Vai al contenuto

RAGAZZA CHE NON SI CONCEDE


77Nath

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
19 ore fa, 77Nath ha scritto:

Ciao ragazzi, come va?

Vorrei chiedervi opinioni sul comportamento di una ragazza con la quale mi sto frequentando da un paio di settimane.

Siamo usciti tre volte ma non c’è stato nulla, nemmeno un bacio. 

Ci sentiamo per chat quotidianamente, lei scrive sempre messaggi che fanno fluire la conversazione ed è lei che mi ha proposto di vederci quest’ultima volta.

Durante l’ultima uscita le ho proposto di venire a cenare a casa mia ma ha declinato la proposta dicendo che era già impegnata.

Cosa ne pensate? 

Lei mi piace ma credo voglia farmela semplicemente annusare….

Credo tu abbia sbagliato sezione… comunque…

In queste uscite cosa è successo? C’è stato contatto fisico? Siete finiti a parlare di cose un po’ più spinte ? Non ti ha mai lanciato segnali che volesse che tu la baciassi (strano dopo 3 uscite)? 
Se non hai fatto le cose che ho scritto sopra e non hai colto i suoi segnali durante le uscite, come puoi aspettarti che venga a cena a casa tua? Proponi qualcosa di più soft, tipo un aperitivo, e prova ad arrivare al bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

77Nath
20 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi è bastato leggere sin qui.

NEXT

Breve e conciso ! 😂

Tra l’altro lèggevo che tu vivi in Spagna e per esperienza so che le ragazze sono molto più aperte e disponibili, in tutti i sensi.

5 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Credo tu abbia sbagliato sezione… comunque…

In queste uscite cosa è successo? C’è stato contatto fisico? Siete finiti a parlare di cose un po’ più spinte ? Non ti ha mai lanciato segnali che volesse che tu la baciassi (strano dopo 3 uscite)? 
Se non hai fatto le cose che ho scritto sopra e non hai colto i suoi segnali durante le uscite, come puoi aspettarti che venga a cena a casa tua? Proponi qualcosa di più soft, tipo un aperitivo, e prova ad arrivare al bacio.

In queste uscite non c’è stato nulla di tutto ciò. 


Come mi aspetto che possa venire a direttamente a casa mia? Ripeto, già in passato mi sono capitate situazioni analoghe, quindi senza bacio e contatto fisico al minimo, ma poi comunque si andava a casa di uno dei due.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
7 minuti fa, 77Nath ha scritto:

Breve e conciso ! 😂

Tra l’altro lèggevo che tu vivi in Spagna e per esperienza so che le ragazze sono molto più aperte e disponibili, in tutti i sensi.

In queste uscite non c’è stato nulla di tutto ciò. 


Come mi aspetto che possa venire a direttamente a casa mia? Ripeto, già in passato mi sono capitate situazioni analoghe, quindi senza bacio e contatto fisico al minimo, ma poi comunque si andava a casa di uno dei due.

 

 

 

Non so che dirti, secondo me hai sbagliato a non provarci durante gli appuntamenti. Se poi tu di solito fai così e funziona, continua così ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...