Vai al contenuto

Che punteggio serve avere su photofeeler?


george_mcfly

Messaggi raccomandati

bollocks
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

 

non quotare

Questa è la foto professionale, giusto? Non il selfie. Quanto ha preso su photofeeler?

Sembri carino in questa foto. I tuoi lineamenti sono buoni. Capelli e barba ottimi. Io per esempio non ho capelli e il mio naso è sproporzionato. 

Però è anche una foto che sembra fatta da un fotografo e questo alza il voto su photofeeler. Se mostri il selfie in macchina (se ti va) possiamo dare una valutazione più obiettiva.

Non è che hai messo su tinder foto troppo professionali e innaturali, tutte nelle stesse pose? 

Se non ti mostri in posti diversi e facendo cose diverse, questo puo' danneggiarti non poco. Il profilo non deve essere un book fotografico.

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
1 ora fa, keplero98 ha scritto:

Mah sotto la media con foto da 8/9 non è possibile, effettivamente in voti su photofeleer sono abbastanza veritieri. Cioè spesso si premia una foto dove si è sorridenti, o in pose particolari al di là del volto in se. Però avendo fatto prove con selfie di bei ragazzi i voti erano 8 minimo.

Su tinder arranchi in che senso ? Oramai, a meno di non beccare un elo perfetto durante la registrazione, dal 2023 è diventato tostissimo. La prova del 9 sarebbe col boost, se non matchi manco con quello allora effettivamente c'è un problema.

Sulle mie foto, solitamente prendo 7/7,5, ovvero sopra la media c'è scritto. Infatti dal vivo, in ambienti di serata come disco o giro, non becco sti gran segnali, per non parlare di approcci, a parte certe volte con tipe piuttosto bruttine.

7/7.5 preso qualche volta non indica molto ma se lo prendi di solito vuol dire che sei carino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
13 minuti fa, bollocks ha scritto:

Questa è la foto professionale, giusto? Non il selfie. Quanto ha preso su photofeeler?

Sembri carino in questa foto. I tuoi lineamenti sono buoni. Capelli e barba ottimi. Io per esempio non ho capelli e il mio naso è sproporzionato. 

Però è anche una foto che sembra fatta da un fotografo e questo alza il voto su photofeeler. Se mostri il selfie in macchina (se ti va) possiamo dare una valutazione più obiettiva.

Non è che hai messo su tinder foto troppo professionali e innaturali, tutte nelle stesse pose? 

Se non ti mostri in posti diversi e facendo cose diverse, questo puo' danneggiarti non poco. Il profilo non deve essere un book fotografico.

Va beh, “professionale” per modo di dire, le ha fatte un amico che sa usare un po’ la camera

questa quella in macchina, anche io sono un po’ stempiato

ho variato comunque sia foto fatte da me, che “professionali”. Ne ho sempre almeno 6 tutte diverse


https://postimg.cc/nC9Zq7j6

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
4 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Va beh, “professionale” per modo di dire, le ha fatte un amico che sa usare un po’ la camera

questa quella in macchina, anche io sono un po’ stempiato

ho variato comunque sia foto fatte da me, che “professionali”. Ne ho sempre almeno 

In questa sei bono. 8.8 completamente meritato. 

Poche discussioni, probabilmente non sei in una buona zona per tinder.

Prova a geolocalizzarti altrove

Modificato da bollocks
Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Va beh, “professionale” per modo di dire, le ha fatte un amico che sa usare un po’ la camera

questa quella in macchina, anche io sono un po’ stempiato

ho variato comunque sia foto fatte da me, che “professionali”. Ne ho sempre almeno 6 tutte diverse

Io sono completamente senza capelli e qualche match lo faccio

Modificato da bollocks
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
11 minuti fa, bollocks ha scritto:

Io sono completamente senza capelli e qualche match lo faccio

Leva il quote. Sei messo peggio di me pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
14 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Leva il quote. Sei messo peggio di me pensi?

Tolto

Sì sono senza dubbio messo peggio di te. 

L'unica cosa meglio è l'altezza ma quella non si vede per forza in foto.

 

Se le tue foto hanno varietà, il problema è la zona di tinder o la tua selettività

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 ore fa, bollocks ha scritto:

Tolto

Sì sono senza dubbio messo peggio di te. 

L'unica cosa meglio è l'altezza ma quella non si vede per forza in foto.

 

Se le tue foto hanno varietà, il problema è la zona di tinder o la tua selettività

Non proprio. Disto a 30 km da grande città e non sono così selettivo

 

deve esserci altra spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Non proprio. Disto a 30 km da grande città e non sono così selettivo

 

deve esserci altra spiegazione

Puo' essere una grande città con poche donne su tinder.

Hai una bio?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 ora fa, bollocks ha scritto:

Puo' essere una grande città con poche donne su tinder.

Hai una bio?

C’è un complotto contro di me, mi pare evidente 

si sono messe tutte d’accordo per non darmela

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...