Vai al contenuto

Ragazzina molto più giovane - come gestisco la situazione?


Candy

Messaggi raccomandati

Candy
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Carnacki ha scritto:

A me il racconto è piaciuto, si è percepito proprio il torbido del disagio (di lei).

Che come volevasi dimostrare ha fatto tutta la donna navigata quando navigata non era. Tipico di tante ventenni.

Mi sono fatto l'idea che, contrariamente a come voleva farsi percepire (spavalda), in realtà abbia proprio dei blocchi in merito al sesso. Blocchi sia mentali sia (forse) fisici. Come dicevo è stata operata (cose intime) solo due mesi fa; mi viene da pensare che la voglia di scopare non le manchi, ma poi sia condizionata e imbarazzata dai problemi che si ritrova.

A breve dovrebbe riprendere a frequentare la mia città per lavoro e dovrei riuscire a incontrarla con più facilità rispetto all'ultimo periodo. Vorrei provare a starle sotto e vedere se un po' alla volta si "sblocca". Almeno finché non mi rompo il cazzo del tutto (spero solo in senso figurato).

Chiaramente questo non precluderà la ricerca di altre occasioni e il lavoro su me stesso che sto cercando di fare.

 

Comunque ci sono rimasto male quando si è spostata.

Modificato da Candy
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
11 minuti fa, Candy ha scritto:

Vorrei provare a starle sotto e vedere se un po' alla volta si "sblocca".

La strada verso l'inferno è lastricata di buone intenzioni.

11 minuti fa, Candy ha scritto:

Comunque ci sono rimasto male quando si è spostata.

Io le avrei bestemmiato in faccia per cui ti capisco benissimo.

Mi sembra poi di capire che lei manco l'abbia preso in bocca (per me red flag enorme).

Comunque

12 minuti fa, Candy ha scritto:

questo non precluderà la ricerca di altre occasioni e il lavoro su me stesso che sto cercando di fare.

non perdere di vista questo soprattutto sistemando la questione location e non dedicando tutte le energie e attenzioni su di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Candy ha scritto:

Comunque ci sono rimasto male quando si è spostata

Me l'ero persa sta cosa, ho letto poi il report.

Io sarei scappato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
Il 15/2/2024 at 11:04, Candy ha scritto:

A partire dalle posizioni in cui si mette per dormire, con il cuscino in mezzo alle gambe.

Miglior posizione per dormire a mani basse.

E' strano chi non lo usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
Il 15/2/2024 at 11:04, Candy ha scritto:

Risvolto inaspettato: l'ho scopata!

Spoiler: un mezzo disastro però.

Ultimamente ci siamo sentiti in modo sporadico, a spizzichi e bocconi. A volte mi cerca lei, a volte io. Ho azzardato qualche tentativo di vedersi ormai più di due settimane fa ma non c'è stato verso.

Ieri, ore 18.30, sto tornando da lavoro, stanco e scoglionato al massimo. Mi chiama, dicendomi che è in giro per lavoro, si trova in un albergo a un'ora di macchina da casa mia.... Chiede se mi va di raggiungerla per "fare qualcosa insieme..ma non zozzerie!!". Dicono che la vita vera sia fuori dalla nostra zona di comfort; non faccio neanche in tempo a pormi alcun scrupolo che sto già puntando il navigatore.

Arrivo in camera sua, si sta truccando per uscire a cena, indossa jeans e top scuro. Fa la sfuggente, tergiverso poi parlo di cazzate e con un magheggio me la metto sopra a cavalcioni. Continuo a parlare di stronzate, si distrae, comincio un preliminare che praticamente neanche se ne accorge. In pochi minuti le sto divorando il fichino, si bagna alla grande, ha un buon sapore. Poi cominciano le criticità. Mi fa stendere sul letto, penso voglia succhiarmelo o masturbarmi, invece mi monta sopra; non faccio in tempo a dire: "ASPETTA CHE METTO IL PRESERV...." che lo afferra e se lo caccia dentro da sola praticamente a secco. Ora, avendo il cazzo a banana, questa è una posizione difficoltosa se lei non ci sa fare, perché se per disgrazia scivola fuori, praticamente rischia di spezzarsi. Comunque, evito la tragedia un paio di volte mentre si dimena come una maiala sgraziata. Poi finalmente la metto al missionario, almeno posso gestire io la cosa. La scopo per un po' nelle diverse varianti, senza strafare, ma dopo pochi minuti mi dice che le fa male l'utero (ha subito un'operazione due mesi fa). Non so se sia una scusa per nascondere qualcos'altro, in ogni caso ricomincia a fare la sfuggente e dice che vuole andare a cena, che è tutto il giorno che è a digiuno.... mentre io rimango li con l'uccello in tiro come un coglione.

