Adamas93 [Partecipante] 278 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 11 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: In quest'ottica il lavoro su sè stesso è tutto, ovvio deve essere un lavoro a 360 gradi. E fatto in primis per sè stessi. No, non è così e non c'è da farci sopra un tema di psicologia. Se non hai mai toccato una figa e non sei mai stato in una relazione con nessuna non esiste nessun lavoro a 480 gradi che tenga Fabbio ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Adesso, Adamas93 ha scritto: No, non è così e non c'è da farci sopra un tema di psicologia. Se non hai mai toccato una figa e non sei mai stato in una relazione con nessuna non esiste nessun lavoro a 480 gradi che tenga Nessun tema di psicologia, e’ solo buonsenso. Siamo tutti partiti dalla condizione di vergini (non credo che qualcuno sia nato “già scopato” 😅). Quindi tutti i ragazzini dovrebbero essere svezzati prima di approcciarsi alle donne? Faceless ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 (modificato) 2 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Quello sicuramente. Ma dopo una certa età, a Milano donne di 40/50 se le inviti per una passeggiata ti ridono in faccia. Poi alcune sono veramente impunite, una domenica mattina ero in centro, mi chiama una ex collega di cui non me ne fregava assolutamente nulla e in poco tempo mi raggiunge. Ci prendiamo una colazione seduti, due chiacchiere poi lei mi saluta e se ne va. Ovviamente speravo fosse passata alla cassa e invece ho dovuto pagare anche per lei (1brioche 1cappuccio 1spremuta che in centro sono 15€). È una cazzata, ma qui a Milano anche se stai attento, non le inviti, cercano di fregarti in ogni modo. Se capita una volta... chissene, è un caso estemporaneo. Ma se succede ripetutamente, il problema sei tu. È inaccettabile fasi mettere i piedi in testa in questa maniera. Modificato 15 Febbraio 2024 da Maldoner Adamas93 ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 6 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Quindi tutti i ragazzini dovrebbero essere svezzati prima di approcciarsi alle donne? Sarebbe cosa buona e giusta. Un tempo, quando esistevano le famiglie e gli uomini erano davvero uomini era così. Matt96, Adamas93, Outsider e 1 altro ha reagito a questo 4
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 1 ora fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Non hai capito quello che ho scritto… Non hai capito non si dice… non mi sono spiegato semmai 😉
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 1 ora fa, Kepak ha scritto: Per esempio da me è già difficile uscire con una locale per via delle maldicenze. Ma è Africa e Medioevo eh. Roba che poi chi paga cosa pare na stronzata di problema. Anche io faccio parte di quella regione africana, ma davvero è messa peggio del centro puglia? Anche qui ci sono le maldicenze, ma di meno.
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 (modificato) 11 minuti fa, Maldoner ha scritto: Ma se succede ripetutamente, il problema sei tu. Ma, sicuramente. Il problema è che sono troppo amichevole e alcune cercano di approfittarne. Comunque a volte non ci casco affatto. Ad una (solo amica) che davanti alla cassa voleva che offrissi il cinema, le ho chiesto il perché? Lei mi ha prontamente risposto che altri amici glielo pagano come ad esempio Alessandro. Allora le ho detto “La prossima volta esci con Alessandro”. Un’altra volta in pizzeria in gruppo una ha superato limite bancomat. Pago io e lei mi dice che me li da ma non si fa più sentire. Io aspetto un po’ poi le mando il mio contatto PayPal con estremi per bonifico. Però capisci che è un po’ uno stress Modificato 15 Febbraio 2024 da SergioVittorio gelsomino ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 9 minuti fa, Matt96 ha scritto: Non hai capito non si dice… non mi sono spiegato semmai 😉 In realtà mi sembra di essermi spiegato bene... ma tant'è, il senso è quello Faceless ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Anche io faccio parte di quella regione africana, ma davvero è messa peggio del centro puglia? Anche qui ci sono le maldicenze, ma di meno. È molto capillare, nel senso che sono realtà che poi in pochi chilometri cambiano in maniera abbastanza importante. Sono anche posti molto inculati, collegati male e con popolazione minore rispetto al centro puglia. Proprio questa regione ahimè è stata "costruita" male, nel senso che uno del Salento, per dire, viene da un altro pianeta rispetto ad un barese. Ahimè. Wyatt99 ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Il problema è che sono troppo amichevole Capisco. Purtroppo se non metti paletti ben definiti, e non lo fai da subito, molte persone provano costantemente a prevaricarti. E una volta che lo han fatto, modificare la percezione che hanno di te è dura. Utile anche selezionare le persone con la quale interagire, anche se il costo da pagare è stare molto più tempo da soli. E per molto intendo davvero molto. SergioVittorio e Kepak ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati