SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 6 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: si esce con ragazze con non sono manco troppo convinte. Quindi tu esci solo con donne convinte al 100%. Come fai a saperlo prima? Con quante ci provi prima di trovarne una convinta?
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: Anche a me è successo parecchie volte che mi offrissero la cena, e anzi se devo fare una statistica "della vita", sarà attorno al 25% pagato io, 40% metà e metà, il resto offerto. Siccome l’uscita l’offre chi invita e le donne non invitano fuori quasi mai (a meno che non siano amiche e li si fa 50%) è davvero difficile per l’uomo medio farsi offrire qualcosa. Poi bisogna dire che in Veneto magari è diverso, ma qui a Milano spesso anche le amiche cercano in ogni modo di scroccare. gelsomino e Matt96 ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: bisogna dire che in Veneto magari è diverso Sono rincoglionite pure qua per la maggior parte eh 3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Siccome l’uscita l’offre chi invita e le donne non invitano fuori quasi mai Non è sempre vero. Inoltre, il problema di base, se vogliamo andare al nocciolo della questione, è: "perché invito a cena una che non ho ancora scopato x volte e ha dimostrato di non essere idiota?" Perché può starci che sei già in giro e hai fame quindi vai a mangiare qualcosa, ma "l'italiano medio" offre cene sperando di scopare, il che è intrinsecamente stupido, visto il periodo storico. Carnacki, SergioVittorio, Fabbio e 2 altri ha reagito a questo 5
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Quindi tu esci solo con donne convinte al 100%. Come fai a saperlo prima? Con quante ci provi prima di trovarne una convinta? Ovviamente no, però cerco di uscirci quando vedo che c'è un'attrazione e un interesse abbastanza convinti. Ok per un caffè, ma prima di arrivare ad uscirci a cena almeno un limone devo averlo dato. Poi non so, voi, ma le prime uscite sono cose più easy per me, un caffè, un aperitivo,... Qui cerco di consolidare o aumentare l'interesse e l'attrazione e portare a casa ALMENO il limone. 9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Siccome l’uscita l’offre chi invita e le donne non invitano fuori quasi mai (a meno che non siano amiche e li si fa 50%) è davvero difficile per l’uomo medio farsi offrire qualcosa. Poi bisogna dire che in Veneto magari è diverso, ma qui a Milano spesso anche le amiche cercano in ogni modo di scroccare. Quindi se inviti sempre tu (ossia se prendi sempre tu l'iniziativa di proporre l'uscita) devi sempre pagare tu? Fammi capire... io lo vedo più come: organizziamo qualcosa per conoscerci meglio. Se scrivo ad un gruppo di amici per organizzare una pizzata, mica poi devo pagare la pizza a tutti. Inoltre, come ti ho scritto sopra, prima di arrivare alla cena sono già arrivato a uno step che sia almeno un limone (o preliminari). 7 minuti fa, RAWolf ha scritto: se vogliamo andare al nocciolo della questione, è: "perché invito a cena una che non ho ancora scopato x volte e ha dimostrato di non essere idiota?" Perché può starci che sei già in giro e hai fame quindi vai a mangiare qualcosa, ma "l'italiano medio" offre cene sperando di scopare, il che è intrinsecamente stupido, visto il periodo storico. D'accordissimo con te. Faceless ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Perché può starci che sei già in giro e hai fame quindi vai a mangiare qualcosa, ma "l'italiano medio" offre cene sperando di scopare, il che è intrinsecamente stupido, visto il periodo storico. Quello sicuramente. Ma dopo una certa età, a Milano donne di 40/50 se le inviti per una passeggiata ti ridono in faccia. Poi alcune sono veramente impunite, una domenica mattina ero in centro, mi chiama una ex collega di cui non me ne fregava assolutamente nulla e in poco tempo mi raggiunge. Ci prendiamo una colazione seduti, due chiacchiere poi lei mi saluta e se ne va. Ovviamente speravo fosse passata alla cassa e invece ho dovuto pagare anche per lei (1brioche 1cappuccio 1spremuta che in centro sono 15€). È una cazzata, ma qui a Milano anche se stai attento, non le inviti, cercano di fregarti in ogni modo.
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Adesso, SergioVittorio ha scritto: Quello sicuramente. Ma dopo una certa età, a Milano donne di 40/50 se le inviti per una passeggiata ti ridono in faccia. Poi alcune sono veramente impunite, una domenica mattina ero in centro, mi chiama una ex collega di cui non me ne fregava assolutamente nulla e in poco tempo mi raggiunge. Ci prendiamo una colazione seduti, due chiacchiere poi lei mi saluta e se ne va. Ovviamente speravo fosse passata alla cassa e invece ho dovuto pagare anche per lei (1brioche 1cappuccio 1spremuta che in centro sono 15€). È una cazzata, ma qui a Milano anche se stai attento, non le inviti, cercano di fregarti in ogni modo. Persone del genere sinceramente preferisco perderle, diciamo che è anche un modo per fare selezione. Trovo assurdo che dobbiamo fare la prima uscita a cena, e devo peraltro pagare io (e magari lei è praticamente una sconosciuta!). Trovo più sensato vedersi per fare 4 passi e poi prendersi un caffè (ovvio che quello te lo offro, salvo poi che la volta successiva mi aspetto che tu ricambi, non per l'euro del caffè, ma perchè voglio che la conoscenza sia alla pari, dovrebbe avere tanto piacere lei a uscire con me quanto io con lei). Faceless ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 6 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Se scrivo ad un gruppo di amici per organizzare una pizzata, mica poi devo pagare la pizza a tutti. Ovvio. Ma se l’uscita è in 2 è completamente diverso, no? Poi non so dove stai tu ma qui a Milano con una, vicino alla palestra comune, abbiamo fatto aperitivo (cocktail, qualche piattino, ecc) e in 2 abbiamo speso 50€.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 4 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Se scrivo ad un gruppo di amici per organizzare una pizzata, mica poi devo pagare la pizza a tutti Concordo, il punto è che bisogna sempre considerare qual è il target di riferimento e la mentalità del contesto. @SergioVittorio, se non sbaglio, ha a che fare con over 40 e il più delle volte i suoi racconti fanno abbastanza rabbrividire. 1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto: Ma dopo una certa età, a Milano donne di 40/50 se le inviti per una passeggiata ti ridono in faccia. Ecco, appunto. Senti, io a Milano ci sono stato qualche volta e vabbè viverci è un altro discorso. Quello che è certo è che ste tizie ritardate ci sono in giro per tutta la penisola. Ricordo che un paio di anni fa apristi un topic in cui lamentavi questa cosa e ti fu consigliato di cambiare target. L'hai fatto? Perché porcalamadonna, non metto in dubbio che ci siano over 40 fighe; ma anche 50, alcune. Solo che hanno almeno 35 anni di esperienze con maschi idioti alle spalle, if you know what I mean. 4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Ovviamente speravo fosse passata alla cassa e invece ho dovuto pagare anche per lei (1brioche 1cappuccio 1spremuta che in centro sono 15€). È una cazzata, ma qui a Milano anche se stai attento, non le inviti, cercano di fregarti in ogni modo. Sì lo so che lì avete anche la brutta abitudine di far pagare uno spritz del cazzo 10 euro. In ogni caso, furba la tizia, ma mi chiedo, anzi direi che potresti chiederti: "perché capita a me?". Le scroccone, ripeto, ci sono anche qua. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Le scroccone le trova tutte Sergio, mah! RAWolf ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 1 minuto fa, Faceless ha scritto: Le scroccone le trova tutte Sergio, mah! Che vuoi che ti dica. È un dono! RAWolf, Fabbio e gort ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati