Vai al contenuto

Che punteggio serve avere su photofeeler?


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Wild91

Ennesima ragazza incontrata dal vivo dopo match su Tinder... Non ha più risposto su WhatsApp, come le altre... IT'S OVAH.

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
Il 27/2/2024 at 11:05, Wild91 ha scritto:

Ennesima ragazza incontrata dal vivo dopo match su Tinder... Non ha più risposto su WhatsApp, come le altre... IT'S OVAH.

Quante volte ti è successo? A me in Italia succede spesso.

All'estero invece era f-close sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
19 ore fa, bollocks ha scritto:

Quante volte ti è successo? A me in Italia succede spesso.

All'estero invece era f-close sempre.

Sempre, fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
6 ore fa, Wild91 ha scritto:

Sempre, fino ad ora.

Ok, sempre ma quante volte? Un conto sono tre volte, un altro 20 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Aggiornamento

ragazze che mi hanno ghostato: superata ormai la soglia dei 1000

dating ottenuti: 0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
3 ore fa, bollocks ha scritto:

Ok, sempre ma quante volte? Un conto sono tre volte, un altro 20 volte

5/6 su 5/6

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
21 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Aggiornamento

ragazze che mi hanno ghostato: superata ormai la soglia dei 1000

dating ottenuti: 0

 

 

Molto strano. Secondo me non sei in una buona zona. Prova a geolocalizzarti altrove per verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
18 ore fa, Wild91 ha scritto:

5/6 su 5/6

Io in Italia sono uscito con 9, di cui una f close, un'altra bacio, con un'altra chiudo io.

Le altre 6 mi hanno scaricato dopo il primo appuntamento o massimo il secondo. 

E tieni in conto che quelle con cui ho trombato o avuto il bacio erano straniere. Dalle Italiane solo due di picche.

I tuoi numeri sono normali per noi normo-bruttini. Purtroppo questo è tinder. Ipergamia e un altro bonazzo sempre a uno swipe di distanza. È molto facile scaricare un uomo per la minima cosa. Non te ne crucciare, 99% non fai niente di sbagliato al date.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
3 ore fa, bollocks ha scritto:

I tuoi numeri sono normali per noi normo-bruttini. Purtroppo questo è tinder. Ipergamia e un altro bonazzo sempre a uno swipe di distanza. È molto facile scaricare un uomo per la minima cosa. Non te ne crucciare, 99% non fai niente di sbagliato al date.

L'aspetto negativo, ulteriore, è che non è solo Tinder il problema... Spesso ho gli stessi riscontri anche dal vivo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
5 ore fa, bollocks ha scritto:

Molto strano. Secondo me non sei in una buona zona. Prova a geolocalizzarti altrove per verificare

come ti dicevo l'altra volta, non dipende dalla zona. Secondo me c'è un buono numero di utenti. E' vero che abito in provincia, però sono comunque a 30 km da grande città (del sud). Io imposto area geografica a 80 km quindi comunque una zona molto ampia che comprende almeno 2/3 città (oltre alla città più grande). Infatti mi rispondono spesso anche ragazze da province diverse. 

Credo che ricevendo comunque un numero discreto di like che poi non riesco a concretizzare, il problema sia anche come mi pongo in chat. In effetti non sono uno che insiste. Alla prima non risposta o se ricevo risposte che non mi piacciono annullo il match perché sinceramente di stare appresso alle tizie come un cagnolino non mi va. Ed è quello che è sbagliato forse. Ok non apparire bisognosi, ma neanche essere troppo snob. Mi sa che quello è il problema, anche se io non riesco a comportarmi in maniera diversa. Se mi fanno girare i coglioni lascio perdere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...