Vai al contenuto

Denaro Vs Amore nel 2024


molder

Messaggi raccomandati

Outsider
5 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Se tutto ciò è vero grazie moltissimo per aver condiviso con noi questa straordinaria ed accecante bellezza, accecante quanto un chiaro-scuro di Caravaggio.

Grazie di cuore.💘

Venendo ora alle questioni importanti..

Quanto volevano come regalino per farsi chiavare? 1000€? Con o senza condom? Per quanti minuti?

Questo "giro" comprende anche ragazze di altre città (centro-sud?) o loro sono disponibili per il viaggio se pagate?

Grazie ancora.

Concordo in toto,  grazie @molder per aver condiviso questa storia bellissima. Sono anche io curioso di sapere i dettagli.

46 minuti fa, Faceless ha scritto:

La colpa non è del denaro in sé, è che molti uomini e molte donne non si fanno scrupoli a causa di una scarsa se non nulla educazione al rispetto per gli altri. Non capisco però perché criticare il comportamento di queste ragazze quando tu hai partecipato e contribuito. 

9 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io non la vedo così, non penso che le persone si comportino così perché attribuiscono molta importanza al denaro. Attribuire importanza al denaro non equivale ad essere dei traditori per soldi, cioè mi pare chiaro che la qualità morale di queste persone sia bassa a prescindere. 

Quanti giudizi a buon mercato, e quanta poca comprensione del testo... il nostro amico non ha affatto criticato, bensì ha condiviso la sua storia col l'obiettivo di far nascere spunti di riflessione sul fatto che donne bellissime si prostituiscono senza averne bisogno (bisogno inteso come necessità economica).

Sono cose che son state raccontate anche a me, ragazze della mia zona all'apparenza insospettabili che poi si prostituivano per cifre tutto sommato modeste. Purtroppo non sono mai riuscito ad approfondire.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

molder
10 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io non la vedo così, non penso che le persone si comportino così perché attribuiscono molta importanza al denaro. Attribuire importanza al denaro non equivale ad essere dei traditori per soldi, cioè mi pare chiaro che la qualità morale di queste persone sia bassa a prescindere. 

Io credo che sia anche una questione di "noia" o difficoltà di avere relazioni stabili al giorno d'oggi. "Amore liquido" diceva Bauman.

La cosa che mi lasciava perplesso è proprio la nonchalance con cui dopo essere state con me tornavano a casa postando foto, storie ecc. con i rispettivi ragazzi/mariti. 
Addirittura una fitness model, che fa l'influencer per alcuni marchi di integratori, l'ho conosciuta a Roma, ci siamo visti tante volte e quotidianamente posta su IG storie tra lei e il fidanzato e ti giuro che secondo me è veramente innamorata!! Quando mi racconta di lui la vedo completamente presa e allora mi verrebbe da domandarle "ma perché sei qui con me. Ami il tuo fidanzato, non hai nessun problema economico, fai la modella e ti pagano pure molto bene semplicemente per le foto, eppure hai dovuto mentirgli inventando una storia per venire qui da me".

E ti dico....non sto parlando di 3-4 esperienze, ma veramente parecchie.

Diciamo che queste esperienze mi fanno veramente pensare "ma ha veramente senso avere un rapporto oggi?". Mi sembra che la nostra generazione sia molto "sola". 

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Quanti giudizi a buon mercato, e quanta poca comprensione del testo... il nostro amico non ha affatto criticato, bensì ha condiviso la sua storia col l'obiettivo di far nascere spunti di riflessione sul fatto che donne bellissime si prostituiscono senza averne bisogno (bisogno inteso come necessità economica).

Sono cose che son state raccontate anche a me, ragazze della mia zona all'apparenza insospettabili che poi si prostituivano per cifre tutto sommato modeste. Purtroppo non sono mai riuscito ad approfondire.

 

Abbiamo capito che ti sto sul cazzo, e non sei certo da meno in quanto a giudizi nei miei confronti. Comunque, lui ha scritto

"Quello che mi "spaventa" dopo tutte le esperienze avute è come sia possibile oggi costruire un rapporto con un'altra persona, se basta un offerta economica."

Pertanto la mia risposta era in riferimento a quello. Ovvio che se poi vuole andare, faccia come vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
1 ora fa, molder ha scritto:

E allora mi chiedo: ma veramente il denaro è così potente da convincere ragazze normalissime, e senza nessuna necessità economica, a tradire e rischiare comunque un rapporto, o secondo voi è solo una questione di trasgressione? E stiamo parlando non di casi isolati (3-4), ma di centinaia di ragazze!

 

Magari in tanti casi non rischiano: può darsi anche che i partner siano al corrente, evidentemente anche a loro sta bene cosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

molder
23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Le hai messo il like? Dimmi di sì 

Ehm però scusa se te lo dico ma mi stupisce che la cosa ti stupisca.

In ogni caso esistono talmente tante variabili nel sistema che ha poco senso scervellarsi del perché e percome, oltre al fatto che la natura umana dovrebbe essere palese a tutti ormai, almeno qui dentro.

Sarebbe più facile che la gente la smettesse di prendersi per il culo, così non è, pace, mica vengono a rubare in casa tua.

Ciao Raw!! Tutto bene?

No vabbé, ormai mi stupisco poco 😅

Ma diciamo che mi lascia un po' così perché ovviamente, come scritto prima, potrei benissimo essere anche io il ragazzo tradito. Mi ha lasciato un po' stupito che il denaro abbia un attrattiva così forte anche quando non è un bene di prima necessità, proprio perché non stiamo parlando di persone in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
5 minuti fa, molder ha scritto:

Io credo che sia anche una questione di "noia" o difficoltà di avere relazioni stabili al giorno d'oggi. "Amore liquido" diceva Bauman.

La cosa che mi lasciava perplesso è proprio la nonchalance con cui dopo essere state con me tornavano a casa postando foto, storie ecc. con i rispettivi ragazzi/mariti. 
Addirittura una fitness model, che fa l'influencer per alcuni marchi di integratori, l'ho conosciuta a Roma, ci siamo visti tante volte e quotidianamente posta su IG storie tra lei e il fidanzato e ti giuro che secondo me è veramente innamorata!! Quando mi racconta di lui la vedo completamente presa e allora mi verrebbe da domandarle "ma perché sei qui con me. Ami il tuo fidanzato, non hai nessun problema economico, fai la modella e ti pagano pure molto bene semplicemente per le foto, eppure hai dovuto mentirgli inventando una storia per venire qui da me".

E ti dico....non sto parlando di 3-4 esperienze, ma veramente parecchie.

Diciamo che queste esperienze mi fanno veramente pensare "ma ha veramente senso avere un rapporto oggi?". Mi sembra che la nostra generazione sia molto "sola". 

Immagino che semplicemente tu stia guardando nel posto sbagliato. Ma cosa ti trattiene dal fare loro queste domande?

Modificato da Faceless
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Moonlight ha scritto:

Magari in tanti casi non rischiano: può darsi anche che i partner siano al corrente, evidentemente anche a loro sta bene cosi 

Sarebbe ancora peggio, in quel caso...

  • Mi piace! 3
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molder
5 minuti fa, Moonlight ha scritto:

Magari in tanti casi non rischiano: può darsi anche che i partner siano al corrente, evidentemente anche a loro sta bene cosi 

No, non credo affatto. 

Perché in molte occasioni è capitato che ricevessero una telefonata del fidanzato, pregandomi quindi di non fare rumore. Una ragazza finse di essere a casa a guardare un film, mentre in realtà era lì con me. Ed erano telefonate "vere", nel senso che questa passò 20 minuti al telefono raccontando di come fosse andata la cena di lavoro ecc. 
Altre ancora che mi hanno chiesto loro di vederci in altre città o da me per non incorrere nel rischio di farsi vedere da qualche conoscente che avrebbe potuto conoscere il ragazzo.

Insomma, per le esperienze che sono capitate a me, l'impressione è che nessuno dei loro compagni ne fosse al corrente.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Abbiamo capito che ti sto sul cazzo, e non sei certo da meno in quanto a giudizi nei miei confronti. Comunque, lui ha scritto

"Quello che mi "spaventa" dopo tutte le esperienze avute è come sia possibile oggi costruire un rapporto con un'altra persona, se basta un offerta economica."

Pertanto la mia risposta era in riferimento a quello. Ovvio che se poi vuole andare, faccia come vuole. 

Stai saltando a conclusioni tutte tue. Non ti ho giudicata, mi sono rifatto a quello che hai scritto.

A me non sembra che quella frase di Molder sia una critica nei confronti delle ragazze in questione, semplicemente una dichiarazione di sfiducia verso i rapporti umani.

E per quanto mi riguarda, concordo con @RAWolf: come fa a stupire una cosa del genere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

molder
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

Immagino che semplicemente tu stia guardando nel posto sbagliato. Ma cosa ti trattiene dal fare loro queste domande?

La "paura" di toccare un nervo scoperto e magari farle sentire offese in qualche modo. Io penso che ognuno della sua vita, nel rispetto degli altri, possa fare quello che vuole. Non vorrei dar l'idea di farle sentire giudicate, anche perché io non le giudico affatto.

E poi, come scritto all'inizio, mi interessava il rapporto che oggi c'è col denaro, ammesso che sia questo l'elemento che le porta a frequentare persone abbienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...