gelsomino [Partecipante] 7802 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Adesso, Wild91 ha scritto: Ah, quindi cosa dovrei dire? Stiamo parlando di quello e ho esposto la mia situazione, boh non so come avrei dovuto esprimermi non l'hai esposta.............. quello solo l aprima volta..... L'HAI RIMARCATA!!
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: non l'hai esposta.............. quello solo l aprima volta..... L'HAI RIMARCATA!! Se ci fossero stati aspetti significativi, li avrei detti, potevano essere d'aiuto per un dibattito, ma tutti i pali che ho ricevuto non sono mai , o quasi, avvenuti dopo chissà che cosa, ma tutti in un lasso di tempo minimo, con poca interazione
gelsomino [Partecipante] 7802 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 1 minuto fa, Wild91 ha scritto: Se ci fossero stati aspetti significativi, li avrei detti, potevano essere d'aiuto per un dibattito, ma tutti i pali che ho ricevuto non sono mai , o quasi, avvenuti dopo chissà che cosa, ma tutti in un lasso di tempo minimo, con poca interazione hai scritto come se non ti riferissi ai pali intesi come episodi assestanti....ma hai scritto di una speci di "pattern"....... sei stato categorico..... in maniera "soffusa"...ma CATEGORICO! comunque tornando alla fika........ hai sbloccato opzione dating sul faccialibro?
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: hai sbloccato opzione dating sul faccialibro? Non riesco... Ma è così meglio di Tinder e hinge?
gelsomino [Partecipante] 7802 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 1 minuto fa, Wild91 ha scritto: Non riesco... Ma è così meglio di Tinder e hinge? credo sia uguale.... non uso app di dating... però ne sono affascinato.... Wild91 ha reagito a questo 1
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Dopo aver usato tinder per 2 anni ho visto che era sempre la solita storia e che tirando le somme non si riesce ad arrivare a un appuntamento di persona, mi sono stufato e l'ho tolto ora ho solo bumble così se vogliono scrivono loro se sono interessate.
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 4 ore fa, cris_93 ha scritto: ora ho solo bumble così se vogliono scrivono loro se sono interessate. Ah quindi ancora non ti sono capitate quelle che matchano e non aprono la conversazione lasciando morire il match. Ce ne sono altre più sadiche, che ti scrivono all'ultimo minuto. Ma forse quelle che non aprono nemmeno lo sanno che gli uomini non paganti non possono farlo, forse.
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Comunque come ho già detto, io che ho gli stessi risultati di chi spesso qui si lamenta, non tolgo niente, preferisco tenermi tutto e aprire l'app, qualsiasi dating app, una volta ogni tanto .. anche dopo giorni, trovando sorprese.
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Segnalo una recente anomalia. Ho ricevuto vari match, ma come li visualizzo scompaiono. 1-2 posso capirli, ma una decina??? Che sia un problema di tinder?
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Per me e qualcun altro l'anomalia è ricevere una decina di match, a prescindere dal resto 🤣 Ipotizzo, potrebbero essere match con profili fake sgamati e cancellati, dei quali ti saranno rimaste le notifiche pushed.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora