vanhalen [Élite] 6867 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio @Wyatt99 il discorso che io facevo in questo caso era reindirizzare le risorse che sarebbero state spese verso cose piu efficaci sul medio perido a discapito di meno trombate nell'immediato ... basic strategy ! 18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Questo discorso dei soldi lo hai tirato fuori tantissime volte, dando consigli anche a un neo 18 di fare soldi piuttosto che perdere la verginità con le ragazze del proprio liceo. si assolutamente perché a 18 anni un ragazzo ha poco da offrire in media a una sua coetanea , mentre lei è nei suoi anni d'oro l'uomo deve aspettare fino ai 40 per godersela ! se fossi un 18 enne con il sapere mio di oggi , andrei a fare qualsiasi lavoretto estivo , poi andrei una settimana in germania in qualche fkk ,e poi imparerei il tedesco e inglese e mi sposterei subito di volo in svizzera tedesca possibilmente piu vicino al confine tedesco 20 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Tra l’altro manca sempre il “come” farli. No non manca , ti vbasta trovare un problema grosso e risolvilo per tante persone ricche che hanno soldi e che possono pagare e fai in modo che il tuo problema sia continuo ovvero hai un business model di recurrent revenue , non vuoi un business che devi vendere ogni volta , ma vendi una volta incassi ogni mese, ottimizza la tua struttura fiscale e protezione patrimoniale ,e bingo ! ecco fatto . il problema è che nessuno vuole sucarsi il processo ,perché ? ci vogliono anni , devi prendere dei rischi , devi lasciare il bel paese , devi imparare nuove lingue , nuovi modi di fare ,devi ragionare in modo diverso , devi letteralmente diventare un altra persona
molder [Élite] 968 Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 5 ore fa, vanhalen ha scritto: allora non per cattiveria ma no puedo ! prima di tutto svelerei un segreto e una strategia enormemente piu efficace di pagarle in soldi , e farlo su un forum dove girano molti subumani mi darebbe fastidio ( certo se ci fosse i pm te lo avrei spiegato di persona ma pazienza ) In secondo luogo la tattica che ho in testa ha un costo che potrebbe aggirarsi sui 30k almeno da spendere nel primo anno ... ma in cambio hai un supply infinito di tipe , e saranno loro a cercarti , eh no non le pagherai ! ma come lato negativo se uno non mette dei paletti a qeusta cosa , il rischio di distazione dai propri obiettivi è elevato , quindi dovrai avere tutta una serie di scudi per difendere il tuo tempo e le tue attenzioni. mah comunque morale della favola il gioco con le donne è puro marketing / mindfucking , la maggioranza delle persone qui dentro sono focalizzate sull'approccio , sul cosa dire ecc .... tutte stronzate il problema è che hanno sbagliato non solo il tavolo da gioco , ma anche le regole e tutto . il problema non è tu uomo vs come conquistare lei .... il gioco è come conquistare una platea di donne in target ... perché lavorare a convincere da zero quando puoi impiegare lo stesso sforzo per convincerne molte di piu in simultanea e creare un circolo virtuoso a tuo vantaggio ? But it took me a lot to understand this .... mi rendo conto di essere stato cirptico ma penso tu possa capire al volo. in ogni caso ti svelo una chicca migliore del giro presudo pro in cui sei incappato che non sono difficili da trovare , basta andare a qualsiasi fiera specie quelle per tipo trucchi femminili o esposizioni di auto e invitarne qualcuna a cena e ne fai due o 3 ed entri nel giro ! Ma il gioco che sto per svelarti è migliore ,ma ci sono alcune controindicazioni , non è un accordo chiaro è un accordo tacito, meno immediato , ma offre quel genuine desire che non avresti pagandole . come altra cointroindicazioni non sono delle tranzasioni vere e proprie con un negoziato ... ma sono delle relazioni "ibride " passami il termine Il tutto sta nel capire la loro psiche , alla fine sono tutte uguali , sono prevedibili , siii ok ci sono sfumature di personalità e carattere cosi come per noi uomini se vediamo una bella stanga rossa con occhi verdi e un paio di pere notevoli la vogliamo subito divanizzare ... fine della storia ! ma ci piacciono le zone grigie per sentirci speciali , questa zona grigia piace soprattutto alle donne per ovvi motivi di ego pump ecc il punto è comprendere che i soldi che tu spendi invece di darle in mano a lei , li spendi su di te mentre fai un'esperienza di lusso e lei si unisce a te e a quel punto succedono 2 cose . La prima è che avrà desiderio genuino la seconda è che il sesso non sarà transazionale e la nota negativa è che c'è rischio innamoramenti vari ecc , ma se tu rimani fermo e crei dei paletti e crei regole di un rapporto saltuario ovvero quando ci sei entrambi ottengono benefici ... saresti una posizione decisamente migliore a 360 fermo restando riconosco l'efficenza del pagarle per non avere rotture di coglioni , se i soldi sono un problema rimani sul pagarle che lo fai non tanto per chissà cosa ma perché se sei in una fase di accumulo di denaro non puo pagarle con risorse mentali o paramentali tue , ma sinceramente per quei soldi per i 2000 a botta sinceramente visto che parliamo di pay me ne andrei in qualche bel fkk ... e li per 2000 ti fai ben altro , solo parere personale e stacchi anche ti fai il viaggetto ... secondo me non so quanto valga la pena Intuisco cosa vuoi dire. Semplificando al massimo "mostra su Instagram la bella vita che fai e che puoi permetterti" e le ragazze arriveranno da sole, perché vogliono vivere quell'esperienza di lusso e poterne farne parte. E' corretto? Ad ogni modo, penso che se la "strategia" di cui parli costa 30k la puoi anche esplicitare qui dentro per due motivi: 1) Siamo su un forum dedicato a questo 2) Non credo che i "subumani" cui fai riferimento possano comunque permetterselo dal punto di vista economico, quindi tanto vale! sprint e robert111 ha reagito a questo 2
robert111 [Élite] 822 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 8 ore fa, vanhalen ha scritto: certo se ci fosse i pm te lo avrei spiegato di persona ma pazienza Off topic: questa è una cosa che mi sono chiesto varie volte. Ma perché non c'è la possibilità di scriversi messaggi privati sul forum, almeno anche solo per quelli certificati?
molder [Élite] 968 Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 14 minuti fa, robert111 ha scritto: Ma perché non c'è la possibilità di scriversi messaggi privati sul forum, almeno anche solo per quelli certificati? Una volta si poteva infatti. Non l'ho mai capito nemmeno io
Quintessenza [Partecipante] 2258 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio (modificato) 4 ore fa, molder ha scritto: Intuisco cosa vuoi dire. Semplificando al massimo "mostra su Instagram la bella vita che fai e che puoi permetterti" e le ragazze arriveranno da sole, perché vogliono vivere quell'esperienza di lusso e poterne farne parte. E' corretto? Ad ogni modo, penso che se la "strategia" di cui parli costa 30k la puoi anche esplicitare qui dentro per due motivi: 1) Siamo su un forum dedicato a questo 2) Non credo che i "subumani" cui fai riferimento possano comunque permetterselo dal punto di vista economico, quindi tanto vale! Secondo me se proprio si vogliono spendere 30k per costruirsi un giro di fighe di livello da scopare esistono modi migliori. Purtroppo se li si investono per costruire un profilo ig di qualità non è detto che le ragazze si mettano in fila ricambiando il follow e rispondendo ai DM speranzose che le scegliate per scoparle solo perchè vedono qualche foto in posti di lusso e il numerino di followers consistente (esperienza parzialmente personale). Questo perchè i social sono pur sempre i social; quindi una merda estremamente imprevedibili. A meno che non siate personaggi famosi/tiktoker e quindi abbiate uno status implicito; a quel punto tutto cambia ovviamente e investite pure i risparmi della nonna su ig. Prima idea random che mi viene in mente: Noleggiate una ferrari e fate un tavolo in 1/2 club IN di qualche grande città con costanza (credo che con 1.5k a serata circa ce la si faccia tra tutto). Fatevi vedere, fate amicizia con il proprietario, le receptionist, le hostess, i camerieri, i buttafuori, i magazzinieri, quelli che puliscono la merda dentro ai cessi, TUTTI. Create un giro sociale organico e vedrete che dopo 3/4 serate probabilmente avrete la fila di troiette sotto il tavolo. A quel punto che abbiate 10 post e 10k followers o 1 post e 1k followers non cambierà; vi chiederanno loro stesse il follow per avere l'onore di stare al tavolo con voi e ai DM vi risponderanno sicuro. Modificato 10 Gennaio da Quintessenza
yurion [Partecipante] 372 Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Il 10/01/2026 at 13:38, Wyatt99 ha scritto: Tra l’altro manca sempre il “come” farli. Il come fare soldi che passa per forza da diventare imprenditore é difficile per tutti e ci vogliono competenze e molto spesso tanti soldi ed anni di sacrifici. Non c'è la soluzione pronta.
sprint [Élite] 3165 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Il 10/01/2026 at 22:09, robert111 ha scritto: Off topic: questa è una cosa che mi sono chiesto varie volte. Ma perché non c'è la possibilità di scriversi messaggi privati sul forum, almeno anche solo per quelli certificati? Se sei verificato puoi, per 1 mese. Storia vecchia. 2017, alcuni utenti organizzavano tramite pm corsi, sedute di coaching e affini, concorrenza interna per l'azienda insomma. yurion e robert111 ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, yurion ha scritto: Tra l’altro manca sempre il “come” farli. ..una cosa che non troverai ,almeno credo, non ne sono sicuro, scritta da nessuna parte.... la giusta domanda è.... COME NON SI FANNO I SOLDI? ...se riesci a trovare le MILLEMILA risposte a questa domanda ...allora forse.... farai i soldi!....
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio (modificato) Il 12/01/2026 at 00:14, yurion ha scritto: Il come fare soldi che passa per forza da diventare imprenditore No non è vero .... ci sono mille mila modi , il problema casomai è che le persone si soffermano sul come e non sul chi sono loro e cosa possono offrire Il 12/01/2026 at 00:14, yurion ha scritto: é difficile per tutti no non è vero un cazzo ... stai solo prendendo una realtà minuscola tua / del tuo perimetro e la stai applicando a tutti . Il 12/01/2026 at 00:14, yurion ha scritto: ci vogliono competenze si ci vogliono abilità e il problema è che te ne servono diverse e a volte quello che funziona a un determinato livello , a quello successivo devi fare l'esatto opposto per arrivar in alto in fretta Il 12/01/2026 at 00:14, yurion ha scritto: Tanti soldi ed anni di sacrifici. No io stesso chi mi ha conosciuto nel periodo 0 , ero un ragazzo qualsiasi di origine marocchina ... quindi pure svantaggiato socialmente parlando, e il mio diario è testimone di viaggi/ sfizzi che mi sono tolto anche se non postando cosi tanto , ti dà solo un idea , ma poi arrivi al punto in cui i lifestyle non è più un gran movente. anni di sacrifici? mmmmm allora in realtà ci vogliono 5-6 anni solidi per radicalmente cambiare la tua vita , cioè passare da merda totale , a tipo che ha tutto , a patto di avere il sapere , cosa fare prima , cosa fare dopo , mosse da fare ecc .... il problema è che per arrivare a quel punto a volte ci metti 15 anni a pedalare ... ma la via piu breve è quella di comprare il sapere ! Modificato 14 Gennaio da vanhalen yurion e gelsomino ha reagito a questo 2
molder [Élite] 968 Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Il tema "fare soldi" è assai dibattuto e, posto che non esistono formule magiche o cazzate tipo trading che riguardano, sì e no, l'1% della popolazione mondiale (il resto è fuffa purissima), l'unica formula concreta, oggettiva, sperimentata sul campo da centinaia di anni, è quella di creare del valore da distribuire al mercato. In cambio del valore che dai al mercato (ovvero servizi/prodotti che interessano ad un certo numero di persone), il mercato ti ripagherà ripagandoti in denaro una parte del valore che dai. asblindi e gelsomino ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati