quest'estate sono uscito con una che di anni meno di me ne ha 40, e mi ha praticamente abbordato lei. se leggi il forum e ti guardi attorno capirai che è tutto normale, anche se quello che ha in mente lei ti sarà sicuramente per molti versi estraneo. motivo in più per parlare di meno e fare di più, il linguaggio internazionale del sesso lo capisce sicuramente molto meglio di tante alte cose 

le persone si rispecchiano, se non sei sereno te è facilissimo che non lo sia neanche lei

devi lavorare su di te           

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 ore fa, Candy ha scritto:

Ragionandoci a freddo, credo tu abbia inquadrato la situazione.

 

Il problema è meramente mio, che attraggo (poche) persone sbagliate e vi ripongo delle speranze per quelle che sono le mie necessità reali. Ma non mi voglio dilungare.

Zio appari psico così.

Se vi siete visti 5 volte e ti sei comportato x poi la sesta fai, a fasi alterne, y la mandi in crash.

Ammesso che non lo fosse già di suo.

Fare il sostenuto serve a nulla, perché sostenuto su sostenuta finisce solo che si scazza(o ti scazzi) e ciaone.

Una che ti dice quella roba sul sesso subcomunica, probabilmente, una sua insicurezza e paura, non puoi corroborarla con una risposta del genere.

 La cosa del bacio poteva essere un varco per provare ad entrare, non serve nulla neggarla con il silenzio e l'essere scostante una con cui non hai mai davvero provato a fare sesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, maidiremai ha scritto:

se devi uscire con una già scoglionato è meglio che trovi una scusa e eviti, a maggior ragione con un precedente di mesi di inconcludenza da ribaltare, cosa possibile solo se si è in grado di essere coinvolgenti e trascinanti

uscirci per aspettare che prenda iniziative fisiche lei, anche se in precedenza era attiva, idem, tanto vale evitare; anche questo a maggior ragione se così facendo aggiungi un'altra puntata alla telenovela di mesi di inconcludenza  

ancora prendi posizioni passive, cadi nelle sue trappole verbali

hai una paura del rifiuto paralizzante e devastante. la tua situazione personale magari giustifica, ma o cambi o sei fritto 

poi c'è il cortocircuito fra il fantasticare una relazione a discapito del drive sessuale e il non fare cose "solo per la speranza di scopare", probabilmente hai trasmesso un impressione totalmente incongruente di interesse solo per il sesso e incapacità di agire adeguatamente per ottenerlo. perfetto non farle da cavalier zerbente, ma non è quello il modo    

non si aspetta l'ultimo momento per far qualcosa, non si prova a baciare una praticamente a freddo, o meglio, lo puoi fare forse a freddo appena vi vedete, ma non dopo due ore sperperate, che sia per scoglionamento o altro non cambia. e se lavori adeguatamente prima devi fregartene delle false resistenze che eventualmente farà. tue precisioni autoavveranti a parte, non ci vedrei niente di tragico nel lasciare che se la tiri un po', la perseveranza è un qualità maschile apprezzata e con le false resistenze si può ben giocare un po'

ascoltare i consigli delle donne su come sedurle di norma è puro suicidio, cerca almeno di valutare se provengono da fonti un minimo attendibili (qui ce ne sono), ché mi pare proprio che vada per la maggiore una che non lo è. mi dispiace se sembra che ce l'abbia con qualcuno, ma non è così tranne che proprio su questo, perché poi appunto qualcuno ci crede, e dispensare pareri>consigli senza esperienza su argomenti lontanissimi dal proprio vissuto è potenzialmente deleterio, e in questo caso lo è realmente

vedasi infatti i ragionamenti sui tempi del sesso, e sulla differenza di età, che non stanno né in cielo né in terra. a 32 anni ho conosciuto pure io una di venti, e ha cercato di aumentarseli per avvicinarsi (e spero di non sentire adesso qualcuno dire che ah ma allora appunto la differenza pesa) Pure lei, forse ovviamente, assai disorientata rispetto a quasi qualsiasi nord, sebbene fosse una molto attiva, sportiva di buon livello con varie attività "di mondo". ti ricordo che il tuo target fa la commessa. quest'estate sono uscito con una che di anni meno di me ne ha 40, e mi ha praticamente abbordato lei. se leggi il forum e ti guardi attorno capirai che è tutto normale, anche se quello che ha in mente lei ti sarà sicuramente per molti versi estraneo. motivo in più per parlare di meno e fare di più, il linguaggio internazionale del sesso lo capisce sicuramente molto meglio di tante alte cose 

le persone si rispecchiano, se non sei sereno te è facilissimo che non lo sia neanche lei

devi lavorare su di te           

Amen, concordo su tutto quindi mi limito a quotare. Leggi e rileggi questo messaggio, @Candy, e ragionaci su.

Ah, una cosa la aggiungo: se pensi che il problema sia l'età, prova a comportarti nello stesso modo con una di 30 anni e vedi come va (spoiler: allo stesso modo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna

- Il peso dell'età si sente solo se sei vecchio dentro, la ammorbi parlandole di robe (per lei) noiose o sei poco propositivo, spento nei modi di fare. 

-sei troppo insicuro, facci qualcosa. Se prima di qualsiasi mossa stai li a contemplare mille possibili conseguenze e risvolti perdi di spontaneità e ti tiri la zappa sui piedi. 

 

Se vuoi combinarci qualcosa devi avere le idee chiare, @Candy 

Tutti sti blocchi nel toccarla non hanno senso di esistere. Esce con te, sai di piacerle, quale è il problema?! Devi coinvolgerla. E non a fine serata per il bacio della buonanotte ma da subito. Proprio perché sei l'uomo (e pure piu grande) c'è da aspettarsi che tu sappia cosa cazzo fare.. e invece stai li a contemplare non si sa cosa senza agire.

1. Ti assicuri chev alla prossima non debba scappare dopo mezz'ora = uscita serale, open end

2. Leggerezza nei discorsi! Battute, risate, you know?

3. Contatto fisico sin da subito. Ogni occasione è buona. Te la abbracci mentre scherzate, ti avvicini per sentire il profumo, le fai una carezza mentre la guardi negli occhi.. ti avvicini ma NON la baci alla prima occasione. 

4. In base a dove andrete a fare serata, vedi anticipatamente che motel ci sono nelle vicinanze, così per il dopo serata sai già dove andare.

5. Altra cosa importante, durante la serata non darle il tempo di fermarsi a pensare. 

L'ho gia detto e lo ripeto. Sei l'uomo. Guidala. Quando dice minchiate le sorridi e le dici di tacere e prendendola per mano (anche letteralmente) la accompagni dolcemente dove vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Guarda @Candy, ho la fortuna di mantenermi bene nonostante i miei quasi 39 anni.

Nella mia piccola esperienza da uomo a cui piace la vagina, ti posso dire che non c’è niente di più intrigante, affascinante e provocatorio che andare contro alcune credenze.

Sia in live che in chat, quando sto parlando con qualcuna, uso spesso e volentieri una frase che trigghera la donna di turno in una maniera positiva: “wow, potrei essere tuo padre” con risatina annessa.

Ho lanciato la sfida. Sai come la raccoglie una donna, quella sfida?

- “ahahha ma no dai, se mio padre ha X anni!”

- ma a me piacciono gli uomini più maturi

- ma che dici, ne dimostri molto di meno 

- ma va bene perché  io ho un debole per i papà 😁

eccetera eccetera
 

Una donna così ti sta comunicando disponibilità e ti anche dato l’ok per la maniera con cui ti sei messo a comunicare con lei. Ora però sta a te mantenere un grado di leggerezza concorde all’età della giovincella, altrimenti è una partita persa in partenza.

Te lo dico in maniera molto generica, non relazionata con la situazione con l’ultima tipa.

Impara a usare la tua età come un mezzo, una via per arrivare al cervello di una donna (“cazzo, sto tipo è carino e simpatico: mi piace”), invece di fare Tafazzi già per partito preso 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...