Vai al contenuto

Buon numero di match ma non rispondono


Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
Adesso, Wild91 ha scritto:

Ah, quindi cosa dovrei dire? Stiamo parlando di quello e ho esposto la mia situazione, boh non so come avrei dovuto esprimermi 

non l'hai esposta..............

quello solo  l aprima volta..... 

L'HAI RIMARCATA!!

Wild91
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

non l'hai esposta..............

quello solo  l aprima volta..... 

L'HAI RIMARCATA!!

Se ci fossero stati aspetti significativi, li avrei detti, potevano essere d'aiuto per un dibattito, ma tutti i pali che ho ricevuto non sono mai , o quasi, avvenuti dopo chissà che cosa, ma tutti in un lasso di tempo minimo, con poca interazione 

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Wild91 ha scritto:

Se ci fossero stati aspetti significativi, li avrei detti, potevano essere d'aiuto per un dibattito, ma tutti i pali che ho ricevuto non sono mai , o quasi, avvenuti dopo chissà che cosa, ma tutti in un lasso di tempo minimo, con poca interazione 

hai scritto come se non ti riferissi ai pali intesi come episodi assestanti....ma hai scritto di una speci di "pattern".......

sei stato categorico..... in maniera "soffusa"...ma CATEGORICO!

comunque tornando alla fika........

hai sbloccato opzione dating sul faccialibro?

Wild91
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

hai sbloccato opzione dating sul faccialibro?

Non riesco... Ma è così meglio di Tinder e hinge?

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Wild91 ha scritto:

Non riesco... Ma è così meglio di Tinder e hinge?

credo sia uguale.... non uso app di dating...

però ne sono affascinato....

 

  • Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
cris_93
Inviato

Dopo aver usato tinder per 2 anni ho visto che era sempre la solita storia e che tirando le somme non si riesce ad arrivare a un appuntamento di persona, mi sono stufato e l'ho tolto  ora ho solo bumble così se vogliono scrivono loro se sono interessate.

LomAx
Inviato
4 ore fa, cris_93 ha scritto:

 ora ho solo bumble così se vogliono scrivono loro se sono interessate.

Ah quindi ancora non ti sono capitate quelle che matchano e non aprono la conversazione lasciando morire il match. Ce ne sono altre più sadiche, che ti scrivono all'ultimo minuto. Ma forse quelle che non aprono nemmeno lo sanno che gli uomini non paganti non possono farlo, forse.

LomAx
Inviato

Comunque come ho già detto, io che ho gli stessi risultati di chi spesso qui si lamenta, non tolgo niente, preferisco tenermi tutto e aprire l'app, qualsiasi dating app, una volta ogni tanto .. anche dopo giorni, trovando sorprese. 

Mizuiro Sanada
Inviato

Segnalo una recente anomalia.

Ho ricevuto vari match, ma come li visualizzo scompaiono.

 

1-2 posso capirli, ma una decina???

Che sia un problema di tinder? 

LomAx
Inviato

Per me e qualcun altro l'anomalia è ricevere una decina di match, a prescindere dal resto 🤣

Ipotizzo, potrebbero essere match con profili fake sgamati e cancellati, dei quali ti saranno rimaste le notifiche pushed. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".