Vai al contenuto

Che punteggio serve avere su photofeeler?


george_mcfly

Messaggi raccomandati

maidiremai
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

È andato in vacca perché il forum è infestato da troll. Io ho cercato di essere serissimo, ma purtroppo quando non sanno cosa rispondere meglio farlo finire in caciara.

manco po'cazzo

hai ripetuto un miliardo di volte che non puoi farcela perché sei brutto e i brutti possono solo morire

e qualcuno ti ha dato pure manforte a dire che non conta quello che fai ma solo se sei bello

come se un bradpitt o simili trombasse a gogò anche presentandosi come un don abbondio della figa

non avete capito un cazzo e non sapete un cazzo e volete pure pontificare. conta quello che fai, altro che balle

 

so già la risposta, sono io che non so tu lo vivi tu sai; risparmiatela 

 

pensa invece a cambiare e piantarla di non avere né voglia né coraggio di relazionarti con gli altri, se vuoi una vita sessuale decente: te la prendi con l'aspetto perché così puoi dire che eh mica posso cambiarmi la faccia, quando dovresti cambiare il resto, cioè il modo di fare, di pensare, di essere 

fai venire il latte alle ginocchia a leggerti, figurarsi dal vivo davanti a una figa

 

certo che se sei bello è più facile. cominciare. ma poi bisogna andare avanti; cosa credi, che ti guardino e si levano le mutande seduta stante?

 

mavà 

 

 

    

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

manco po'cazzo

hai ripetuto un miliardo di volte che non puoi farcela perché sei brutto e i brutti possono solo morire

e qualcuno ti ha dato pure manforte a dire che non conta quello che fai ma solo se sei bello

come se un bradpitt o simili trombasse a gogò anche presentandosi come un don abbondio della figa

non avete capito un cazzo e non sapete un cazzo e volete pure pontificare. conta quello che fai, altro che balle

 

so già la risposta, sono io che non so tu lo vivi tu sai; risparmiatela 

 

pensa invece a cambiare e piantarla di non avere né voglia né coraggio di relazionarti con gli altri, se vuoi una vita sessuale decente: te la prendi con l'aspetto perché così puoi dire che eh mica posso cambiarmi la faccia, quando dovresti cambiare il resto, cioè il modo di fare, di pensare, di essere 

fai venire il latte alle ginocchia a leggerti, figurarsi dal vivo davanti a una figa

 

certo che se sei bello è più facile. cominciare. ma poi bisogna andare avanti; cosa credi, che ti guardino e si levano le mutande seduta stante?

 

mavà 

 

 

    

Teoricamente, anzi praticamente siete voi dei troll. Perché io ho chiesto cose specifiche nelle giuste sezioni. Appunto questa è la sezione di tinder e ho chiesto info sulle foto. Stessa cosa ho fatto sul thread dello speed date. Ma anche lì tutto in vacca e ora stanno parlando di tutti altri cazzi.
 

Sezione di tinder —> chiedo consigli sulle foto —> mi rispondono di lasciar perdere le app e che devo provarci dal vivo. 
 

Poi sono io il troll. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Inviato (modificato)
19 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Poi sono io il troll

troll:

"utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema"

 

"Che punteggio serve avere su photofeeler?"

e ti sei risposto da solo: non serve e non conta un cazzo

infatti, senza il resto conta sicuramente abbastanza poco e relativamente

 

e poi hai puntualmente dato la stura al piangerti addosso, con un filo di stizza perché la tua esperienza vale per il mondo intero. ma allora perché chiedi se sai già la risposta finale, e accetti solo che ti si sia ragione (=troll)? 

le risposte pertinenti le hai avute, ne hai fatto il trampolino di lancio per le trollate

 

allo speed date hai rinunciato prima ancora di sentire i pareri, e poi hai detto chiaro che rischi di scappare

ma sì, stai lì a cinquantare sulle foto, mica è trollare  

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
27 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e ti sei risposto da solo: non serve e non conta un cazzo

Ok le foto su tinder non contano un cazzo

 

dopo questa mi asterrò dal rispondere ulteriormente. Livello di trollaggio o malafade troppo elevati

 

continuate pure a mandare a puttane  le discussioni se vi diverte tanto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ok le foto su tinder non contano un cazzo

 

dopo questa mi asterrò dal rispondere ulteriormente. Livello di trollaggio o malafade troppo elevati

 

continuate pure a mandare a puttane  le discussioni se vi diverte tanto 

hai chiesto "Che punteggio serve avere su photofeeler?"  o quanto contano le foto? sai leggere? sai scrivere con argomenti congruenti? capisci? 

piantala di prendere per il culo

che poi prendi per il culo soprattutto te stesso (se non sei un troll davvero, lo stile è identico ai vari ferruccio, mishima, isha e compagnia cantando. non ti accorgi di star facendo il bambinetto?) 

buona astensione

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

manco po'cazzo

hai ripetuto un miliardo di volte che non puoi farcela perché sei brutto e i brutti possono solo morire

e qualcuno ti ha dato pure manforte a dire che non conta quello che fai ma solo se sei bello

come se un bradpitt o simili trombasse a gogò anche presentandosi come un don abbondio della figa

non avete capito un cazzo e non sapete un cazzo e volete pure pontificare. conta quello che fai, altro che balle

 

so già la risposta, sono io che non so tu lo vivi tu sai; risparmiatela 

 

pensa invece a cambiare e piantarla di non avere né voglia né coraggio di relazionarti con gli altri, se vuoi una vita sessuale decente: te la prendi con l'aspetto perché così puoi dire che eh mica posso cambiarmi la faccia, quando dovresti cambiare il resto, cioè il modo di fare, di pensare, di essere 

fai venire il latte alle ginocchia a leggerti, figurarsi dal vivo davanti a una figa

 

certo che se sei bello è più facile. cominciare. ma poi bisogna andare avanti; cosa credi, che ti guardino e si levano le mutande seduta stante?

 

mavà 

 

 

    

Quello che si dice è che quello che fai conta molto meno di quello che si pensa. Non che non conta nulla. Certo che se Brad Pitt non fa un cazzo e aspetta che lo approccino in strada tromberà poco.

Quello che dicevo, almeno io, è che quando le cose ti vanno bene è facile pensare che sia perché ci sai fare. Lo dico per esperienza. All'estero trombavo facilmente, mi sentivo affascinante e attraente nel parlare, ecc. In Italia, lo stesso modo di fare mi dà molto meno risultati. Lì mi sono reso conto come l'idea che mi ero fatto di saperci fare era sbagliata. Probabilmente piacevo già a prescindere, le donne erano attratte da me e reagivano bene.

Qualcun altro in un post vecchio aveva raccontato esperienze simili, ma contrarie, dicendo che in Italia scopava facilmente e in Inghilterra neanche a pregare.

Il motivo? Forse in contesti diversi si appare più belli o meno belli. Forse conta molto il mercato sessuale dove ci si trova. In ambienti più libertini è più facile trombare. Tutte cose che è facile confondere col saperci fare.

Brad Pitt in Arabia Saudita probabilmente tromberebbe poco.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Inviato (modificato)
12 ore fa, bollocks ha scritto:

Quello che si dice è che quello che fai conta molto meno di quello che si pensa. Non che non conta nulla. Certo che se Brad Pitt non fa un cazzo e aspetta che lo approccino in strada tromberà poco.

Quello che dicevo, almeno io, è che quando le cose ti vanno bene è facile pensare che sia perché ci sai fare. Lo dico per esperienza. All'estero trombavo facilmente, mi sentivo affascinante e attraente nel parlare, ecc. In Italia, lo stesso modo di fare mi dà molto meno risultati. Lì mi sono reso conto come l'idea che mi ero fatto di saperci fare era sbagliata. Probabilmente piacevo già a prescindere, le donne erano attratte da me e reagivano bene.

Qualcun altro in un post vecchio aveva raccontato esperienze simili, ma contrarie, dicendo che in Italia scopava facilmente e in Inghilterra neanche a pregare.

Il motivo? Forse in contesti diversi si appare più belli o meno belli. Forse conta molto il mercato sessuale dove ci si trova. In ambienti più libertini è più facile trombare. Tutte cose che è facile confondere col saperci fare.

Brad Pitt in Arabia Saudita probabilmente tromberebbe poco.

non sono d'accordo e mi sfugge quale sia esattamente il sillogismo che porterebbe a quella conclusione

d'accordo sul contesto, e sull'ovvia considerazione sugli ambienti "più libertini", ma non vedo stretta correlazione con il confondere il saperci fare con non so cosa. anche perché più che di saperci fare qui si parla di non saper nemmeno da che parte cominciare

differenze italia - estero ci saranno sicuramente (sì vabbé, ma estero dove?), abitudini e culture diverse, qui c'è il papa e qui 50 anni fa mandavano i carabinieri a sequestrare dai juke box nei bar gli osceni 45 giri di una canzone coi sospiri e un testo che allude al sesso, mentre in germania capitava che andando a casa di una ragazza la mamma preparasse la camera per tutti e due, ma alla fine credo che come numero complessivo si scopi circa uguale, solo non ci si può altrettanto aspettare che siano loro a farsi avanti

ma che si facciano avanti o meno, per quanto (per un verso, per l'altro più sono smagate e meno hanno pazienza con chi si imbrana) faciliti, resta che l'aspetto è la prima esca ma poi l'interazione va avanti con le cose che si fanno e si dicono

e il forum lo conferma innumerevoli volte, con la quantità di utenti che si brucia scopate assicurate razionalizzando, tirandola in lungo, arrendendosi alla prima falsa resistenza e suicidandosi al minimo trabocchetto, tentennando e perdendosi in fiumi di discorsi; e dico appunto di scopate assicurate, figurarsi se c'era da lavorarci. per non parlare ovviamente di chi non comincia nemmeno   

  

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...