Vai al contenuto

Perchè si è allontanata ?


4EverYoung7

Messaggi raccomandati

4EverYoung7

Per quanto mi dispiaccia ammetterlo ,si ci sto soffrendo per il suo comportamento che è cambiato,il mio focus iniziale era soltanto quella di portarla a letto,purtroppo però mi sono lasciato coinvolgere un po’ troppo forse anche dalle sue parole e dalle sue attenzioni che tutte di tratto mi sono state tolte. Cercherò anche io di fare come lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
50 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Beh ragazzi ieri sera ho chiesto come mai stesse avendo questo comportamento,la sua risposta è stata , ascolta se ci sei dobbiamo vederci.

Ci siam visti in un parchetto dove andiamo di solito e mi ha detto che lei vuole sentirsi libera e senza vincoli,e che vorrebbe che ritornassi suo amico.

Ho detto chiaramente che non sono interessato alla sua amicizia ,ed ho chiesto di dirmi se ha qualcun altro per la testa ma la risposta è stata di no.Quindi ho chiesto se avessi sbagliato qualcosa ed ha tirato fuori robe vecchie che non c’entrano nulla ma vabbè faccio finta di ascoltarla..vedendomi molto amareggiato ed infastidito faccio per andar via e la saluto con là mano ,lei mi rincorre e mi abbraccia forte e poi mi da un bacio al limone di 2 minuti e mi fa sedere di nuovo ,ironicamente dico scusa ma non si baciano gli amici..lei ride e mi chiede scusa dicendo che è consapevole di essere strana e confusa 

Restiamo quindi a parlare un po’ tra baci e carezze,e torno a casa pensando di aver aggiustato la situazione,mi dice anche che ha avuto piacere che ho accettato di vederla mentre comunicare con i suoi ex era impossibile e sembrava felice di questa cosa.Invece no,stamattina ritornata col silenzio e con le scarse attenzioni con quel disinteresse che si capta facilmente.

Cosa potrei fare per riaccendere il suo interesse che si è spento anche se lei dice di no?

È finito tutto, è finito tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
50 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Beh ragazzi ieri sera ho chiesto come mai stesse avendo questo comportamento,la sua risposta è stata , ascolta se ci sei dobbiamo vederci.

Ci siam visti in un parchetto dove andiamo di solito e mi ha detto che lei vuole sentirsi libera e senza vincoli,e che vorrebbe che ritornassi suo amico.

Ho detto chiaramente che non sono interessato alla sua amicizia ,ed ho chiesto di dirmi se ha qualcun altro per la testa ma la risposta è stata di no.Quindi ho chiesto se avessi sbagliato qualcosa ed ha tirato fuori robe vecchie che non c’entrano nulla ma vabbè faccio finta di ascoltarla..vedendomi molto amareggiato ed infastidito faccio per andar via e la saluto con là mano ,lei mi rincorre e mi abbraccia forte e poi mi da un bacio al limone di 2 minuti e mi fa sedere di nuovo ,ironicamente dico scusa ma non si baciano gli amici..lei ride e mi chiede scusa dicendo che è consapevole di essere strana e confusa 

Restiamo quindi a parlare un po’ tra baci e carezze,e torno a casa pensando di aver aggiustato la situazione,mi dice anche che ha avuto piacere che ho accettato di vederla mentre comunicare con i suoi ex era impossibile e sembrava felice di questa cosa.Invece no,stamattina ritornata col silenzio e con le scarse attenzioni con quel disinteresse che si capta facilmente.

Cosa potrei fare per riaccendere il suo interesse che si è spento anche se lei dice di no?

È finito tutto, è finito tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
41 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

 

 

Insomma lo tiene buono, sta testando il terreno altrove. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
12 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Per quanto mi dispiaccia ammetterlo ,si ci sto soffrendo per il suo comportamento che è cambiato,il mio focus iniziale era soltanto quella di portarla a letto,purtroppo però mi sono lasciato coinvolgere un po’ troppo forse anche dalle sue parole e dalle sue attenzioni che tutte di tratto mi sono state tolte. Cercherò anche io di fare come lei 

Capita di soffrirci e va bene così. Non è qualcosa che va evitato, è qualcosa che va affrontato.

Mi sembri abbastanza centrato da poter superare questa cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Beh ragazzi ieri sera ho chiesto come mai stesse avendo questo comportamento,la sua risposta è stata , ascolta se ci sei dobbiamo vederci.

Ci siam visti in un parchetto dove andiamo di solito e mi ha detto che lei vuole sentirsi libera e senza vincoli,e che vorrebbe che ritornassi suo amico.

Ho detto chiaramente che non sono interessato alla sua amicizia ,ed ho chiesto di dirmi se ha qualcun altro per la testa ma la risposta è stata di no.Quindi ho chiesto se avessi sbagliato qualcosa ed ha tirato fuori robe vecchie che non c’entrano nulla ma vabbè faccio finta di ascoltarla..vedendomi molto amareggiato ed infastidito faccio per andar via e la saluto con là mano ,lei mi rincorre e mi abbraccia forte e poi mi da un bacio al limone di 2 minuti e mi fa sedere di nuovo ,ironicamente dico scusa ma non si baciano gli amici..lei ride e mi chiede scusa dicendo che è consapevole di essere strana e confusa 

Restiamo quindi a parlare un po’ tra baci e carezze,e torno a casa pensando di aver aggiustato la situazione,mi dice anche che ha avuto piacere che ho accettato di vederla mentre comunicare con i suoi ex era impossibile e sembrava felice di questa cosa.Invece no,stamattina ritornata col silenzio e con le scarse attenzioni con quel disinteresse che si capta facilmente.

Cosa potrei fare per riaccendere il suo interesse che si è spento anche se lei dice di no?

NON si chiedono spiegazioni alle ragazze. men che meno per sapere se ha altri, quando di fatto vi conoscete appena; ancora peggio chiedere cosa hai sbagliato 

- perché non è funzionale, sposta sul razionale e toglie tempo e è in collisione col ruolo di leader che devi avere, e può essere molto imbarazzante

- perché tanto le risposte sono inattendibili e di circostanza

 

ha detto che lei vuole sentirsi libera e senza vincoli

e se ci pensi è anche logico; se te ti poni come bisognoso e con forti aspettative, oltre a perdere attrattiva la costringi a prendersi responsabilità (quantomeno premature) di cui è probabilissimo non abbia voglia

quando una parte a verbalizzare la meraviglia di una situazione è facile che lo faccia per raccontarsela, convincersi, darsi un alibi per buttarsi in sessioni indiavolate di sesso terapeutico post rottura 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, 4EverYoung7 ha scritto:

ho chiesto di dirmi se ha qualcun altro per la testa

Perché l’hai chiesto ? Grave errore. Anche se ci fosse, difficilmente te lo direbbe. In ogni caso hai perso un sacco di punti 

2 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Quindi ho chiesto se avessi sbagliato qualcosa

Altro grave errore. 
 

2 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

lei mi rincorre e mi abbraccia forte e poi mi da un bacio al limone di 2 minuti e mi fa sedere di nuovo ,ironicamente dico scusa ma non si baciano gli amici..lei ride e mi chiede scusa dicendo che è consapevole di essere strana e confusa 

Devi farti rispettare. Lei non può giocare con te. In primis per la tua dignità. E poi se la rivuoi te la stai giocando male. Staccati, dille addio e falle capire che ti ha perso. Altrimenti è game over. Ha solo cercato di addolcirti un po’ la pillola, d’altronde se non è proprio malefica, non vuole sentirsi una stronza.

2 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

torno a casa pensando di aver aggiustato la situazione,mi dice anche che ha avuto piacere che ho accettato di vederla mentre comunicare con i suoi ex era impossibile e sembrava felice di questa cosa.Invece no,stamattina ritornata col silenzio e con le scarse attenzioni con quel disinteresse che si capta facilmente.

Come volevasi dimostrare. Con il tuo comportamento hai perso attrazione, che già era scesa sotto la sua soglia di accettazione.

2 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Cosa potrei fare per riaccendere il suo interesse che si è spento anche se lei dice di no?

Sparisci. Se ti contatta non rispondere. Ti dico sinceramente, secondo me gli errori sono stati gravi, e la probabilità che ci sia un altro è alta. Però non puoi fare altrimenti. Renditi irreperibile per un paio di mesi, cerca di centrarti su te stesso, e poi penserai ad un piano d’azione. Ora più fai più riduci le possibilità di riconquistarla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

mi chiede scusa dicendo che è consapevole di essere strana e confusa 

Se proprio vuoi fare domande che hanno senso, chiedile quante coppie di cromosomi 21 ha, è tutto il giorno che lo chiedo a gente random, e le risposte sono più che soddisfacenti.

Se risponde "Più di te" ha vinto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Allora ti dico la mia 

Intanto si sentiva con te da fidanzata ( e con disinvoltura)

A mio modo di vedere mentre vi sentivate ( e lei era fidanzata) tu sei stato garbato a non spingere sull acceleratore.

Con uno più diretto magari si sarebbe già fatta montare piantando due paia di corna al ragazzo

Ti dico ciò come conseguenza del fatto che adesso, parlava al mondo di te come ragazzo ufficiale, ma nel mentre è sparita evidentemente in cerca di altre nerchie. 

Quindi io leggo volubilità in questa tipa. E di conseguenza non investirei più passando ad altri lidi.

Ti sta tenendo buono e sta provinando il nuovo tipo. Nel caso andasse male ti recupera, ma sarai sempre un' alternativa. Se è andata a testare il terreno altrove già dopo poco tempo sta a significare che non è convinta di te, ma porrei più l' attenzione sul fatto che mi pare una tipa che saltella di nerchia in nerchia con disinvoltura.

Vuoi investirci comunque?

Sparisci, cerca una più figa , cura te stesso e lei ti rivaluta. 

Ma pensa alla volubilità con cui cambia idea la tipa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

mi dice anche che ha avuto piacere che ho accettato di vederla mentre comunicare con i suoi ex era impossibile e sembrava felice di questa cosa.Invece no,stamattina ritornata col silenzio e con le scarse attenzioni con quel disinteresse che si capta facilmente.

Questa pensa che è lecito fare il bello e cattivo tempo come caxxo le pare, e senza conseguenze. Ma mandala a cagare! Sono d'accordo col dottore @AlexanderMcQueen93

Modificato da Fnc
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...