La cena si svolge tranquillamente, parla di più lei, mi racconta di alcune situazioni strane che le sono successe a lavoro. Giustifica la debacle dicendo di essere molto stressata e che non era dell'umore per fare sesso. Poi mi chiede se la riaccompagno in albergo e dice che la notte vorrebbe passarla da sola.

Col cazzo! Per fortuna ho il telefono scarico e le chiedo di salire 10 minuti solo per ricaricarlo. C'è nebbia, sono stanco e ad un'ora da casa....si convince a farmi restare per la notte.

Parliamo ma rimane sempre un po' distante. Spegne la luce, mi lancia un'occhiata. Le do il bacio (più di uno) della buonanotte, non mi blocca, limoniamo pesantemente, le sfilo via qualsiasi indumento. Mi spinge giù e mi salta sopra....e via dentro a secco (e scoperto) un'altra volta. Sto giro va un po' meglio del precedente, si sfoga parecchio ma non capisco se venga, anche se di liquidi ce ne son tanti. Poi la rimetto al missionario e la scopo con delicatezza; ad un certo punto lei diventa seria, come di ghiaccio; io sto per venire, lo tiro fuori, lei si sposta e scende dal letto manco fosse acido solforico.

Mi chiede tre volte se le sono venuto dentro. "Cazzo no..è tutto sulla mia mano e mi hai pure mozzato l'orgasmo.."

Mi sto facendo un milione di domande. La prima sensazione è che nel sesso lei voglia dominare ma poi non sappia fare le cose fatte bene. Non capisco se i problemi fisici che ha la limitino veramente o siano solo una scusa. Non capisco cosa pensi realmente di me, prima mi vuole, poi è distaccata. Prima si eccita e si bagna poi all'improvviso mi lascia li a metà. Dice che le da un po' fastidio quando parlo di sesso, poi mi fa salire nella sua camera d'albergo con un gran bel letto matrimoniale che ci guarda.

Di sicuro non avevo mai scopato così male in vita mia. Tornando a casa mi è toccato persino rimpiangere le scopate che facevo con la mia ex.

Non ho mai visto una così strana. Figa si, tanto, ma strana. A partire dalle posizioni in cui si mette per dormire, con il cuscino in mezzo alle gambe.

 


Secondo me le cose sono due: o ti odia profondamente o è molto disturbata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, Candy ha scritto:

Mi sono fatto l'idea che, contrariamente a come voleva farsi percepire (spavalda), in realtà abbia proprio dei blocchi in merito al sesso. Blocchi sia mentali sia (forse) fisici. Come dicevo è stata operata (cose intime) solo due mesi fa; mi viene da pensare che la voglia di scopare non le manchi, ma poi sia condizionata e imbarazzata dai problemi che si ritrova.

Cosa che ti avevo detto fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Candy

Stavo facendo un bilancio, anche economico, di quanto accaduto.

 

150 km tra andata e ritorno. Non metto per il momento in conto eventuali multe prese dato che pareva la valle dei velox.

€10+ di autostrada.

€40,00 di cena (offerta io ovviamente, non si discute).

€30,00 di integrazione per passare la notte in hotel.

Resistenza dell’ultimo minuto a livelli imbarazzanti che lo avrebbe fatto ammosciare anche a Gesù Cristo.

Ascoltare discorsi del cazzo tutta la sera.

Nessun orgasmo vero e proprio.

Rischiare di farmi male.

Subire l’insulto di vederla spostarsi mentre “vengo”.

Tornare a casa e dovermi fare una sega sotto la doccia.

Andare a lavoro ancora più stanco e scoglionato del giorno prima, ed ancora in autostrada tanto per cambiare, si accende una spia sul cruscotto. Scherzetto che a brevissimo mi costerà €430,00.

Magari l’alternatore si sarebbe spaccato comunque, ma il totale supera i €500,00.

Se qualche forza superiore mercoledì mi avesse detto che sarebbe finita così, gli stessi soldi li avrei spesi volentieri da una professionista con esperienza pluriennale (non l’ho mai fatto), che mi avrebbe dovuto prosciugare anche l’anima, almeno in due round.

 

Che difficile essere uomini….

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Candy

Contro ogni aspettativa, ancora una volta, mi tocca aggiungere un capitolo a questa storia fatta di frustrazione e palle gonfie. Ma solo perché mi va di raccontarvela.

L'ultimo scambio di messaggi con la ragazzina risale a più di un mese fa ed è questo:

IMG_3589.thumb.jpg.e936b9f82c38554a15f22fa629ff4252.jpg

Poi il nulla. A dire il vero avevo provato una settimana dopo a chiederle come stesse ma ha ignorato bellamente il mio messaggio.

Poi arriviamo a mercoledì 20 Marzo (l'altro ieri). Mi prendo il pomeriggio libero da lavoro perché ne ho le palle piene (ho aperto un topic sulla mia situazione lavorativa..). Faccio delle compere che non ho mai tempo di fare, poi vado in trasferta ad incontrare una tipa che ho conosciuto su Tinder. Ragazza interessante, ha la mia età, ma non mi dilungo.

Sono in macchina sulla via del ritorno, mi fermo nel parcheggio di un Eurospin vicino al casello, ad un'ora di autostrada da casa. Alle 19.30 ho una call programmata con lo psicologo. Piccolo appunto, sto investendo e facendo del mio meglio per lavorare su me stesso, ho anche fatto l'abbonamento al Predator.

Sono sereno e tranquillo, la giornata sta andando secondo i piani (in effetti dovrei preoccuparmi).

Sono le 19.27, ho il telefono in mano, sto facendo mente locale e preparandomi psicologicamente a quello che voglio dire al dottore, quando come un cazzo di fulmine a ciel sereno, mi arriva questo, dalla ragazzina:

IMG_3590.jpg.41db41f50ac7881c248ba4a0f5e17bd1.jpg

Mi chiama. Percepisco un tono a metà via tra il ruffiano, l'allegro e l'imbarazzato. Mi dice che ultimamente ha alcuni strani sintomi e ha motivo di credere di essere INCINTA di me. Qualche forza superiore mi trattiene dal sotterrarla di bestemmie gravissime e butto giù il telefono, da li a un istante ho la call di cui parlavo sopra.

Sono quasi le 21 e mi trovo in autostrada, non so se tirare dritto o sfracellarmi volontariamente su uno spartitraffico. Ma il dottore è stato bravo durante la call e poi ripenso anche alla tipa che ho incontrato nel pomeriggio.. Alla fine tiro dritto. Nonostante tutto l'umore non è malaccio.

Mi fermo a mangiare in un pub e faccio quattro chiacchiere con una cameriera strafiga a cui faccio il filo da mesi (è fuori portata, è insieme a un personaggio che caga banconote in preda alla diarrea).

Mentre mangio, non posso fare a meno di notare che la ragazzina mi sta tempestando di messaggi e non resisto: le chiedo secondo quale logica pensa di essere rimasta incinta durante la pseudo-scopata di un mese fa, dato che sono riuscito ad eiaculare soltanto la mattina dopo nella doccia di casa mia.

Dice che ha spesso nausea e dolori al seno e che è stata solo con me da allora. Si altera, tenta di farmi sentire in colpa per cose che neanche vi racconto. Non sa che anni addietro feci un duro "addestramento" intensivo sulle psycho (ci sono ancora i miei topic dell'epoca in giro per il forum). Ad oggi non credo di essere immune a certe pressioni, ma si dovrebbe impegnare molto di più. Le dico che secondo me ha seri problemi psicologici e dovrebbe considerare di farsi aiutare (da che pulpito). Si incendia ancora di più. Spengo il telefono.

Tuttavia un piccolo dubbio mi viene, tale da farmi passare una notte merdosa.

La mattina dopo (ieri) le scrivo tentando un approccio molto tranquillo e scusandomi per il mio atteggiamento eccessivo, ecc....Funziona. Lei è incastrata a lavoro e non può muoversi fino a serata inoltrata. Ci accordiamo affinché le procuri io un test di gravidanza, che andrò poi a comprare in farmacia in preda a vergogna, risate isteriche e che cazzo sto facendo.

Vado a portarglielo alle 7 di sera. Esce tutta trafelata da sta sottospecie di ufficio in cui lavora. Mi viene incontro e mi abbraccia forte. Sono in uno stato d'animo indescrivibile. Le dico che se non mi fa sapere l'esito la mattina dopo la ficco nell'impastatrice che ho a casa e la adopero come pastura per i pesci. Poi rientra a lavoro e sparisce.

Stamattina il lieto fine, su cui in realtà non avevo dubbi, ma solo su mio sollecito.

IMG_3592.jpg.4cbd824744639c424fab10a746849ad8.jpg

Mille domande come sempre. Ricompare nella mia vita ancora una volta in modo rocambolesco ed ancora una volta proprio nel giorno in cui mi vedo con un'altra (c'è qualche forza superiore che mi controlla????). Non posso fare a meno di chiedermi se questa storia non fosse una cagata per attirare l'attenzione, ma a quale scopo? Tanto adesso sparirà ancora.

Quello che mi fa riflettere è che, nonostante la situazione di potenziale pericolo (non voglio neanche pensare cosa sarebbe successo se fosse stata veramente incinta), nonostante da un punto di vista razionale la stia odiando, ci sia una piccola parte di me, quella in assoluto più deficiente, che quando l'ha vista arrivare ed abbracciarmi era pure contenta....

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Pallottola schivata, bloccare numero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Candy ha scritto:

ma a quale scopo?

prossima volta voglio report di tuo rapporto anale con lei, metti preservativo comunque, che questa è capace che si conserva pure il seme.

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...